VermoTit.com

Ha olio di neem respingere le zanzare - come utilizzare l`olio di neem come repellente per le zanzare

L`olio di Neem respinge le zanzare a causa del suo contenuto di azadiractina, il cui odore e gusto scoraggia zanzare da mordere. olio neem può essere sia applicato sulla pelle o usato in una lampada olio neem per le zanzare.

Se siete alla ricerca di modi naturali per prevenire punture di zanzare, olio di neem potrebbe essere il vostro migliore alleato. Secondo l`OMS, oltre 1 milione di persone muoiono per complicazioni punture di zanzara ogni anno. La risposta farmaceutica per prevenire le zanzare morsi è DEET, che è risultato possibilmente effetto negativo sul sistema neurologico e avere un impatto enorme sull`ambiente. E `molto importante trovare un modo più sostenibile per respingere le zanzare. La risposta è data da madre natura: olio di neem per evitare che le zanzare morsi. In questo articolo oneHOWTO parleremo neem repellente della zanzara dell`olio: Parleremo di ciò che è l`olio di neem, come utilizzare l`olio di neem come repellente per le zanzare, e vi darà una neem zanzara olio ricetta repellente. Non cercate oltre per scoprire: fa l`olio di neem respingere le zanzare e come utilizzare l`olio di neem come repellente per le zanzare.

Che cosa è l`olio di neem

L`olio di Neem è un olio estratto dai semi di frutta del neem. alberi di neem crescono in India e in altre parti dell`Asia. L`olio di Neem è di colore dorato, ha un gusto sgradevole e l`odore (che è il motivo per cui l`olio di neem respinge le zanzare) ed è usato per vari scopi:

  • L`olio di Neem è anti-fungine
  • L`olio di Neem è antibatterica e antimicrobica
  • L`olio di Neem è analgesico
  • olio di neem è anti-infiammatorio
  • L`olio di Neem è insetticida, respinge e uccide gli insetti e gli insetti, è per questo che l`olio di neem è utilizzato per i pidocchi
  • olio di neem è zanzare repellente

Come si può vedere, l`olio di neem può essere utilizzato per una varietà di scopi. Tuttavia, mentre l`uso topico diluita è sicuro, è necessario contattare il proprio medico prima di decidere di ingerire olio di neem, come potrebbe essere pericoloso. Inoltre, solo comprare puro, olio di neem biologica come l`olio di neem a volte commerciale è mescolato con sostanze pericolose.

Vediamo ora scoprire: non olio di neem respingere le zanzare?

È repellente per zanzare olio di neem?

L`olio di Neem respinge le zanzare a causa del suo odore pungente. Inoltre, l`azadiractina contenuto in olio di neem respinge e uccide tutti i tipi di insetti. Ecco perché l`olio di neem è utilizzato anche su impianti per il giardinaggio.

Insetti non piace azadiractina, che modifica il sistema ormonale, impedendo loro di accoppiamento, deposizione delle uova e crescente. Perché l`olio neem agisce sugli ormoni (contrariamente a DEET), gli insetti non possono sviluppare resistenza ad esso. Così l`olio di neem è un modo efficace e sostenibile per respingere le zanzare e gli insetti.

Tuttavia, l`olio di neem potrebbe essere più efficace con alcuni tipi di zanzare. Con anophelines tipo di zanzara, tra i quali è quella portante malaria, olio di neem protegge circa 95-100%. Per il tipo di Aedes (responsabile per la dengue), olio di neem è efficace circa l`85%. Per le zanzare Culex, l`efficacia può variare tra il 60 e il 95%, ma per armigeres, è solo il 35% per cento efficaci. Così, mentre l`olio di neem può essere una straordinaria zanzara contro in India e nei paesi tropicali, potrebbe essere meno efficace in altre parti del mondo. Fate la vostra ricerca prima di utilizzare l`olio di neem come repellente per le zanzare.

Ora che si conosce il olio di neem è insettifugo, e come funziona, cerchiamo di scoprire come usare l`olio di neem come repellente per le zanzare.

Come usare l`olio di neem come repellente per le zanzare

Come abbiamo già detto, l`odore di olio di neem è forte. Inoltre, l`olio neem può essere aggressivo sulla pelle sensibile. Ecco perché si consiglia sempre di diluire l`olio di neem in un olio vettore prima di applicare sulla pelle.

