VermoTit.com

E `sicuro di riutilizzare l`olio per friggere

Per garantire la qualità e la sicurezza, gli esperti consigliano l`utilizzo di olio fresco ogni volta che si Fry. Ma la frittura è una pratica di cucina frequente nella maggior parte delle famiglie, e gettando via l`olio usato ogni volta che non sembra essere una soluzione pratica. Spesso le persone tendono a riutilizzare l`olio per friggere, ma questa è una cosa sicura da fare? Può essere dannoso per la salute? qui a OneHowTo.com, cercheremo di scoprire se è sicuro di riutilizzare l`olio per friggere.

Immagine: pixabay.com

Che cosa succede se si riutilizza l`olio per friggere?

Quando si lascia usato olio unstrained, batteri possono nutrirsi delle particelle di cibo avanzi in esso, e diventa anaerobica. Clostridium botulinum può crescere in esso, che è il primo responsabile di causare botulismo, una grave forma di intossicazione alimentare. olio stantio e vecchio può contenere i radicali liberi, le molecole che possono danneggiare le cellule e possono portare al rischio di cancro avanzato. Inoltre, colpisce anche la qualità del vostro cibo.

Come riutilizzare l`olio in modo sicuro

Se avete intenzione di riutilizzare l`olio per friggere, si deve prima lasciarlo raffreddare, filtrare con una garza o un colino, e poi le trasferisce in un contenitore a tenuta d`aria. In questo modo, eventuali particelle di cibo in esso saranno rimossi, e rimarranno al sicuro per molto più tempo. Sarebbe meglio se si tenere il contenitore in frigorifero o congelatore, in quanto sarà ritardare la crescita di batteri, e si può essere in grado di riutilizzarlo per più numero di volte. Prima di riutilizzare l`olio, controllare il suo spessore e il colore, e assicurarsi che non è più scuro, grassa e vischiosi rispetto al normale. Se lo è, allora è meglio non usarlo.

Possibili rischi di olio di riutilizzo



Se l`olio diventa troppo caldo molto rapidamente, HNE allora deve essere accumulato, a sostanze tossiche associate a varie malattie, come Alzheimer&rsquo-s malattia, ictus, Parkinson&rsquo-s malattia, malattia epatica, ecc In alcuni casi, olio di riutilizzo può anche portare a acidità, la malattia di cuore, la gola irritabile ecc Quindi, se l`olio cambia colore o diventa schiumosa durante il riscaldamento, allora è meglio scartare fuori e utilizzare un nuovo lotto. Si consiglia di non utilizzarlo anche se avete la sensazione di un cattivo odore proveniente da essa, o se si sente odore di cibo che l`ultimo fritto in esso.

Quindi, si può riutilizzare l`olio per friggere, ma ci sono alcune restrizioni e limitazioni ad esso, e si dovrebbe mantenere il controllo per la sua qualità.

Se si desidera riutilizzare il vostro olio, una buona opzione è quella di fare il sapone fuori di esso. Controlla il nostro articolo su come fare il sapone con l`olio usato.

Se vuoi leggere articoli simili a E `sicuro di riutilizzare olio per friggere, si consiglia di navigare in giro per il nostro cibo & bere categoria.

Condividi su reti sociali:

Simile
Qual è il migliore e più sano olio per friggereQual è il migliore e più sano olio per friggere
Come rendere banane fritteCome rendere banane fritte
Come rendere patatine zucca - ricetta facile e gustosaCome rendere patatine zucca - ricetta facile e gustosa
Come rendere huevos rancheros messicaniCome rendere huevos rancheros messicani
Come friggere un uovo nel forno a microondeCome friggere un uovo nel forno a microonde
Come friggere chips di maniocaCome friggere chips di manioca
Come rendere le palle tofu frittoCome rendere le palle tofu fritto
Come rendere il cavolfiore frittoCome rendere il cavolfiore fritto
Come friggere le mandorle a casaCome friggere le mandorle a casa
Come fare il sapone con olio usatoCome fare il sapone con olio usato
» » E `sicuro di riutilizzare l`olio per friggere