VermoTit.com

Come pulire fornelli su un fornello

Il piani cottura sono il prossimo compito sul nostro elenco pulizia domestica. Tuttavia, essi non sono così difficili da pulire come si pensa. La chiave è quello di conoscere i trucchi giusti ed avere i materiali di pulizia adeguati. Ci prendiamo cura di tutto il resto, che spiega alcuni buoni consigli per aiutarvi a mantenere la vostra cucina sempre pulita. Volete sapere come? Bene, prendete nota, perché a OneHowTo vi diciamo come pulire fornelli su un fornello.

Passi da seguire:
1

Se sei fedele al fascino vintage e ancora non hai un piano cottura elettrico moderno, il nostro consiglio di oggi sarà utile per rimuovere lo sporco dalla cucina o stufa. E ricordate che il clean-up deve essere eseguito frequentemente per evitare accumuli di grasso e mantenere un ambiente di cottura sicura. Così controllare i piani di cottura sono fresche.

2

A fornelli puliti su un fornello si consiglia di utilizzare un detergente a microonde, che si possono acquistare in qualsiasi negozio o supermercato.

3

Inoltre, non dimenticare di applicare questi prodotti con un panno o acciaio scrubber, che usiamo solo per la pulizia della casa per una questione di igiene.

Pulire un fuochi

Mettere su alcuni spicchi di gomma per rimuovere lo sporco sciolto che si può sbarazzarsi di con le dita per iniziare with.To pulire un fuochi, ti basta per scaldare un po `d`acqua e diluire il prodotto per la pulizia in esso. Mettere in una pentola spray e inumidire i bruciatori. Lasciare agire per cinque minuti e utilizzare un panno per pulire fuori. Non utilizzare il liquido direttamente sul bruciatore come può rimanere umido per un lungo periodo, rendendo difficile alla luce.

anelli di cottura Pulite



Prendete gli anelli al largo piano di cottura e utilizzare la stessa ciotola di acqua tiepida e lasciare in ammollo per uno o due minuti. Successivamente, utilizzare un panno pulito per pulire loro fino a quando non sono completamente puliti. È inoltre possibile utilizzare uno spazzolino da denti per sbarazzarsi dei bit più dure. Risciacquare con acqua fredda e lasciarli asciugare completamente prima di rimetterli a posto.

4

E una volta che avete applicato il prodotto, ricordarsi di lavare la superficie con un panno inumidito con acqua e attendere che il piani cottura a asciugare completamente prima di riutilizzarli.

5

Ma se ti piace trucchi fatti in casa che sono passati da una generazione all`altra, non dimenticate che l`aceto è un altro grande sostanza per rimuovere lo sporco da fornelli. Che cosa si dovrebbe fare è mettere una spruzzata di aceto in acqua calda, e quindi posizionare le piastre nella soluzione, che deve essere messi a bagno per circa un`ora. Ricordatevi di sciacquare e lasciare asciugare prima di utilizzare di nuovo. E `così facile!

Hai trovato questi suggerimenti utili? Non dimenticate di condividere con noi le vostre esperienze su trucchi e come pulire fornelli su un fornello.

Se vuoi leggere articoli simili a Come pulire Piani di cottura su un fornello, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di pulizia casa.

Condividi su reti sociali:

Simile
Trucchi per pulire il ferro da stiroTrucchi per pulire il ferro da stiro
Come pulire i broccoli prima della cotturaCome pulire i broccoli prima della cottura
Come pulire un pavimento di piastrelle di ceramicaCome pulire un pavimento di piastrelle di ceramica
Come pulire il pavimento del bagnoCome pulire il pavimento del bagno
Posso usare l`ammoniaca in acciaio inox?Posso usare l`ammoniaca in acciaio inox?
Come pulire persiane in pvcCome pulire persiane in pvc
Come pulire con un pulitore a vaporeCome pulire con un pulitore a vapore
Come pulire un bollitore elettricoCome pulire un bollitore elettrico
Come friggere un uovo nel forno a microondeCome friggere un uovo nel forno a microonde
Come pulire un pavimento in granitoCome pulire un pavimento in granito
» » Come pulire fornelli su un fornello