VermoTit.com

Come rendere il vostro olio di avocado a casa facilmente

L`olio di avocado contiene un alto livello di grassi essenziali, che sono molto utili per la nutrizione e l`idratazione della pelle. Le sue proprietà rigenerative e protettive fanno un ideale olio vegetale per il trattamento della pelle secca e le mani screpolate. Oltre ai suoi vantaggi estetici, possiamo anche mettere in evidenza le sue proprietà antiossidanti. E `ricco di vitamine E e A, acidi grassi e proteine, tra gli altri. Anche se questi possono essere grande per la vostra salute, potrebbe non essere il più utile per il vostro budget settimanale come l`olio di avocado è costoso. Non è anche facilmente disponibile ovunque, certamente non quanto avocado regolari. Questo è il motivo per cui oneHOWTO mostra come rendere il vostro olio di avocado a casa facilmente in modo che si può ottenere questi benefici e risparmiare allo stesso tempo.

Avrai bisogno:
  • due avocado
Passi da seguire:
1

olio di avocado può essere estratto mediante pressatura a freddo di avocado, che è il motivo classifichiamo come un olio vegetale e non un olio essenziale. Gli oli essenziali sono distillati (come whisky), che è un processo molto più complessa di questo metodo facile. Anche se siamo classificare olio di avocado come un olio vegetale, la frutta avocado è tecnicamente una bacca.

La prima cosa che faremo è tagliato il frutto a metà, estrarre la polpa e buttare via la pietra. Questo è a meno che non si vuole tentare di piantare la pietra per un potenziale impianto di avocado. Con l`aiuto di un mortaio, polpa due avocado in una ciotola o contenitore per circa due o tre minuti. Se si tiene alle pelli di avocado, allora mostreremo come estrarre fino all`ultima goccia di olio di avocado quando si legge fino alla fine di questo articolo.

2

Se avete l`aiuto di un apparecchio elettronico della cucina, ad esempio un tritatutto o miscelatore elettrico della mano, quindi si consiglia di utilizzare questi invece. La differenza tra battendo manualmente oppure utilizzando un processore è che, con il processore, il risultato finale avrà una consistenza più fine. Questo renderà l`estrazione di petrolio più facile, ma onestamente non in modo significativo. Due avocado ottengono circa 25 ml di olio quindi se volete la più quantità, è sufficiente aumentare la quantità di avocado. Questo è l`unico ingrediente nel processo produzione dell`olio di avocado, quindi più siamo meglio.

3

Ora prendete una teglia da forno o di qualsiasi grande superficie piatta adatta per il forno e diffondere la purè di avocado. È necessario creare un sottile strato allungando il frutto spappolato il più possibile. Facciamo questo per facilitare l`asciugatura del avocado e quindi l`estrazione del petrolio. Più sottile è lo strato, più velocemente si asciugherà. Probabilmente avrete bisogno di un altro cassetto perché uno non sarà sufficiente per tutti il ​​mash (a seconda di quanti gli avocado si è utilizzato).

4

Il prossimo passo per rendere l`olio di avocado in casa è divisa in tre opzioni:

  • Se si vive in un paese abbastanza caldo, si è in grado di mettere l`olio di avocado purè fuori nella sole. Ciò lentamente asciugare l`avocado, lasciando con una polpa oleosa da cui è possibile estrarre l`olio. Tuttavia, è necessario condizioni perfettamente asciutte e si può prendere uno o due giorni a seconda di come caldo è. Le probabilità di pioggia possono rendere questo processo difficile.
  • La seconda opzione per estrarre l`olio è di asciugare in un forno. Questo accelera il processo ed è molto meno fastidio in quanto non si deve preoccupare gli elementi. Riscaldare il forno a 155 º-F / 50 º-C e riporlo in alto al centro in modo che l`aria possa circolare. La ragione per la bassa temperatura è così che l`avocado si asciuga, ma non cuocere. Un processo simile è usato per fare scatti casalingo. Lasciare in forno per circa 5 ore.
  • L`ultimo modo per fare l`olio di avocado dalla polpa è di metterlo in una casseruola e metterla a fuoco molto basso. Durante questo tempo, si vuole far evaporare l`umidità simile a come si farebbe al sole o un forno. Potrebbe essere il modo più rapido per farlo, ma è anche la più alta intensità di lavoro, come è necessario mantenere mescolando continuamente per assicurarsi che non brucia sul fondo. Anche sulla il calore più basso, l`avocado può bruciare. Una volta che la polpa di avocado è asciugato e trasformato marrone scuro, spegnete il fuoco e lasciate raffreddare.
5


