VermoTit.com

Come prendersi cura di un gatto bengala

Il gatto del Bengala domestica è una razza unica

Possiedi, o stai pensando di ottenere un gatto bengala domestico?

Questa razza di animale domestico della casa è sia bello e unico. Prendersi cura di un gatto Bengala è diversa in molti aspetti rispetto a normali gatti a pelo corto domestici.

Abbiamo posseduto Bengala, ma la sua natura intrinsecamente selvaggia, in combinazione con le nostre vite occupate portato ad un gatto che si annoiava e desiderava essere al di fuori. Una volta che Romeo ha più libertà, è stato difficile convincerlo a tornare in casa. Vorremmo vederlo ogni poche settimane, il roaming in giro al di fuori, ma il nostro animale domestico non voleva essere un membro coccolone della famiglia.

Il titolare del diritto / famiglia può essere una misura perfetta per questa razza.

In primo luogo, sono abbastanza intelligenti e divertenti. In secondo luogo, essi sono molto sani e richiedono poca o nessuna governare. Infine, sono in realtà più cane-come in natura rispetto ad altre razze domestiche. Bengals potranno camminare al guinzaglio, amano essere addestrati, che amano fare il bagno e giocare a prendere!

La bellezza del gatto del Bengala domestico è semplicemente innegabile. Continua a leggere per saperne di più su questa razza e come prendersi cura di un gatto del Bengala.

Un bellissimo gatto del Bengala
Il nostro gatto del Bengala, Romeo

Assicurati di ottenere un gatto del Bengala da un selezionatore stimabile

I gatti del Bengala hanno tali caratteristiche uniche, sia per quanto riguarda l`aspetto e il comportamento, che si vuole essere sicuri di ottenere un Bengala da un selezionatore stimabile.

Quando la mano di un gatto del Bengala non esce in qualità di esposizione, alcuni gattini Bengala potrebbero essere disponibili a un prezzo molto ridotto. Se non si ha intenzione di mostrare il vostro gatto, si può ancora godere dei benefici della personalità di Bengala, a condizione che la riserva riproduttiva è di alta qualità. Come si può vedere nella foto a destra, cappotto del nostro Romeo non è così ricca e bella come la foto qui sopra. Eppure, ha tutte le caratteristiche di personalità e la salute di un gatto del Bengala.

Assicurarsi di ricerca prima del tempo di acquistare solo da un rispettabile allevatore gatto del Bengala. Questa persona o organizzazione fornirà una garanzia di salute scritta, in grado di dimostrare le condizioni degli allevamenti ottimali, e dovrebbero appartenere ad associazioni professionali. Si può dire in generale dalla condizione dei terreni e la personalità del selezionatore se si amano i gatti e che desiderano per garantire i cuccioli di altissima qualità sono disponibili.

Meglio ancora, controllare per vedere se ci sono organizzazioni di soccorso gatto Bengala nella zona. I volontari sono di solito abbastanza informato circa la razza. Prenda il piacere aggiunto nel sapere che avete adottato un gatto di soccorso.

Trucchi del Bengala Cat

Gattino del Bengala - circa 8 settimane di vita

Sulla razza del Bengala Gatto

In un hub correlata, ho impostato avanti le seguenti informazioni sulla razza Gatto del Bengala, che è stato riconosciuto come razza registrato dal 1984:

Il Bengala razza ios completamente addomesticati, anche se è stato originariamente allevato da un incrocio tra un Cat Leopard asiatico (Una piccola, il gatto selvatico che vive nelle foreste) e una "regolare" razza gatto domestico come abissino, American Shorthair, o birmano. Ora, solo le sue marcature sono dall`aspetto selvaggio. Per essere accettato per la registrazione dalla American Cat Fanciers Association (CCPA), The International Cat Association (TICA) o il Consiglio direttivo della Cat Fancy (GCCF), un gatto del Bengala deve essere di almeno quattro generazioni (F-4) di distanza dal suo antenato asiatico Leopard Cat. L`associazione Cat Fanciers (CFA) considera Bengals essere "selvatico," tuttavia, e non li accetta per mostrare o registrazione.



Nonostante il loro nome, i gatti del Bengala non sono relative a tigri del Bengala. Essi non sono insolitamente grande, selvaggio o pericolosi. Heritage è un aspetto dei gatti del Bengala. Non solo hanno generalmente belli, cappotti di velluto morbido, ma sono più attivi, affettuoso e impegnati rispetto ad altri gatti domestici.

Se si desidera che la facilità di proprietà del gatto con la compagnia di un cane, prendere in considerazione questa razza.

Belle marcature su un gatto del Bengala

Che cosa rende Bengala Gatti diverso?

