VermoTit.com

Come pulire un ferro in teflon antiaderente

Nel corso del tempo, ferri da stiro spesso sviluppano problemi con la base, da sporcizia accumulata alle macchie e macchie d`acqua. Ciò è particolarmente vero nel caso di Teflon ferri antiaderenti. Anche in "anti-aderente" ferri da stiro sporco alla fine si accumula e diventa difficile da rimuovere. Con ferri Teflon, la radice del problema risiede nel fatto che Teflon si graffia facilmente, e il ferro perde tale caratteristica morbidezza che consente di raddrizzare i vestiti così velocemente.

Resta con noi al oneHOWTO e imparare come pulire un ferro Teflon antiaderente a casa- se avete i vostri trucchi di pulizia, ci dicono nella sezione commenti!

Passi da seguire:
1

La prima cosa da fare per pulire un ferro di Teflon antiaderente a casa è quello di riscaldare al livello minimo.

Nel frattempo, prendete una ciotola e mescolare il succo di un limone con qualche goccia di aceto e bicarbonato di sodio fino a quando hai una pasta liscia.

2

Una volta che hai la pasta fatta in casa pulizia, prendere un panno pulito e lasciare in ammollo nella miscela di limone, aceto e bicarbonato di sodio. Accertati di scollegare il ferro una volta che è un po `caldo.

Strofinare lo straccio sopra il ferro antiaderente Teflon - in particolare sulle superfici più sporche - facendo attenzione a non scottarsi. Ripetere il processo per tutto il tempo necessario fino a quando il ferro Teflon sembra pulito.

3

Un altro metodo alternativo per pulire un ferro di Teflon antiaderente a casa è quello di riscaldare la piastra metallica, scollegarlo e poi metterlo in ferro verso il basso in un contenitore di vetro con 0,5 cm (0,2 in) aceto.



Dopo un minuto, togliere il ferro Teflon e strofinare lo sporco rimanente distanza con un panno pulito o uno straccio.

4

Un altro metodo toclean un ferro Teflon antiaderente a casa deve essere svuotato il serbatoio del ferro anticipo.

Accendere il ferro e usarlo per stirare giù un panno o straccio imbevuto di un prodotto per la pulizia dell`apparecchio. In questo modo, strofinando il panno con il prodotto il ferro da stiro in Teflon sarà pulito. Lasciare raffreddare il ferro e assicurarsi che sia completamente pulito prima di riporlo.

5

Questi sono i nostri metodi e consigli su come pulire un ferro Teflon antiaderente a casa. Se avete dei dubbi, consigli o alternative, prego ci dice nella sezione commenti!

Qui si può imparare più trucchi per pulire il ferro da stiro e come pulire acciaio inossidabile. Ricordate che usando un ferro sporco sui vestiti freschi di bucato è uno spreco di tempo e di sforzi - controllare lo stato della vostra antiaderente Teflon ferro ogni tanto un po `.

Se vuoi leggere articoli simili a Come pulire un Teflon antiaderente Ferro, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di pulizia casa.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come rimuovere le macchie di urina da un materassoCome rimuovere le macchie di urina da un materasso
Come rimuovere le macchie di deodorante con bicarbonato di sodioCome rimuovere le macchie di deodorante con bicarbonato di sodio
Come pulire un materasso con prodotti naturaliCome pulire un materasso con prodotti naturali
Come evitare le macchie sui vestiti durante la stiraturaCome evitare le macchie sui vestiti durante la stiratura
Come rimuovere le macchie gialle di abiti bianchiCome rimuovere le macchie gialle di abiti bianchi
Come utilizzare il bicarbonato di sodio per le macchieCome utilizzare il bicarbonato di sodio per le macchie
Perché la mia acqua flebo di ferroPerché la mia acqua flebo di ferro
Come ottenere le pieghe da vestiti senza un ferro da stiroCome ottenere le pieghe da vestiti senza un ferro da stiro
Usi domestici per l`acetoUsi domestici per l`aceto
Come ottenere la gomma di vestitiCome ottenere la gomma di vestiti
» » Come pulire un ferro in teflon antiaderente