Come usare l`aceto per i pidocchi
Pidocchi? La proliferazione di pidocchi si verifica, soprattutto, in ambienti scolastici dove i bambini giocano insieme, condividere pettini o protezioni di nuoto. Questi possono diventare rapidamente un parassita, ma può essere controllato facilmente grazie al aceto. Devi aver sentito parlare di trattamento lendini all`aceto prima, ma perché è l`aceto così bene nel trattamento di questa condizione? Questo prodotto ha proprietà superiori per combattere pidocchi esistenti, ma anche per rimuovere lendini grazie al suo contenuto di acido acetico. OneHowTo spiega Come usare l`aceto per i pidocchi, così come le sue proprietà ei metodi di prevenzione che contribuirà a mantenere loro lontano dalla vostra testa.
L`aceto è uno dei rimedi naturali più utilizzati per pidocchi, ma perché? Questo prodotto ha una serie di proprietà che ci aiutano a fermare questa infestazione e per evitare che la presenza di lendini nella testa dei nostri figli. Qui di seguito elenchiamo la Proprietà di aceto di pidocchi che vi aiuterà a capire il motivo per cui è sempre stato utilizzato:
- capacità disinfettante: Si tratta di una delle proprietà più importanti di aceto e, di fatto, l`aceto è stato sempre usato per disinfettare la casa e per i diversi trattamenti di pulizia. È un antisettico naturale che impedisce la proliferazione di batteri, in modo che possa funzionare senza problemi per combattere pidocchi e lendini eliminare.
- E si libera di lendini dai capelli: Come risultato di acido acetico, un componente in aceto, la sostanza che permette lendini rimangono bloccati nella radice dei capelli è ammorbidire, facilitando la sua rimozione con un pettine dente.
- pidocchi repellente: Acido acetico funziona anche in un altro modo. Il suo odore agisce come repellente per gli insetti, mandandoli in fuga fuori di trovare un posto migliore in cui vivere.
Ora che sapete le proprietà di aceto per uccidere i pidocchi, ti spiegheremo come si può utilizzare e, quindi, raccogliere i suoi benefici. Il trattamento è molto semplice, perché tutto ciò che serve sono i seguenti ingredienti:
- 1/2 tazza di aceto
- acqua calda 1/2 tazza
Mescolare i due ingredienti in una bottiglia che, preferibilmente, ha un diffusore per essere in grado di spruzzare e applicarlo a tutte le zone della testa dalla radice dei capelli alla punta, lasciando i capelli imbevuto di questo prodotto. Quando si nota che i vostri capelli è ben coperto, coprire i capelli con un doccia cappello o, se non ne hai, avvolgerlo con un asciugamano per uccidere i pidocchi e rimuovere lendini.
Lascia i capelli avvolti in cappello asciugamano o doccia per 2 ore, dopo di che si dovrebbe lasciare il basso e pettine con un pettine a denti per rimuovere lendini. Grazie ad acido acetico, saranno staccano dalle radici e sarà molto più facile da eliminare.
Si noterà che i capelli sono nit libero perché lendini sono molto evidenti, dato il loro colore biancastro e il fatto che essi tendono a diffondersi su tutta l`area del cuoio capelluto.
Quando si assicurarsi che i capelli è libero di pidocchi, è il momento di lavare con il vostro shampoo regolare - Non uno shampoo pidocchi. Non si deve usare una specifica shampoo per i pidocchi, perché l`aceto ha già combattuto i parassiti e, se si utilizza uno shampoo pidocchi in cima a questa, si potrebbe causare irritazione sul cuoio capelluto.
Si consiglia questo trattamento 3 volte a settimana per assicurarsi che aver completamente da soli liberato di questo problema, una volta per tutte. è anche raccomandato di lavare il pettine con acqua bollente dopo l`uso. Se i pidocchi vengono lasciati sul pettine, questo otterrà ogni ultimo uno come muoiono a temperature superiori a 41 ° C.
Una volta che avete combattuto i parassiti, si consiglia vivamente di implementare alcuni trucchi e suggerimenti per evitare di diventare infettati di nuovo con questi insetti molto fastidiosi. Di seguito sono riportati alcuni suggerimenti per prevenire i pidocchi in modo efficace. Prendi nota!
- Non condividere pettini o protezioni di nuoto. Gli studenti in particolare devono essere particolarmente attenti con la loro igiene personale per prevenire i pidocchi propagazione fra loro.
- Ponytails: Le ragazze devono legare i capelli in su (coda di cavallo, trecce, ecc) così perché è più difficile per i pidocchi a nido nei capelli in quanto non possono allegare alla stessa in modo corretto. Se la vostra figlia ha i capelli lunghi, assicurarsi che lei lo lega fino a scuola per ridurre il rischio di contrarre lendini.
- Up the pulizie: Se qualcuno nella vostra famiglia ha i pidocchi è necessario aumentare la pulizia per evitare che tutti i membri l`infezione. Si consiglia pertanto di passare l`aspirapolvere, non solo le camere, ma anche i divani e tappezzeria che potrebbero essere venuti a contatto con i pidocchi. Con orsacchiotti, si consiglia loro di tenuta in un sacchetto di plastica per 24 ore per uccidere l`insetto.
- Alta temperatura in lavatrice: Abbiamo detto che temperature superiori a 41 ° C non sono sopportato dai pidocchi in modo da utilizzare le alte temperature durante la pulizia i vestiti in lavatrice.
Questo articolo è solo informativo, oneHOWTO doe non ha l`autorità per ordinare i trattamenti medici o creare un diagnosis.We vi invitano a visitare il vostro medico se avete qualsiasi tipo di condizione o di dolore.
Se vuoi leggere articoli simili a Come usare l`aceto per pidocchi, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di salute della famiglia.
- Quali sono gli usi per l`aceto?
- Come usare l`aceto bianco per la forfora correttamente
- Posso usare l`aceto per pulire pavimenti in marmo?
- Home rimedi per rimuovere le pulci sul mio gatto
- Come rimuovere i cattivi odori dal vostro forno a microonde
- Come conservare gli alimenti con aceto o acido acetico
- Come pulire la lavatrice a basso costo usando aceto bianco
- Usi domestici per l`aceto
- Pidocchi e cani 101
- Quali sono i vantaggi di aceto di mele
- Come sbarazzarsi di odore di pelle
- Come rimuovere odore di muffa dai vestiti con l`aceto
- 7 Usi quotidiani di vegemite altri che mangiare
- Qual è il miglior aceto per cucinare
- Come sbarazzarsi di formiche naturalmente con l`aceto
- Benefici per la salute di aceto umeboshi
- Come usare l`olio di tea tree per pidocchi
- Come sbarazzarsi dei pidocchi con olio di neem
- Controllo dei parassiti per i cani: il modo naturale
- L`orecchio del mio cane cattivo odore
- Le virtù di aceto per cani, conigli e pesci