VermoTit.com

Come decorare un salotto con mobili grigio

Il colore grigio offre fino eleganza e modernità a molti spazi. Grazie alla sua qualità di essere un tono neutro, che può essere combinato con infiniti colori ed è sempre incluso nelle ultime tendenze in decorazione d`interni. In questo articolo OneHowTo riveliamo come decorare un salotto con mobili grigio.

Passi da seguire:
1

Definisci il tuo stile. Ci sono molte tendenze decorative, assicuratevi di sapere che uno ti piace di più. Minimalismo prevede una camera pulita, spogliato delle funzioni chiave in eccesso, ma che presentano. Lo stile classico con un tocco moderno mira a combinare il minimalismo con altri pezzi lussuoso e romantico per creare un rivestimento moderno e luminoso. C`è anche lo stile retrò, mescolando pezzi del secolo scorso con gli elementi della modernità, mentre la tendenza annata si propone di recuperare numerosi oggetti del passato e poi adattarle ai gusti e fantasie di oggi. Se non è possibile fare la tua mente, si può sempre adottare uno stile eclettico.

2

Una volta definito il tuo stile, con grande cura, è necessario scegliere il palette dei colori che si intende utilizzare per decorare il salotto con mobili grigio. Con questo colore neutro, le possibilità creative sono semplicemente infinite. Su OneHowTo.com si consiglia la tavolozza celeste (marrone, blu luce, acqua), che può anche essere combinato con arancio, marrone e bianco per il contrasto. Gioca con varie tonalità di grigio e di accompagnarli con marroni e bianchi per un ambiente molto elegante. Una ruota dei colori è estremamente potente e può essere usato per combinare cinque o sesso colori grigi per una finitura deliziosamente allegra: fucsia, viola, aqua e dell`azzurro. Semplicemente mozzafiato!

3

Quando si decorano con il grigio, dobbiamo prestare attenzione alla Accessori. Evitare finiture tavolo e cornici che sono d`oro. Sempre optare per materiali quali acciaio inox, metallo, argento, vetro o legno. Pertanto, i vostri vasi, ornamenti, cornici e anche le lampade non devono rompere questo schema sacro. In caso contrario, essi turbare l`armonia dello spazio e dei colori.

4

mobili Grey dà la sensazione di spazio ridotto. Evitare questo problema dipingere le pareti di preferenza in una tonalità di colore bianco o una luce, per estendere l`orizzonte visivo risultante in una stanza apparentemente più grande. Si consiglia inoltre di scegliere telai delle finestre dello stesso colore delle pareti per evitare di causare contrasto che ridurrebbe lo spazio visivo.

5


Se si va a decorare la stanza con cuscini, è meglio optare per i colori solidi o piccole stampe per evitare una netta differenza nelle texture che rovinano l`aspetto. Per decorare una stanza con mobili grigio, con cuscini si consiglia di usare i colori che contrastano con i mobili. Questo è un modo semplice per dare vita allo spazio. Inoltre, ricorda che il vantaggio dei cuscini è che quando ci si stanca o malato a morte di loro, li coprono in un altro colore e far sembrare tutto nuovo.

6

Quando tu scegli un tavolo, è preferibile che si va per legno o metallo come materiali per la tavola. Entrambi i materiali sono ideali per decorare un salotto con mobili grigio e per l`aggiunta di colore a qualsiasi arredamento. È ancora possibile utilizzare se si decidesse di ri-arredare il salotto. Se siete meno classica, poi prendere la possibilità di aggiungere colori vivaci per lo spazio tabella. Prova un colore luminoso come il giallo o fucsia, per aggiungere un bordo molto contemporaneo.

7

Pavimentazione può svolgere un ruolo chiave quando decorazione di una camera con mobili grigio. Evitare dettagli in ceramica a motivi geometrici e scegli cemento lucidato o legno. Marmo e rivestimenti per pavimenti simili non sono una buona idea, perché trasmettono un`energia fredda e sono un colore grigio molto noioso.

Se vuoi leggere articoli simili a Come decorare un salotto con mobili grigio, si consiglia di navigare in giro per la nostra categoria Interior Design e Decor.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come decorare le pareti camera da letto matrimonialeCome decorare le pareti camera da letto matrimoniale
Come scegliere il colore giusto divanoCome scegliere il colore giusto divano
Come decorare camera da letto di una coppiaCome decorare camera da letto di una coppia
Come decorare una stanza con mobili scuriCome decorare una stanza con mobili scuri
Come far sentire più accogliente la mia casaCome far sentire più accogliente la mia casa
Come decorare un muro con adesivi in ​​vinileCome decorare un muro con adesivi in ​​vinile
Come decorare stile industriale e come decorare chic industrialeCome decorare stile industriale e come decorare chic industriale
Come decorare un muro con specchiCome decorare un muro con specchi
Come decorare un piccolo patioCome decorare un piccolo patio
Come dipingere una camera matrimonialeCome dipingere una camera matrimoniale
» » Come decorare un salotto con mobili grigio