VermoTit.com

Come organizzare mobili in un grande salone

Normalmente siamo abituati a vivere in case che sono più piccole di quanto vorremmo, dove dobbiamo usare tutta la nostra immaginazione per creare bellissime decorazioni. Così, quando ci spostiamo in una casa più grande, a volte non sappiamo cosa fare con tutto lo spazio. In OneHowTo vogliamo aiutare voi, e in questo articolo su Come organizzare mobili in un grande salone condividiamo alcune idee per voi di fare uso di tutto lo spazio e godere la vostra casa.

idee chiare

La cosa più importante quando si vuole organizzare mobili in un ampio salone è quello di sa esattamente quello che state cercando e ciò che si vuole raggiungere. Ad esempio, il salotto è spesso condivisa con la sala da pranzo e anche una zona di ricezione. Pertanto, prima di acquistare qualcosa e trovare che hai accumulato cose che otterranno solo nel modo in cui è meglio decidere cosa si vuole e mettere questo sulla carta. Nel nostro caso si consiglia:

  • Soggiorno con divani e zona TV
  • Sala da pranzo per tutta la famiglia e le celebrazioni

Essendo un grande stanza non ci sono problemi a che vi sia spazio sufficiente per creare entrambe le aree, per cui questi può essere fatto facilmente.

Una volta fatto questo, disegnare il contorno della stanza sulla carta cercando di mantenere la scala. Non a matita in modo da spuntare i mobili e per essere in grado di cambiare le diverse combinazioni.

Se il vostro soggiorno è quadrato

Se la vostra camera è quadrata lo avete facile. E `meglio lasciare un piccolo spazio aperto intorno alla porta come un distributore e poi prenotare una metà, si è concentrata intorno uno degli angoli, di agire come una sala da pranzo e il resto dello spazio per agire come un salotto. Posizionare i divani come divisori, avendo le spalle al tavolo. È anche possibile inserire una piccola mensola sulla parte posteriore per creare un taglio più grande che darà la sensazione di essere in due stanze diverse. L`effetto è come la foto con il Wally di Cattelan Italia scaffalatura. La televisione è nella posizione migliore sul lato opposto della sala da pranzo.

Se il soggiorno è di forma rettangolare

La migliore distribuzione possibile, qui si ha facile. Dividere la camera in due metà, se è possibile, e mettere la zona pranzo sul lato della stanza che non ha le porte a tutte le altre stanze, vi sarà molto più comodo. È ora possibile fare una stanza più completa e differenziata, si può mettere un tappeto sul territorio per marcare ulteriormente. Acquistare un tavolo allungabile per le vostre feste e sedie in più per i vostri ospiti. Queste sedie possono essere memorizzati in soffitta o lasciarli sul lato, posti l`uno accanto all`altro come luoghi di troppo, stilisticamente non c`è niente di sbagliato in questo, ed è molto utile. Ora è anche possibile includere credenze, specchi e decorazioni più marcata. L`idea è quella di creare una stanza all`interno di una stanza.



Per quanto riguarda il soggiorno, zona divani in modo che non hanno le spalle rivolto verso l`ingresso. Questo da un maggior senso di benvenuto e ampiezza. E `meglio posizionare due divani che formano una `L forma` e completo con alcune sedie o pedane pouf (sono molto di moda!). Anche l`acquisto di un tavolino attorno al quale tutto questo è distribuito e un mobile TV per aiutarti a tenere tutto in ordine.

Se il soggiorno è di forma irregolare

Questo aumenta le complicazioni. A OneHowTo si consiglia di inserire il vostro sala da pranzo nella zona con la luce più naturale, soprattutto se si dispone di ampie finestre. Se lo fate il contrario, tenere a mente è necessario disporre di tende per evitare la riflessione della luce sullo schermo del televisore, e questo può essere molto fastidioso. L`obiettivo è quello di creare due spazi distinti: una sala da pranzo di cui attorno ad un tavolo allungabile (misurato le dimensioni accuratamente in modo che ci sia abbastanza spazio, anche quando è aperto ad un massimo di capacità) - e un salotto con due divani e un centro che si affaccia sulla televisione ma dove si trova anche un altre attività del tempo libero come riviste di lettura o la musica.

Eventuali altri suggerimenti che si desidera condividere?

Se siete alla ricerca di idee originali per decorare il vostro salotto, dare un`occhiata a come decorare con scatole di legno di recupero e come decorare utilizzando bottiglie di vetro.

Se vuoi leggere articoli simili a Come organizzare mobili in un ampio soggiorno, si consiglia di navigare in giro per la nostra categoria Interior Design e Decor.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come decorare una piccola camera da lettoCome decorare una piccola camera da letto
Come decorare con vernice lavagna - 5 idee creativeCome decorare con vernice lavagna - 5 idee creative
Come dipingere la stanza di un adolescenteCome dipingere la stanza di un adolescente
Come fare una stanza sembrare più grandeCome fare una stanza sembrare più grande
Come decorare una stanza con mobili scuriCome decorare una stanza con mobili scuri
Come decorare una piccola cucinaCome decorare una piccola cucina
Come organizzare una festa di Halloween per adultiCome organizzare una festa di Halloween per adulti
Come lucidare mobili in legnoCome lucidare mobili in legno
Organizzazione idee piccola dispensaOrganizzazione idee piccola dispensa
Come decorare un salotto con mobili grigioCome decorare un salotto con mobili grigio
» » Come organizzare mobili in un grande salone