VermoTit.com

Come decorare una piccola sala da pranzo

Quando una casa ha un piccola sala da pranzo rispetto al normale, l`arredamento di questa stanza diventa un po `complicato se abbiamo la minima idea di quello che stiamo facendo e non so da dove cominciare. Abbiamo bisogno di pensare coscientemente circa la forma e le dimensioni di entrambi i mobili e tutti gli elementi decorativi a utilizzare lo spazio e rendere la nostra piccola sala da pranzo altrettanto chic e accogliente come un grande salone. In questo articolo OneHowTo.com, vogliamo aiutare con alcuni semplici trucchi che serviranno a decorare una piccola sala da pranzo.

Passi da seguire:
1

Ci sono due fattori chiave che ci permettono di ampliare uno spazio nelle nostre case, la prima: l`uso colori chiari e pastello per dipingere le pareti. Colori come il bianco, avorio, giallo pallido o salmone sono perfetti per portare più luce nella stanza. Il tocco di colore è dotato di oggetti decorativi come piccoli tappeti, fiori o immagini. Nel nostro articolo su un arredamento eclettico, spieghiamo come decorare un piccolo soggiorno con uno stile eclettico.

2

Il secondo elemento chiave per rendere la stanza sembrare più grande è sicuramente quello di specchi d`uso. Questi sono oggetti che offrono maggiore diffusione spaziale e moltiplicano la luce naturale proveniente dalle finestre e porte. Mettere una o due sulla parete, trovare un design moderno, classico, semplice, eccentrico ... si può scegliere quale quello che ti piace.

3

Per i mobili, è meglio scegliere mobili a basso-sitting. rotondo vetro o tavoli acrilici sono più lusinghieri per piccoli spazi che tavoli tipici rettangolari di legno massiccio. Pensate a come un tavolo rettangolare in legno scuro sarà molto oneroso e assorbire un sacco di luce. Accompagnare il tavolo di vetro con sedie sottili senza imporre le braccia per risparmiare spazio.

4

Lo spazio restante può essere utilizzato per posizionare altri elementi decorativi quali lampade da terra, credenze, tavoli o mensole con oggetti decorativi. Essi chiave quando non si ha molto spazio è quello di approfittare di mobili multi-funzionale al fine di ridurre lo spazio, e utilizzare scaffali per memorizzare le cose sul muro, in modo piano della sala da pranzo non è piena.



Se si vuole dare alla stanza un tocco distinto che dà anche luce alla stanza, scegliere un cieco modellato in modo che possa lasciar passare la luce, ma ancora offrire intimità così come lo stile.

5

Ordine è fondamentale in spazi ristretti. Hanno tutte le cose a posto e trovare il modo migliore per farlo non sembrare più piccolo di quanto non sia ora. Se si desidera avere un armadio per memorizzare e visualizzare i vostri piatti più pregiati o altri oggetti, che incorpora un piccolo vetrina in un angolo della stanza e cercare di adattarsi perfettamente con lo stile della decorazione della sala.

6

In piccole sale da pranzo, è importante avere buona illuminazione. Si consiglia di abbinare la luce naturale con l`illuminazione artificiale e scegli semplici tende che non sono troppo pesante e spessa. Ricordate che la luce più che entra nella stanza, la più spaziosa che si sentirà.

Se vuoi leggere articoli simili a Come decorare una piccola sala da pranzo, si consiglia di navigare in giro per la nostra categoria Interior Design e Decor.

Condividi su reti sociali:

Simile
Idee per decorare con pianteIdee per decorare con piante
Come scegliere il colore giusto divanoCome scegliere il colore giusto divano
Come decidere quale colore per dipingere la vostra camera da lettoCome decidere quale colore per dipingere la vostra camera da letto
Come fare una stanza sembrare più grandeCome fare una stanza sembrare più grande
Come decorare una stanza con mobili scuriCome decorare una stanza con mobili scuri
Come schiarire un corridoioCome schiarire un corridoio
Come scegliere il colore della vernice per pareti della cucinaCome scegliere il colore della vernice per pareti della cucina
Come decorare una piccola cucinaCome decorare una piccola cucina
Come far sentire più accogliente la mia casaCome far sentire più accogliente la mia casa
Come decorare un muro con specchiCome decorare un muro con specchi
» » Come decorare una piccola sala da pranzo