Come rendere filetto di pomodoro
Una delle salse più semplici e più tradizionali di cucina italiana si chiama fileto o filetto salsa, che ha il pomodoro come ingrediente principale e altri ingredienti come aglio, cipolla, basilico o origano per aggiungere al suo gusto. Si tratta di una salsa che può essere preparato in molti modi diversi, come le persone possono aggiungere ingredienti più o meno, ma quello che conta è che il risultato finale ha la morbidezza che caratterizza questa salsa. Se si vuole provare e dare un tocco diverso e squisito per i vostri piatti di pasta quindi prestare attenzione a questo articolo OneHowTo dove spieghiamo come fare filetto di salsa di pomodoro.
Ingredienti:
- 800 g (28,2 once) pomodori perini
- 1/2 cipolla
- di zucchero 1 cucchiaino
- 1 cucchiaino di basilico tritato (fresco o secco)
- 1/2 cucchiaino di origano tritato
- 1 spicchio di aglio
- olio d`oliva
- sale
Fare filetto di salsa di Pomodoro è meglio usare pomodori perini che devono essere accuratamente lavate e sbucciate perfettamente. È pertanto consigliabile effettuare un taglio trasversale ad ogni estremità di pomodoro con un coltello e poi metterli in una pentola di acqua bollente per circa 20 secondi, per ammorbidire e renderli molto più facile per ritirare la buccia. Allora si ha la possibilità di rimuovere i semi o no, questa è una decisione che si può prendere a seconda del vostro gusto personale. Finalmente, tagliare i pomodori a dadini.
Una volta che avete tagliato i pomodori è tempo di sbucciare e Tritare la cipolla e l`aglio in pezzi sottili. Se non ti piace di notare la consistenza di questi ingredienti mentre si mangia la salsa è possibile utilizzare il robot da cucina. Dopo aver tagliato loro li mettono in una padella con una spruzzata di olio d`oliva caldo e sauté mentre mescolando con un cucchiaio di legno.
Una volta che la cipolla e l`aglio acquisiscono un colore trasparente, aggiungere i pomodori tagliati e il cucchiaino di zucchero per ridurre un po `l`acidità. Mescolare e aggiungere 4 cucchiai di acqua. Infine aggiungere gli altri ingredienti: basilico e origano e aggiungere il sale a piacere.
Ora lasciate che il filetto di salsa di Pomodoro ridurre gradualmente la cottura a fuoco lento per almeno 10 minuti. Trascorso questo tempo, controllare il sale ed eventualmente correggere. Togliere dal fuoco e versare in una caraffa salsa per servire a tavola.
Come potete vedere, rendendo filetto di Pomodoro salsa è semplice e veloce, più esso è un delizioso stile italiano condimento per i vostri primi piatti e ricette. Successivo suggeriamo alcuni primi piatti si può servire con questa salsa filetto:
- Come fare i tortellini fatti in casa
- Come rendere le tagliatelle con gamberi
Se vuoi leggere articoli simili a Come fare Filetto Di Pomodoro, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria Ricette.
- Come sbucciare un pomodoro per la salsa di pasta (con immagini)
- Come fare la salsa all`arrabbiata
- Il modo migliore per cuocere filetto di salmone
- Come fare la salsa di pomodoro per conservare in un barattolo
- Come utilizzare formaggio fuso in pizza
- Come fare la salsa di avocado per la pasta
- Come rendere i maccheroni di tonno
- Come abbinare meglio per pasta e sugo
- Come rendere in stile portoghese nasello
- Come fare la salsa di cipolla dolce a casa
- Come fare la salsa barbecue
- Come fare la salsa chimichurri argentino
- Le migliori condimenti per la pasta fresca
- Come rendere un autentico salsa di pizza napoletana
- Come fare la salsa di ananas
- 4 Modi per fare la salsa di coriandolo - ricette per ogni pasto
- Come rendere la salsa di aglio e prezzemolo
- Come fare la salsa puttanesca - ricetta facile
- Come rendere puerto rican braciole di maiale con verdure
- Come fare gli spaghetti pesto
- Come fare una salsa al curry di base da zero