Come far crescere le melanzane in un giardino
Un vegetale ampiamente utilizzato nelle nostre cucine è melanzana, conosciuto anche come un aubergine- viola vegetale che può essere utilizzato in una varietà di piatti, come ci sono molti modi per cucinare una melanzana. Tuttavia, spesso quando andiamo al negozio o supermercato, troviamo le melanzane a prezzi esorbitanti, o che semplicemente non guardare molto buona.
Al fine di evitare questo, si può piantarli te nel vostro giardino, risparmiando così qualche soldo e conoscere di prima mano il modo in cui sono state coltivate. Leggi qui a OneHowTo.com come far crescere le melanzane in un giardino facilmente e rapidamente.
- semi di melanzane
- Vassoio o contenitore
- Suolo
- acqua
- zona soleggiata
- Pala o vanga
Per crescere melanzane in un giardino, è meglio usare germogli, vale a dire, la giovane pianta che presto germogliare dal seme. Così, il primo passo è quello di sollevare un germoglio da soli o comprare uno in un centro di orticoltura e giardinaggio.
Se si vuole crescere in una pentola in un primo momento, avrete bisogno di un profondo abbastanza contenitore o vassoio. Fare alcuni fori nella parte inferiore, questi serviranno come un sistema di drenaggio. È inoltre possibile utilizzare un vaso troppo.
Il passo successivo è quello di riempire il contenitore con la semina suolo , che dovrebbe essere abbastanza ricco fertilizzante, che dovrebbe essere di circa 6,3-6,8 a livelli di pH. Il momento migliore per far crescere i semi di melanzana è nel mese di marzo o all`inizio della primavera, mantenendo i vassoi in un luogo caldo o di serra calda.
Poi seminiamo le melanzane semi sulla superficie del vassoio o contenitore. Assicurarsi che ci sia abbastanza spazio betwen ogni seme, preferibilmente tra 35 e 35 pollici circa.
Coprire i semi con un sottile strato di suolo e loro acqua con cura in modo che l`acqua non si accumula. Si dovrebbe acqua frequentemente, ma non troppo, come le piantine possono marcire da l`acqua in eccesso.
Quando le piantine hanno raggiunto un`altezza di circa 7-8 cm è necessario rimuovere dalla padella con attenzione per evitare di danneggiare la radici. Per la corretta crescita, è necessario mantenere alta terreno umidità per tutto il ciclo di crescita della pianta.
Trovare una posizione soleggiata e protetta nel vostro giardino o orto e preparare il terreno per la reimpianto dei germogli. Utilizzando una pala o di vanga, scavare alcune buche nel terreno e inserire i semi.
Assicurati di innaffiare le vostre piante di frequente in modo che il loro terreno è sempre umido.
Le melanzane possono essere raccolto una volta che le piante sono maturo, che si sa per il colore e la durezza della pianta. Sarà anche abbastanza grande. Se si nota la pianta è in crescita, è meglio se si legare la pianta, come il frutto probabilmente strappare la pianta verso il basso come si sviluppa, in modo da mantenere un occhio vicino sui vostri melanzane.
Se vuoi leggere articoli simili a Come coltivare melanzane in un giardino, si consiglia di navigare attorno al nostro Giardinaggio & categoria piante.
- Assicurarsi che l`impianto non è direttamente esposto al freddo, in quanto è molto sensibile.
- Come far crescere l`origano dal seme
- Come far crescere germogli di fagioli mung a casa
- Come piantare rosmarino da talee o semi
- Come rendere l`aglio melanzane
- Come cucinare le melanzane o melanzane
- Come rendere melanzane ripiene
- Come piantare le fragole
- Come cucinare tortang Talong con l`uovo
- Come rendere le melanzane sottaceto o melanzane
- Come piantare menta piperita dai tagli
- Come rendere le lasagne di melanzane
- Superfoods di crescere in casa
- Come rendere melanzane impanate o melanzane
- Come rendere vegan schnitzel melanzane
- Come rendere il tonno farcito di melanzane
- Come far crescere il basilico in una pentola a casa
- Come far crescere un albero kumquat
- Come far crescere le carote dai semi
- Come rimuovere l`amarezza da melanzane
- Come piantare i semi di asparagi
- Come decorare il mio giardino con pochi soldi