VermoTit.com

Come rendere fodere del bigné con carta oleata o carta da forno

questo è mai successo a te? Si ottiene tutto pronto in cucina, l`impasto è stato fatto, il forno è a temperatura perfetta e le altre persone nella casa sono in trepidante attesa di sentire il `ding!` del timer lasciandoli sapere che quei deliziosi cupcakes con scaglie di cioccolato sono perfettamente a doratura. Poi si raggiunge nella credenza di cottura del rifornimento per la vostra bigné focaccina o fodere, ti colpisce. Hai dimenticato di comprarli! Sicuramente questo significa che non cupcakes per chiunque? Permettere RecipesTroupe salvare la giornata con questo incredibilmente semplice metodo di come fare fodere cupcake utilizzando carta cerata o carta pergamena per vedere come semplice (ed economico lo è), in modo che si può mai comprare negozio comprato fodere del bigné ancora.

2

Anche se cupcakes e muffin possono guardare abbastanza grande, questo è a causa del bicarbonato di sodio nel loro impasto che sorge e si espande durante la cottura. La base reale del Cupcake e Muffin si acquista dal negozio è abbastanza piccola, di solito tra 3/4" e 1 3/4" largo. Quindi, avrete bisogno di uno stampo rotondo di queste dimensioni per ottenere le tortine adeguati. Qualcosa di simile a un vaso di spezie (vedi foto sotto) funzionerà bene come di solito viene in queste dimensioni e avrà comunemente hanno una base rotonda. Prendete uno di questi vasi e pulire accuratamente come sarà a diretto contatto con i tuoi dolcetti o muffin.

3

L`altezza del bigné focaccina e fodere sono di solito abbastanza piccolo, circa 1 1/4" - 2 1/4" alta. Questo, tuttavia, non è tanto importante quanto la base di come i vostri dolcetti o muffin aumenteranno solo per quanto riguarda la ricetta permetterà. quadrati tagliati di cera o carta pergamena circa 6" - 8" ogni lato.

4

Posizionare il barattolo delle spezie (o qualunque sia il vostro stampo scelto è) al centro della piazza e poi girare il barattolo a testa in giù in modo che la carta è al di sopra di esso. Avvolgere la carta intorno alla parte inferiore del vaso rovesciato in modo che esso racchiude, ma cercare di avere il minor numero possibile di sovrapposizioni. Questo fermerà da pieghe troppo. Legare il nastro di gomma attorno alla base del vaso in modo che la carta si plasma a tale forma.

5


Non avrete bisogno di avere l`elastico su per molto tempo, in modo da rimuoverlo e poi tirare fuori la carta. Si dovrebbe vedere che la carta ha preso la forma di un cupcake o muffin liner. Ci sarà triangoli di puntamento carta nell`aria che gli conferiscono una sorta di forma a tulipano (vedi sopra) che si può rimuovere, se volete, ma ci piace loro e si vedrà in molte panetterie che stanno utilizzando questa tecnica se stessi.

Se si desidera che alcuni problemi più cucina risolti, dare un`occhiata a questi oneHOWTO articoli su:

  • come fare brownies, senza un forno
  • a fare cupcakes senza lievito

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare fodere del bigné con cera Carta o Carta pergamena, si consiglia di navigare in giro per il nostro cibo & bere categoria.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come rendere spulciando gatto lettiera fodereCome rendere spulciando gatto lettiera fodere
Cat lettiera liner - il consiglio di veterinario su lettiera pan liners gattiCat lettiera liner - il consiglio di veterinario su lettiera pan liners gatti
Come fare torte, senza un fornoCome fare torte, senza un forno
Come rendere glassa alla vanigliaCome rendere glassa alla vaniglia
Come sostituire la carta pergamena in cotturaCome sostituire la carta pergamena in cottura
Come fare i biscotti senza un fornoCome fare i biscotti senza un forno
Come usare carta da forno per la cotturaCome usare carta da forno per la cottura
Cosa fare con pastella di torta avanziCosa fare con pastella di torta avanzi
Come decorare le tortine con la glassa, crema al burro, fondente o ghiaccio veganCome decorare le tortine con la glassa, crema al burro, fondente o ghiaccio vegan
Come fare cupcakes, senza un fornoCome fare cupcakes, senza un forno
» » Come rendere fodere del bigné con carta oleata o carta da forno