Come rendere il vostro olio di avocado a casa facilmente
L`olio di avocado contiene un alto livello di grassi essenziali, che sono molto utili per la nutrizione e l`idratazione della pelle. Le sue proprietà rigenerative e protettive fanno un ideale olio vegetale per il trattamento della pelle secca e le mani screpolate. Oltre ai suoi vantaggi estetici, possiamo anche mettere in evidenza le sue proprietà antiossidanti. E `ricco di vitamine E e A, acidi grassi e proteine, tra gli altri. Anche se questi possono essere grande per la vostra salute, potrebbe non essere il più utile per il vostro budget settimanale come l`olio di avocado è costoso. Non è anche facilmente disponibile ovunque, certamente non quanto avocado regolari. Questo è il motivo per cui oneHOWTO mostra come rendere il vostro olio di avocado a casa facilmente in modo che si può ottenere questi benefici e risparmiare allo stesso tempo.
- due avocado
olio di avocado può essere estratto mediante pressatura a freddo di avocado, che è il motivo classifichiamo come un olio vegetale e non un olio essenziale. Gli oli essenziali sono distillati (come whisky), che è un processo molto più complessa di questo metodo facile. Anche se siamo classificare olio di avocado come un olio vegetale, la frutta avocado è tecnicamente una bacca.
La prima cosa che faremo è tagliato il frutto a metà, estrarre la polpa e buttare via la pietra. Questo è a meno che non si vuole tentare di piantare la pietra per un potenziale impianto di avocado. Con l`aiuto di un mortaio, polpa due avocado in una ciotola o contenitore per circa due o tre minuti. Se si tiene alle pelli di avocado, allora mostreremo come estrarre fino all`ultima goccia di olio di avocado quando si legge fino alla fine di questo articolo.
Se avete l`aiuto di un apparecchio elettronico della cucina, ad esempio un tritatutto o miscelatore elettrico della mano, quindi si consiglia di utilizzare questi invece. La differenza tra battendo manualmente oppure utilizzando un processore è che, con il processore, il risultato finale avrà una consistenza più fine. Questo renderà l`estrazione di petrolio più facile, ma onestamente non in modo significativo. Due avocado ottengono circa 25 ml di olio quindi se volete la più quantità, è sufficiente aumentare la quantità di avocado. Questo è l`unico ingrediente nel processo produzione dell`olio di avocado, quindi più siamo meglio.
Ora prendete una teglia da forno o di qualsiasi grande superficie piatta adatta per il forno e diffondere la purè di avocado. È necessario creare un sottile strato allungando il frutto spappolato il più possibile. Facciamo questo per facilitare l`asciugatura del avocado e quindi l`estrazione del petrolio. Più sottile è lo strato, più velocemente si asciugherà. Probabilmente avrete bisogno di un altro cassetto perché uno non sarà sufficiente per tutti il mash (a seconda di quanti gli avocado si è utilizzato).
Il prossimo passo per rendere l`olio di avocado in casa è divisa in tre opzioni:
- Se si vive in un paese abbastanza caldo, si è in grado di mettere l`olio di avocado purè fuori nella sole. Ciò lentamente asciugare l`avocado, lasciando con una polpa oleosa da cui è possibile estrarre l`olio. Tuttavia, è necessario condizioni perfettamente asciutte e si può prendere uno o due giorni a seconda di come caldo è. Le probabilità di pioggia possono rendere questo processo difficile.
- La seconda opzione per estrarre l`olio è di asciugare in un forno. Questo accelera il processo ed è molto meno fastidio in quanto non si deve preoccupare gli elementi. Riscaldare il forno a 155 º-F / 50 º-C e riporlo in alto al centro in modo che l`aria possa circolare. La ragione per la bassa temperatura è così che l`avocado si asciuga, ma non cuocere. Un processo simile è usato per fare scatti casalingo. Lasciare in forno per circa 5 ore.
