VermoTit.com

Rendendo gel di aloe vera

Aloe Vera gel è uno dei migliori rimedi naturali per accelerare la guarigione delle ferite, tagli e ustioni lievi. Inoltre, è di grande beneficio per idratare la pelle molto secca, così come per il trattamento di problemi di acne, herpes labiale, eruzioni cutanee ed eczemi. È possibile acquistarlo già pronto o fare da soli a casa. Per fare questo, è necessario un pianta di aloe vera, acqua e succo di limone. Se lo vuoi sapere come fare gel di aloe vera, Leggi questo articolo OneHowTo.com e scoprire.

Passi da seguire:
1

Si consiglia di smettere di innaffiare la pianta di aloe vera, almeno cinque giorni prima di preparare il gel. La prima cosa che si deve fare per rendere il gel è tagliare alcune foglie. Per fare questo, vedi il nostro articolo su come tagliare l`aloe vera lascia come è necessario seguire le linee guida molto specifiche, come la selezione di quelli più vicini alla base.

2

Dopo aver tagliato le foglie, togliere le spine laterali e lasciarli in ammollo in acqua per un giorno intero. Si dovrebbe cambiare l`acqua ogni tre ore in modo che l`aloe vera lascia espellere tutta la resina tossici, aloina.

3

Dopo 24 ore, togliere le foglie dall`acqua a pelarle. A togliere la polpa è necessario tagliare la foglia con un coltello da un lato all`altro. Aprirlo e, con un cucchiaio, estrarre tutto il gel e mettere da parte in un contenitore di alta montatura. Provate a raschiare la polpa, per quanto possibile, fino a vedere il guscio della foglia di aloe vera.

4

Dopo aver rimosso la polpa dalle foglie ed è in alta contenitore di montatura, incorporare un cucchiaio succo di limone. Questo agrume ha proprietà curative molto simili al aloe vera ed è anche molto utile. Aggiungere al mix, un cucchiaio di olio di germe di grano, che ha un alto contenuto di vitamina E.

5


Quando si dispone di tutti gli ingredienti nella ciotola, sbattere il composto con un miscelatore a velocità medio-alto fino ad ottenere una pasta biancastra spessa. È inoltre possibile utilizzare un frullatore se ne avete uno. Quando si dispone di esso, versarlo in un barattolo di vetro a chiusura ermetica precedentemente sterilizzato e copertura.

6

Il tuo gel di aloe vera è finito! Come si può vedere, questo è un modo molto semplice per ottenere questo prodotto naturale che è così vantaggioso per la nostra pelle. È necessario tenere in frigo e sterilizzare tutti gli strumenti utilizzati per applicarlo.

Questo articolo è solo informativo, oneHOWTO doe non ha l`autorità per ordinare i trattamenti medici o creare un diagnosis.We vi invitano a visitare il vostro medico se avete qualsiasi tipo di condizione o di dolore.

Se vuoi leggere articoli simili a Rendendo gel di aloe vera, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di vita sana.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come fare il sapone calendulaCome fare il sapone calendula
Come utilizzare l`aloe vera per curare l`acneCome utilizzare l`aloe vera per curare l`acne
Come tagliare le foglie di aloe veraCome tagliare le foglie di aloe vera
Home rimedi per alveari sul tuo corpoHome rimedi per alveari sul tuo corpo
Quali sono i vantaggi di aloe vera per la pelleQuali sono i vantaggi di aloe vera per la pelle
Come fare una maschera facciale con aloe veraCome fare una maschera facciale con aloe vera
Come rendere l`aloe vera in casa lozioneCome rendere l`aloe vera in casa lozione
Come usare aloe vera per le smagliatureCome usare aloe vera per le smagliature
Come per il trattamento di ustioni con aloe veraCome per il trattamento di ustioni con aloe vera
Come utilizzare l`aloe vera per la forforaCome utilizzare l`aloe vera per la forfora
» » Rendendo gel di aloe vera