VermoTit.com

Facile ricetta petto di pollo al forno

Mentre cerchiamo di portare le ricette con alcune combinazioni di sapori di approfondimento e le tecniche interessanti, a volte basta le basi. Guardando attraverso i database di cibo e blog per trovare le ricette semplici non è sempre così facile come sembra. Ecco perché oneHOWTO è a disposizione per fornire questo ricetta facile petto di pollo al forno. È perfettamente stagionato con semplice, ma la bocca sapori irrigazione per andare con quasi tutto. Si può fare il vostro proprio la pasta, se lo si desidera, godere con alcune patate cremose o addirittura tagliare per panini Lunchbox. Si tratta di un ottimo modo per ottenere più proteine ​​nella vostra dieta pur non lesinando su gusto, quindi continuate a leggere per vedere perché semplice è spesso migliore.

ingredienti per 4 porzioni:
  • 5 filetti di petto di pollo
  • 1,5 cucchiai di olio di oliva
  • 1 cucchiaino tritate le erbe fresche (vedi sotto)
  • sale 1 pizzico
  • 1 pizzico di pepe nero incrinato
  • 1 limone
I passaggi da seguire per fare questa ricetta:
1

Inizia la tua ricetta facile petto di pollo al forno con preriscaldamento del forno a 350 º-F / 180 º-C. L`acquisto di un buon pollo biologico è buono per voi come lo è per il benessere degli animali in generale. Alcune persone si nascondono ingredienti di scarsa qualità, con un sacco di altri sapori e spezie. Come vogliamo esaltare il sapore naturale di pollo, un povero petto di pollo di qualità corre il rischio di essere blando.

2

Il passo successivo sarà prendere un piccolo piatto e mescolare l`olio con la succo del limone (Spremuto e setacciato per garantire non ci sono semi di limone). Strofinare i petti di pollo con il composto di olio e limone.

3

Condire con sale e pepe. Scegliete quale erba si vuole andare con il pollo. Il pollo è piuttosto versatile, quindi è difficile sbagliare. Tuttavia, rosmarino, timo, maggiorana e salvia sono tutti particolarmente buoni con pollo, quindi si consiglia uno di quelli. Molto finemente tagliarlo e strofinare il seno con l`altro condimento.

4


Cuocere nel centro del forno per 25 - 30 minuti fino a doratura sulla parte esterna. Timing dipende dallo spessore del seno e la qualità del vostro forno. Non sarà necessario per ungere la teglia, come l`olio d`oliva sul pollo in sé dovrebbe essere sufficiente per lubrificare. Si può anche fare un po `di salsa di arancia con marmellata di andare con lui anche. Servite il vostro semplice petto di pollo al forno con un po `di melanzane ripiene, insalata semplice o quello che vuoi.

lascia un commento qui sotto e fateci sapere come ti sarebbe piaciuto questo piatto.

Se vuoi leggere articoli simili a Facile di pollo al forno Ricetta del seno, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria Ricette.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come rendere dum pukht biryaniCome rendere dum pukht biryani
Come fare il pollo in salsa biancaCome fare il pollo in salsa bianca
Come rendere il coniglio al fornoCome rendere il coniglio al forno
Come arrostire le patate nel forno a microondeCome arrostire le patate nel forno a microonde
Come fare un sandwich di polloCome fare un sandwich di pollo
Cosa fare con hummus avanzi - 13 deliziose ideeCosa fare con hummus avanzi - 13 deliziose idee
Come rendere il petto di pollo alla piastraCome rendere il petto di pollo alla piastra
Come fare il pollo al limone frittoCome fare il pollo al limone fritto
Come cucinare petto di tacchino al fornoCome cucinare petto di tacchino al forno
Ricette del pasto facile per unoRicette del pasto facile per uno
» » Facile ricetta petto di pollo al forno