- L`ultimo modo per fare l`olio di avocado dalla polpa è di metterlo in una casseruola e metterla a fuoco molto basso. Durante questo tempo, si vuole far evaporare l`umidità simile a come si farebbe al sole o un forno. Potrebbe essere il modo più rapido per farlo, ma è anche la più alta intensità di lavoro, come è necessario mantenere mescolando continuamente per assicurarsi che non brucia sul fondo. Anche sulla il calore più basso, l`avocado può bruciare. Una volta che la polpa di avocado è asciugato e trasformato marrone scuro, spegnete il fuoco e lasciate raffreddare.
Sia l`essiccazione al sole o in forno, si dovrebbe essere in grado di vedere la differenza drasticamente nella polpa purè. Dovrebbe essere un colore marrone scuro, ma non nero. Se l`avocado è nero, è possibile il forno era troppo alto e si bruciò. Assicurarsi di tenere gli occhi su di esso durante il processo di essiccazione. Togliere dal forno e con l`aiuto di una spatola raschiare via l`avocado secca.
Quando hai tutto l`avocado secca, prendere e mettere in un panno pulito per la pressatura. Questo tessuto può essere fatto di mussola, garza bianca o qualcosa di simile. Idealmente si dovrebbe tenere nel corso di un solo che può tenere il panno su di esso senza cadere. In caso contrario, è possibile utilizzare una ciotola e solo assicurarsi lo si tiene bene. Ruotare il panno alla fine aperta e spremere in modo che l`olio gocciola nel contenitore. Rendere la maggior parte di ciò che si dispone di mezzi strizzare fino all`ultima goccia. L`estrazione del petrolio in questo modo può essere un po `noioso, ma è efficace.
Dopo aver accuratamente filtrato l`avocado secca tua olio di avocado fatto in casa sarà pronto. Il risultato è un olio vegetale con un colore giallo verdastro, che è molto nutriente e buono per la pelle. Non si dovrebbe avere qualsiasi bit di polpa di avocado se si utilizza il panno di mussola o formaggio corretto. Scolare di nuovo se si fa.
L`ultimo modo per estrarre fino all`ultima goccia di olio di avocado è quello di utilizzare le bucce che hai lasciato a parte in precedenza. Avrete bisogno di un qualche tipo di una pressa, che può essere difficile da trovare. Ciò rende questo l`opzione meno praticabile per molti, ma è grande se si dispone di qualcosa di adatto. In poche parole le bucce (idealmente con un po `di carne ancora in loro) nella pressa, girare e ruotare la stampa fino a quando l`olio viene fuori. Mettere con il resto dell`olio e utilizzare come si desidera.
Se ti piace cosmetici naturali, vi consigliamo di visitare i nostri articoli sul fare l`olio essenziale di arancia proprio, olio di lavanda fatta in casa, olio di cocco o di olio essenziale di limone.
Se vuoi leggere articoli simili a Come fare la tua Olio di Avocado a casa facilmente, si consiglia di navigare attorno al nostro Beauty & categoria Personal Care.
- Come fare la salsa di avocado per la pasta
- Come rendere l`aloe vera in casa lozione
- Quali sono le proprietà di avocado
- 10 Migliori avocado e di uova per la colazione piatti
- Come fare la marmellata di avocado
- Come usare aloe vera per le smagliature
- Come rendere avocado frullato
- Le migliori supercibi per neonati e bambini
- Come piantare una pietra di avocado
- Come capire se un avocado è male
- Quali alimenti contengono grassi sani
- E `avocado ingrasso per te?
- Come fare la zuppa jackfruit verde - 3 deliziose ricette
- Slimming mondo ricette con avocado
- Come sbarazzarsi di capelli crespi
- Come per fare l`olio di mandorle a casa
- Come per fare l`olio di rosmarino in casa
- Come fare in casa il sapone tè verde
- Come fare un maschera per capelli di avocado
- Quali sono i vantaggi di olio d`oliva sulla pelle
- Gli acidi grassi omega / (derma caps®) per cani e gatti