VermoTit.com

Come rendere aspetto legno rustico

Quando si acquista o fare mobili di legno, a volte può sembrare un po `troppo nuovo e fresco e potrebbe non andare bene con il resto della decorazione in casa o in giardino. Per questo motivo, molte persone utilizzano tecniche diverse per rendere effetto legno più rustico e dare il loro mobili in legno uno sguardo angosciato.

Rendere nuovo rustico effetto legno è in realtà abbastanza facile da fare con il giusto metodo. Ci sono parecchi modi per raggiungere l`aspetto rustico. OneHowTo.com hanno pertanto messo insieme un breve resoconto sulla miglior modo per rendere il legno nella vostra casa un aspetto rustico e si può fare in modo molto naturale e poco costoso.

Crea il Tuo Mordente

Facendo un aceto in casa di legno macchia mescolato con il tè, è possibile rendere ogni nuovo pezzo di legno aspetto rustico. Questo è molto facile da fare e non ci vuole un sacco di tempo. Il risultato finale di questa macchia è semplicemente bellissima.

Tutto ciò che serve è i seguenti ingredienti:

  • aceto distillato bianco
  • pastiglie sapone in acciaio o lana d`acciaio
  • bustine di tè e acqua calda
  • 2 contenitori con coperchi
  • un pennello o straccio vecchio
  • guanti

Il tipo di tè che si utilizza non veramente importa, ma cambierà il colore della macchia. Molte persone finiscono con tè verde o tè nero. Si può anche mescolare nel caffè usato macina per aggiungere un po `di più marrone al macchia rustico.

La colorazione del legno per farlo sembrare rustico

Dopo aver ottenuto tutti gli ingredienti insieme per il macchia di legno rustico, mescolare le pastiglie di sapone in acciaio con l`aceto e lasciare che a sedere per circa 24 ore. Dovresti cominciare a vedere un cambiamento di colore in quanto si trova tutta la notte.



È possibile lasciare riposare più a lungo per fare un colore molto più scuro. Mentre si è in attesa per questa miscela sia completa, è possibile preparare una tazza di tè. Questo può andare nella seconda dei vostri contenitori con coperchio. Mettere il coperchio questa miscela e permettono di sedersi con le bustine di tè nel contenitore per circa 10 minuti.

Dopo le vostre miscele si sono seduti per il loro importo previsto del tempo, si può iniziare colorazione vostro legno per ottenere un look molto più rustico. Dipingere il legno con la miscela di tè prima. Diciamo che sedersi per circa 30 minuti a un`ora. Poi si può dipingere il legno con la miscela tampone in acciaio. Permettere che ciò riposare per circa un`ora pure. A seconda di quanto bene ti piace il colore, si può andare indietro sopra il legno con ogni miscela fino a quando non è il colore che ti piace.

Il prodotto finale

Dopo aver seguito tutti questi passaggi, il legno dovrebbe essere un colore molto più scuro e dovrebbe avere un aspetto distintamente rustico. Siate orgogliosi della vostra nuova creazione. Il legno dovrebbe apparire molto più rustico. I vostri ospiti di casa potrebbe pensare che è estremamente antico. Non c`è bisogno di dire loro che è il vostro piccolo segreto!

È possibile utilizzare questa tecnica su mobili fatti in casa, mobili nuovi in ​​legno o anche mobili che avete fatto dai pallet riciclati.

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare effetto legno rustico, si consiglia di navigare intorno alla nostra fai da te & decorare categoria.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come decorare le pareti camera da letto matrimonialeCome decorare le pareti camera da letto matrimoniale
Come pianificare un matrimonio di campagnaCome pianificare un matrimonio di campagna
Come utilizzare ammoniaca per pulire il legnoCome utilizzare ammoniaca per pulire il legno
Come eliminare i graffi da legnoCome eliminare i graffi da legno
Come decorare stile industriale e come decorare chic industrialeCome decorare stile industriale e come decorare chic industriale
Come decorare un piccolo patioCome decorare un piccolo patio
Come fare un comodino fai da te con i palletCome fare un comodino fai da te con i pallet
Come mobili in legno di soccorsoCome mobili in legno di soccorso
Come lucidare mobili in legnoCome lucidare mobili in legno
5 Progetti fai da te con casse di legno5 Progetti fai da te con casse di legno
» » Come rendere aspetto legno rustico