VermoTit.com

Come estrarre il proprio olio di semi di sesamo in casa (passo dopo passo)

Nel sud-est asiatico è molto comune l`uso olio di semi di sesamo in cucinando e oggi questo olio vegetale è già diffuso alla cucina in molte altre parti del mondo. E questo perché semi di sesamo o di sesamo fare un olio con un sapore caratteristico che è grande per condire e insaporire molti piatti.

Inoltre, olio di sesamo, come ghee, ha anche numerosi proprietà benefiche per il nostro corpo. Quindi, se si vogliono rendere il proprio olio di semi di sesamo in casa, OneHowTo spiegherà in dettaglio Come rendere l`olio di semi di sesamo facilmente a casa.

Passi da seguire:
1

Per la corretta estrazione di olio di semi di sesamo, i semi di questo cereale devono essere molto secca. Se i semi che avete non sono completamente essiccati, è possibile accelerare il processo da loro tostatura in forno. Se fate tostare i semi di sesamo, il risultato finale - il petrolio - sarà leggermente più scuro a colori ma mantenere lo stesso sapore e proprietà.

2

A tostare i semi di sesamo correttamente, è necessario diffondere i semi di sesamo su una teglia a prova di forno e posizionarlo sul ripiano centrale del forno preriscaldato a 180 °. Lasciateli per circa 10 minuti, aprire il forno e mescolate con un cucchiaio e rimetterli dentro per qualche minuto per assicurarsi che essi siano tostato su tutti i lati.

3

Una volta che i semi di sesamo sono tostati, lasciare i semi a raffreddare su un piatto.

Allora avete bisogno di metterle in una casseruola con una tazza di olio di girasole e metterlo a fuoco lento per circa 2 minuti.

4


Il passo successivo nella rendendo olio di semi di sesamo coinvolge mettere il composto in un frullatore e mescolando accuratamente, in modo da ottenere tutto il succo dei semi. Proprio come con il primo passo, si dovrebbe lasciare il composto riposare per circa 2 ore dopo questo passaggio.

5

Finalmente, colare l`olio di semi di sesamo per rimuovere il seme pezzi- è possibile farlo utilizzando un setaccio fine o filtrando attraverso alcuni garza sterile posto sopra la bocca di una lattina o bottiglia. Il risultato sarà l`olio di sesamo che è possibile utilizzare per scopi cosmetici cottura o.

Se volete scoprire quali sono gli oli più sani per friggere, consulta questo articolo.

Questo articolo è solo informativo, oneHOWTO doe non ha l`autorità per ordinare i trattamenti medici o creare un diagnosis.We vi invitano a visitare il vostro medico se avete qualsiasi tipo di condizione o di dolore.

Se vuoi leggere articoli simili a Come estrarre il vostro olio di semi di sesamo a casa (Step by Step), si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di vita sana.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come fare la pasta in stile indianoCome fare la pasta in stile indiano
Come cuocere handvoCome cuocere handvo
Come cucinare i broccoli stile indianoCome cucinare i broccoli stile indiano
Come fare il formaggio parmigiano veganCome fare il formaggio parmigiano vegan
Cosa fare con roti avanziCosa fare con roti avanzi
Come rendere i semi di sesamo dolceCome rendere i semi di sesamo dolce
Come fare la salsa di cipolla dolce a casaCome fare la salsa di cipolla dolce a casa
Come per arrostire i semi jackfruitCome per arrostire i semi jackfruit
Come rendere le palle tofu frittoCome rendere le palle tofu fritto
Come rendere chakli morbidoCome rendere chakli morbido
» » Come estrarre il proprio olio di semi di sesamo in casa (passo dopo passo)