Come pulire un bollitore elettrico
contenuto
Un bollitore elettrico è diventato uno strumento di cucina popolare in questi giorni. Si riduce l`acqua molto più veloce di un bollitore in acciaio, lo fa anche che più conveniente non richiedendo di utilizzare un forno a microonde. Se si utilizza anche uno di questi dispositivi, è necessario essere preoccupati come pulire un bollitore elettrico. Non si può andare in una lavastoviglie, così anche voi a mano lavarlo. Tutto ciò che si può fare è quello di sciacquarlo con acqua e pulirla. qui a OneHowTo.com, ci accingiamo a discutere su alcune delle modi per pulire un bollitore elettrico.
metodo aceto
A pulire un bollitore elettrico correttamente, unire aceto e acqua in quantità uguali, e riempire la metà del bollitore con questa soluzione. soluzione bollire nel bollitore elettrico, spegnerlo, permettendo la miscela a rimanere per 15 minuti. Rimuovere il bollitore dalla presa di corrente per evitare qualsiasi incidente. Versare via la soluzione e sciacquare il bollitore con acqua. Sciacquare diverse volte per garantire l`aceto tracce vengono lasciati nell`apparecchio. Pulire il bollitore con un panno pulito e lasciare asciugare. Una volta che il bollitore è asciugato, bollire l`acqua in esso una volta per rimuovere eventuali tracce di aceto rimanenti.
Limone metodo fette
Puoi mettere fette di limone Juiced a grande uso con questo metodo. Tagliate le bucce di limone fresco, riempire metà il bollitore con l`acqua, e aggiungere le bucce di limone ad esso. Portate ad ebollizione, far bollire per 10-15 minuti, e lasciare in ammollo, consentendo l`acqua si raffreddi. Rimuovere le bucce di limone e scaricare l`acqua dall`apparecchio. Ora, ancora una volta, riempire il bollitore con acqua e far bollire per 10-15 minuti. Sciacquare accuratamente e asciugare con un panno morbido e pulito.
Metodo acqua di calce
Mescolare 30 g di lime in 2 tazze di acqua pura, aggiungere alla caldaia, e far bollire per 20-25 minuti. Versare la soluzione, staccare l`apparecchio e lasciare raffreddare. Applicare un po `di bicarbonato di sodio sopra un panno umido e pulire ogni residuo di residui di acqua dura nel bollitore. Risciacquare il bollitore 3-4 volte con acqua prima di metterlo utilizzare nuovamente.
metodo dell`acido citrico
Riempire la metà del bollitore con acqua e far bollire. Spegnerlo e aggiungere 1-2 cucchiai di polvere di acido citrico dentro. Lasciate che la miscela sedersi in esso per 15-20 minuti, e poi buttare via. Una volta che avete decalcificata il residuo con questo metodo, si dovrà fregare fuori le macchie ostinate con un impianto di lavaggio morbida. Pulire delicatamente il bollitore&rsquo-s all`interno, e lavare con acqua.
Alcuni consigli per mantenere il vostro bollitore elettrico pulito
Un consiglio importante è quello di non lasciare mai l`acqua all`interno dell`apparecchio dopo l`uso. L`acqua stagnante lascia depositi minerali che possono rimanere bloccati nella superficie bollitore. Dopo ogni utilizzo, assicurarsi di sciacquare la caldaia a fondo e pulirla pulita. Utilizzare uno di questi metodi per pulire il bollitore elettrico almeno una volta in un mese, tuttavia, dipende dalla frequenza di utilizzo. Un bollitore elettrico contiene un elemento riscaldante, non immergerlo in acqua per lavare.
Se vuoi leggere articoli simili a Come pulire un bollitore elettrico, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di pulizia casa.
- Come pulire fornelli su un fornello
- Come pulire il congelatore
- Come pulire un materasso con prodotti naturali
- Come rendere Malva budino nel forno a microonde
- Posso usare l`ammoniaca in acciaio inox?
- Come rimuovere i cattivi odori dal vostro forno a microonde
- Cosa fare se il potere esce nella vostra casa
- Come usare un forno elettrico
- Usi domestici per l`aceto
- Come ottenere la gomma di vestiti
- Come utilizzare limone per pulire
- Come funziona uno scaldabagno elettrico
- Come rendere i propri prodotti per la pulizia
- Bailey turbolento: un incredibile pappagallo africano grigio
- Come rimuovere la sabbia dal vongole prima della cottura
- Come sbarazzarsi di cimici dei letti in un materasso
- Come salvare la crema over-montata
- Come pulire le lame in lavastoviglie
- Come si pulisce una caffettiera con l`aceto
- Come asciugare giallo funghi gallinacci piedi
- Come rendere rigida a base di uova bianche cime