VermoTit.com

Come compost aiuta le piante a crescere

Molti agricoltori e giardinieri hanno l`abitudine di mettere in compost per il suolo durante ogni ciclo di semina. E `ricca di nutrienti, ed è efficace nel promuovere microbi del suolo che aiutano la crescita delle piante. Il compost è marrone scuro materia organica,, friabile che viene identificato dal suo odore terroso. Durante il processo di compostaggio, materiale organico come scarti vegetali e le foglie vengono riciclati naturalmente, e aggiunto al terreno di impianto per aiutare la crescita. qui a OneHowTo.com, ci accingiamo a parlare di come compost aiuta le piante a crescere.

Compost migliora la struttura del suolo

L`aggiunta di compost per il terreno del giardino aiuta a neutralizzazione del pH e migliorare la CEC terreno (cationico Capacità Exchange), che è utile per aumentare la sua capacità di mantenere le sostanze nutritive tenuti insieme. Per esempio, se siete avere difficoltà crescente certe verdure, frutti o piante nel vostro giardino, allora forse il vostro terreno del giardino è il fattore da biasimare. Se il vostro terreno del giardino è argilloso e duro, quindi giovani radici delle piante non saranno in grado di ottenere attraverso e ricevere le sostanze nutritive necessarie per una crescita sana. Se il vostro terreno del giardino è sabbioso, potrebbe non avere abbastanza nutrienti necessari per la pianta&rsquo-s sopravvivenza. L`aggiunta di compost in quantità sufficiente può avere a lungo termine così come gli effetti positivi immediati sulla vostra struttura terreno del giardino. Compostaggio aggiunge proteine ​​humus che sono utili per legare le particelle di terreno in posizione, in modo che il suolo resiste compattazione e contiene nutrienti e umidità in modo più efficiente.

Compost aumenta contenuto di nutrienti del terreno del giardino

Quando si rompe compostaggio il materiale organico in un mucchio, il miglior fertilizzante che si sarebbe mai trovare ovunque si produce. Diventa un gruppo di organismi che vivono nel vostro terreno, tra cui i microrganismi come funghi e batteri, e macro-organismi come scarafaggi e lombrichi. Mentre non si può come questi organismi strisciare nel vostro giardino, sono essenziali per la salute del vostro terreno del giardino e sono davvero utili per migliorare la tua resa delle colture. Inoltre, il compost introduce anche una serie di sostanze nutrienti vitali per il terreno del giardino, tra cui azoto, potassio, fosforo, manganese, zinco, ferro, rame ecc Se volete sapere quali sono i più efficaci, dare un`occhiata al nostro articolo su i migliori scarti alimentari per il compost.

Compost aiuta in acqua risparmio



Mentre la struttura del terreno del giardino migliora e il suo contenuto di nutrienti ottiene una spinta, guadagna ritenzione di umidità più elevato, grazie al quale si sono tenuti a dare meno acqua al vostro giardino. Come è introdotto materiale organico, il suolo diventa capace di trattenere l`acqua e resistere compattazione, riducendo il deflusso ed erosione. Secondo la ricerca, 1% di materiale organico aggiunto al suolo possono mantenere 16.000 litri più acqua per acro.

Compost mantiene malattie lontano da vostre piante

Secondo una ricerca, il suolo che viene trattato con compost produce piante sane con meno problemi del parassita. Compostaggio aiuta a controllare insetti e malattie, e gli organismi micro e macro aiutano a decomporre ulteriormente composti organici, tra residui vegetali, letame, pesticidi ecc Questi organismi sono impedito di entrare in acqua e si trasforma in inquinanti. In questo modo, l`aggiunta di compost per il vostro terreno del giardino è vantaggioso non solo per le vostre piante, ma anche per l`ambiente.

Se vuoi leggere articoli simili a Come Compost aiuta le piante crescono, si consiglia di navigare attorno al nostro Giardinaggio & categoria piante.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come far crescere l`origano dal semeCome far crescere l`origano dal seme
Compostaggio escrementi di coniglioCompostaggio escrementi di coniglio
Come coltivare la vite kiwiCome coltivare la vite kiwi
Come piantare gli spinaci a casa dai semiCome piantare gli spinaci a casa dai semi
Come rendere fertilizzante naturale a casa per le piante e giardinoCome rendere fertilizzante naturale a casa per le piante e giardino
Ciò che i rifiuti possono essere compostati?Ciò che i rifiuti possono essere compostati?
Come costruire una piccola serra domesticaCome costruire una piccola serra domestica
Come piantare e prendersi cura di tulipaniCome piantare e prendersi cura di tulipani
Come far crescere piante sane al chiuso o all`apertoCome far crescere piante sane al chiuso o all`aperto
Come rendere fertilizzante in casaCome rendere fertilizzante in casa
» » Come compost aiuta le piante a crescere