Sia l`essiccazione al sole o in forno, si dovrebbe essere in grado di vedere la differenza drasticamente nella polpa purè. Dovrebbe essere un colore marrone scuro, ma non nero. Se l`avocado è nero, è possibile il forno era troppo alto e si bruciò. Assicurarsi di tenere gli occhi su di esso durante il processo di essiccazione. Togliere dal forno e con l`aiuto di una spatola raschiare via l`avocado secca.

6

Quando hai tutto l`avocado secca, prendere e mettere in un panno pulito per la pressatura. Questo tessuto può essere fatto di mussola, garza bianca o qualcosa di simile. Idealmente si dovrebbe tenere nel corso di un solo che può tenere il panno su di esso senza cadere. In caso contrario, è possibile utilizzare una ciotola e solo assicurarsi lo si tiene bene. Ruotare il panno alla fine aperta e spremere in modo che l`olio gocciola nel contenitore. Rendere la maggior parte di ciò che si dispone di mezzi strizzare fino all`ultima goccia. L`estrazione del petrolio in questo modo può essere un po `noioso, ma è efficace.

7

Dopo aver accuratamente filtrato l`avocado secca tua olio di avocado fatto in casa sarà pronto. Il risultato è un olio vegetale con un colore giallo verdastro, che è molto nutriente e buono per la pelle. Non si dovrebbe avere qualsiasi bit di polpa di avocado se si utilizza il panno di mussola o formaggio corretto. Scolare di nuovo se si fa.

8

L`ultimo modo per estrarre fino all`ultima goccia di olio di avocado è quello di utilizzare le bucce che hai lasciato a parte in precedenza. Avrete bisogno di un qualche tipo di una pressa, che può essere difficile da trovare. Ciò rende questo l`opzione meno praticabile per molti, ma è grande se si dispone di qualcosa di adatto. In poche parole le bucce (idealmente con un po `di carne ancora in loro) nella pressa, girare e ruotare la stampa fino a quando l`olio viene fuori. Mettere con il resto dell`olio e utilizzare come si desidera.

Se ti piace cosmetici naturali, vi consigliamo di visitare i nostri articoli sul fare l`olio essenziale di arancia proprio, olio di lavanda fatta in casa, olio di cocco o di olio essenziale di limone.

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare la tua Olio di Avocado a casa facilmente, si consiglia di navigare attorno al nostro Beauty & categoria Personal Care.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come rendere l`aloe vera in casa lozioneCome rendere l`aloe vera in casa lozione
Quali sono le proprietà di avocadoQuali sono le proprietà di avocado
10 Migliori avocado e di uova per la colazione piatti10 Migliori avocado e di uova per la colazione piatti
Come fare la marmellata di avocadoCome fare la marmellata di avocado
Come usare aloe vera per le smagliatureCome usare aloe vera per le smagliature
Come rendere avocado frullatoCome rendere avocado frullato
Le migliori supercibi per neonati e bambiniLe migliori supercibi per neonati e bambini
Come piantare una pietra di avocadoCome piantare una pietra di avocado
Come capire se un avocado è maleCome capire se un avocado è male
Quali alimenti contengono grassi saniQuali alimenti contengono grassi sani
» » Come rendere il vostro olio di avocado a casa facilmente