L`olio migliore per mescolare con l`olio di neem per respingere le zanzare fa olio di cocco. Gli studi hanno dimostrato i risultati migliori quando i due sono uniti, probabilmente perché l`olio di cocco è anche un repellente per insetti mite. A parte questo, gli oli profumati piacevoli come la menta piperita sono spesso aggiunti olio di neem repellenti per insetti.



Quando si utilizza olio di neem come repellente per zanzare, mai mescolare con l`acqua o altri liquidi, a meno di utilizzare immediatamente. Olio di neem perde le sue proprietà quando mescolato con acqua (compresa nocciolo e acqua di rose) in meno di 24 ore.

L`olio di Neem non è efficace nel respingere le zanzare per tutto il tempo DEET, è per questo che si dovrebbe applicare l`olio di neem per la pelle ogni due ore per respingere in modo efficace le zanzare.

Per ottenere i migliori risultati, si consiglia di iniziare ad applicare l`olio di neem sulla pelle di 10 giorni prima dell`esposizione alle zanzare, in questo modo la vostra pelle si svilupperà un forte sgradevolezza per i piccoli insetti.

Altre misure si dovrebbe prendere, in combinazione con con olio di neem come repellente per zanzare siamo:

  • Applicare l`olio di neem ai vestiti troppo
  • Non indossare colori scuri
  • Evitare di uscire all`alba e al tramonto
  • Evitare abiti che ti fanno sudare
  • È possibile mescolare una piccola quantità di DEET nella miscela

Ora si sa tutti i fatti su come utilizzare l`olio di neem per prevenire le punture di zanzara. Ora possiamo andare avanti e ti insegnano come fare repellente per zanzare neem fatta in casa.

olio di neem zanzare ricetta repellente

Come abbiamo detto nella nostra sezione precedente "come utilizzare olio neem come repellente per zanzare", L`olio di cocco è il miglior olio vettore per l`olio di neem per prevenire le punture di zanzara. Quindi, ecco la nostra repellente per zanzare neem casalingo:

Quello che ti serve

  • 50 ml Olio di Neem
  • 50 ml di olio di cocco
  • alcune gocce di eucalipto o menta olio (non usare oli essenziali sui bambini)

Istruzioni

  • mescolare tutti gli ingredienti in un contenitore di vetro e mescolare bene
  • applica ai vestiti e la pelle (comprese le orecchie in modo che le zanzare non ti svegliano) ogni 2 ore

E `così facile fare il repellente per zanzare neem fatta in casa, quindi perché usare DEET?

Altri modi per utilizzare olio di neem per prevenire le punture di zanzara sono:

  • lampada a olio di neem per le zanzare: basta masterizzare neem po- in una lampada, candela o riacutizzazione
  • neem bruciando foglie contro le zanzare: è possibile utilizzarlo come in incenso.

Quindi, non l`olio di neem respingere le zanzare? Sì! Ora sappiamo come utilizzare l`olio di neem come repellente per le zanzare troppo!

Se vuoi leggere articoli simili a Fa Olio di Neem respingere le zanzare - Come usare Olio di Neem come repellente della zanzara, si consiglia di navigare intorno alla nostra casa Manutenzione e categoria di sicurezza.

Condividi su reti sociali:

Simile
Fare un insetticida in casa per le zanzareFare un insetticida in casa per le zanzare
Come utilizzare citronella per tenere lontane le zanzareCome utilizzare citronella per tenere lontane le zanzare
Zanzare e filaria: una minaccia crescente per il vostro caneZanzare e filaria: una minaccia crescente per il vostro cane
Le zanzare, cani e filariosi cardiopolmonareLe zanzare, cani e filariosi cardiopolmonare
Come rendere naturale repellente per zanzare in casaCome rendere naturale repellente per zanzare in casa
Come fare una trappola per le zanzareCome fare una trappola per le zanzare
Come sbarazzarsi dei parassiti su piante naturalmenteCome sbarazzarsi dei parassiti su piante naturalmente
Fanno le piante di citronella davvero respingere le zanzare? - tutto ciò che c`è da sapereFanno le piante di citronella davvero respingere le zanzare? - tutto ciò che c`è da sapere
Come sbarazzarsi delle mosche bianche, naturalmenteCome sbarazzarsi delle mosche bianche, naturalmente
Come uccidere le zanzare tigre asiaticaCome uccidere le zanzare tigre asiatica
» » Ha olio di neem respingere le zanzare - come utilizzare l`olio di neem come repellente per le zanzare