VermoTit.com

Ciò che può sostituire il lievito in 3 modi alle ricette

Lievito in polvere o bicarbonato di sodio è un prodotto chimico usato in cucina per far lievitare e renderlo leggero e arioso. Quindi, non contiene lievito naturale e il processo viene generata invece dalla reazione causata da vari ingredienti in questo self-raising Prodotto. Quindi, se si è a corto di bicarbonato di sodio o in polvere, è possibile preparare altre miscele che creano lo stesso effetto, quindi rimanete sintonizzati e non perdetevi questo articolo OneHowTo sapere ciò che può sostituire il lievito in una ricetta.

Bicarbonato di sodio

Bicarbonato di sodio è un ingrediente molto simile al lievito. Inoltre è commercializzato come carbonato acido di ammonio che viene di solito presentata in una busta bianca e contiene acidificanti come citrico, malico o acido tartarico, e altri vengono in un busta blu con bicarbonato di sodio.

Quando gli ingredienti all`interno due buste sono combinati, una reazione chimica viene generato che crea un effetto di sollevamento sulla pasta durante la cottura, come avviene quando si utilizza bicarbonato di sodio o polvere. Tali prodotti sono anche utilizzati per la fabbricazione di bevande analcoliche per creare bolle.

Per sostituire il bicarbonato di sodio in modo efficace, è importante che raddoppiare la quantità di bicarbonato soda utilizzata e si otterrà lo stesso risultato.

Crema di tartaro e bicarbonato di sodio



Anche se non è comunemente utilizzato in molti paesi, crema di tartaro è presente in molte cucine latino-americani. Quindi, se si è a corto di lievito in polvere, è possibile sostituire il lievito in una ricetta attraverso lo scambio di ogni cucchiaio di lievito con questa miscela di ingredienti:

  • 2 parti cremortartaro
  • 2 parti di bicarbonato di sodio
  • 1 parte di amido di mais o farina di mais

birra

Quando si tratta di preparare battitori e altre ricette salate, è possibile sostituire il bicarbonato di sodio o polvere con birra come questa bevanda viene fermentato con lievito. Quindi, è possibile aggiungere una spruzzata di birra pastella che renderà lievitare.

Se vuoi leggere articoli simili a Cosa Può sostituire lievito in polvere in 3 modi alle ricette, si consiglia di navigare in giro per il nostro cibo & bere categoria.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come rimuovere le macchie di urina da un materassoCome rimuovere le macchie di urina da un materasso
Come fare i biscotti senza un fornoCome fare i biscotti senza un forno
Come utilizzare il bicarbonato di sodio per le macchieCome utilizzare il bicarbonato di sodio per le macchie
5 Alimenti che sono dannosi per il proprio cane5 Alimenti che sono dannosi per il proprio cane
Le migliori usi di bicarbonato di sodio nella nostra vita quotidianaLe migliori usi di bicarbonato di sodio nella nostra vita quotidiana
Come utilizzare il bicarbonato di sodio come un rimedio a casa per problemi ai piediCome utilizzare il bicarbonato di sodio come un rimedio a casa per problemi ai piedi
Come sbiancare i denti con bicarbonato di sodioCome sbiancare i denti con bicarbonato di sodio
Come fare un bicarbonato di sodio scrub visoCome fare un bicarbonato di sodio scrub viso
Qual è la differenza tra self-raising farina e farinaQual è la differenza tra self-raising farina e farina
Come sbarazzarsi di odore di pelleCome sbarazzarsi di odore di pelle
» » Ciò che può sostituire il lievito in 3 modi alle ricette