Come decorare una piccola cucina
Non si può sempre ottenere quello che vuoi nella vita, quindi sì, è probabile che non si può avere la cucina enorme e spettacolare dei vostri sogni. Tuttavia, con progettazione premurosa e innovativo idee di decorazione, una piccola cucina può essere comodo, accogliente e molto ben attrezzata.
Decorare una piccola cucina è qualcosa che deve essere fatto con dedizione e tenendo conto di tutte le possibilità a disposizione per lo rendono un affascinante. In questo OneHowTo articolo vi diamo alcune idee su come decorare una piccola cucina.
Il la distribuzione dei mobili in una piccola cucina deve essere progettato per consentire una facile apertura che non ostacolino nostri movimenti nella zona. Prendete una sola unità mobili alti per memorizzare utensili da cucina e combinarlo con altri pezzi di mobili inferiore, in modo di non affollare lo spazio. E `importante mantenere l`ordine in piccole cucine e cercare di lasciare un po `di spazio parete libera per una sensazione di maggiore spazio. Se non si dispone di spazio sufficiente per gli utensili da cucina, montare i ganci sul muro per gli strumenti utilizzati tutti i giorni. Se siete su un bilancio, abbiamo alcune grandi idee per fatta in casa di immagazzinaggio della cucina e altro ancora.
tavoli pieghevoli sono un modo ideale per avere un piano di lavoro più ampio in cui, a parte la cucina, si può mangiare e fare altre attività. E `meglio per ancorare il tavolo al muro in modo da potervi accedere quando ne avete bisogno e lasciare più spazio libero quando non in uso.
Leggero colori sono i più adatti per la pareti e mobili di una piccola cucina, sebbene bianca è senza dubbio il miglior colore per lo spazio e la luce. Sulle pareti si possono utilizzare vernici, piastrelle o una combinazione che darà la vostra cucina un aspetto molto moderno.
Se lo desidera massimizzare lo spazio nella vostra cucina, installare porte scorrevoli a far stare in cucina e si muove attraverso lo spazio cucina più confortevole. Inoltre, porte scorrevoli in vetro sono ideali per far entrare luce e ottenere una sensazione di maggiore ampiezza.
Buona illuminazione è un fattore chiave quando decorare piccole cucine. Se la vostra cucina è dotata di finestre esterne è importante non coprirli con mobili e usare la loro luce naturale durante il giorno. Mettere alcuni faretti luminosi nel soffitto per creare diversi spazi e luce-up e le zone che vengono utilizzati per la preparazione e la cottura dei cibi.
Elettrodomestici in acciaio inossidabile come frigoriferi, microonde, lavastoviglie ecc sono ideali per piccole cucine in quanto agiscono come uno specchio e aiutano visivamente espandere l`area. Provare a utilizzare elettrodomestici di base e di piccole dimensioni in modo da non rendere la cucina si sentono troppo stretto.
Visita altri elementi correlati per decorare altri locali di piccole dimensioni, come una piccola sala da pranzo o camera da letto, o anche uno spazio esterno come ad esempio un piccolo patio o giardino.
Se vuoi leggere articoli simili a Come decorare una piccola cucina, si consiglia di navigare in giro per la nostra categoria Interior Design e Decor.
- Come decorare una piccola camera da letto
- Come decorare con vernice lavagna - 5 idee creative
- Come decorare vasi di vetro per Natale
- Come decorare una stanza con mobili scuri
- Come decorare una cucina con materiale di scarto
- Come scegliere il colore della vernice per pareti della cucina
- Come per profumare la casa
- Come decorare un muro con adesivi in vinile
- Come decorare stile industriale e come decorare chic industriale
- Come decorare un piccolo patio
- Come riciclare i rifiuti
- Come decorare un patio con piante
- Come decorare la vostra casa con il bianco
- Come decorare un piccolo soggiorno
- Come decorare il vostro giardino con materiali riciclati
- Come decorare un piccolo appartamento con un budget
- Come decorare una piccola sala da pranzo
- Come decorare una cucina su un bilancio
- Come decorare un bagno con materiali riciclati
- Come fare una cucina sembrare più grandi
- Come decorare con carta da parati