Rispetto ai gatti domestici ordinari, gatti del Bengala si differenziano nei seguenti modi, il che significa che è necessario avvicinarsi a prendersi cura di questa razza in maniera unica:

1. Fisiologia: I gatti del Bengala sono "fatto" in modo diverso rispetto ai loro altri cugini gatto domestico. La forma del proprio viso e le orecchie hanno un aspetto esotico. Sono generalmente più forti e più atletica rispetto ad altre razze di gatti, anche.

2. Amore per l`acqua: Un gatto che ama giocare in acqua o anche nuotare? Incredibile, vero? Tuttavia, i gatti del Bengala sono rinomati per il loro amore per l`acqua. Essi possono anche saltare nella vasca da bagno o la doccia con te!

3. Livello di attività: Questi gatti sono ad alta energia! Inoltre essi sono estremamente brillanti e coinvolgenti. Dimenticate quello che si potrebbe pensare a dei gatti pigri, oziare tutto il giorno. Se state pensando di ottenere un gatto del Bengala, assicuratevi di pianificare per coinvolgerli in modo da non annoiarsi e potenzialmente distruttiva!

4. lealtà: Questo è il mio preferito caratteristica del gatto Bengala. Sono molto affettuoso, amichevole e leale. Non è il tipico animale domestico affettiva. Un Bengala vi accoglierà e interagire con voi molto simile a un cane.

5. trainability: Bengals sono molto addestrabile, perché sono intelligenti, agili e leale. Basta guardare il primo video qui sopra. Si può credere che un gatto può essere addestrato a rotolare, a piedi sulle zampe posteriori e tacco accanto al suo proprietario?

5. Aspetto: Uno sguardo a un Bengala e si sa che si sta vedendo un gatto di razza esotica. Il loro pelo incredibilmente morbida è ornato con "marcature selvatici" come rosette, sots e strisce.

Informazioni sulla Razza del Bengala Gatto

Prendersi cura di un gatto del Bengala

Siete probabilmente familiarità con le diverse esigenze di varie razze di cani. Ad esempio, Labs hanno bisogno di correre, Terrier sono eccitabile e piace ad abbaiare e scavare, Beagles tendono ad ululare e possono essere nevrotica.

Ora, applicare tale modo di pensare di varie razze di gatti. Certo, non c`è abbastanza pronunciato una differenza tra le razze di gatti domestici. Eppure, con un gatto unico come Bengala, si vuole prendere in considerazione i seguenti suggerimenti quando la loro integrazione nella vostra casa:

  • Bengals hanno bisogno di molto esercizio fisico, ma non è necessariamente sicuro per lasciarli vagare libero all`aperto. Fortunatamente, camminano ben al guinzaglio e finimenti. Come si farebbe con un cane, camminare il vostro gatto del Bengala per 10-20 minuti mattina e sera.
  • Prendere in considerazione l`elevato livello di attività e l`intelligenza di un gatto del Bengala, e l`acquisto di giochi interattivi, come ad esempio una luce laser. Avrete bisogno di giocare con il vostro gatto, anche dopo aver camminato esso, per almeno 1/2 ora mattina e sera.
  • Innestare il gatto con acqua. Bengals amano entrare in lavandini, docce e vasche.
  • Addestrare il vostro gatto Bengala o da soli, o con l`istruzione professionale. Questo sarà anche contribuire a soddisfare le loro attività e di intelligence esigenze
  • Un gatto del Bengala non ha bisogno di cibo speciale, governare o di cure veterinarie. In realtà, gli esperti dicono che essi sono generalmente più sani di altri gatti domestici e non sono suscettibili di leucemia felina
gattini Bengala Adorable

Sarebbe il proprietario di un gatto del Bengala?

I gatti del Bengala può essere loquace troppo
Condividi su reti sociali:

Simile
Razze di cani particolarmente adatti ai proprietari per la prima voltaRazze di cani particolarmente adatti ai proprietari per la prima volta
Top 13 gatti pet-friendlyTop 13 gatti pet-friendly
Bengal caratteristiche gatto: Che cosa da considerare prima di acquistareBengal caratteristiche gatto: Che cosa da considerare prima di acquistare
BengalaBengala
Possono nuotare i gatti?Possono nuotare i gatti?
Considerazioni prima di acquistare un gatto o un gattinoConsiderazioni prima di acquistare un gatto o un gattino
Tiger Cat: c`è una tigre razza domestica?Tiger Cat: c`è una tigre razza domestica?
Top 10 razze di gatti con pedigree AmericaTop 10 razze di gatti con pedigree America
Sai le 10 più grandi razze di gatti?Sai le 10 più grandi razze di gatti?
Toygers - gatti domestici tigre sono una razza esotica unica di animali da compagniaToygers - gatti domestici tigre sono una razza esotica unica di animali da compagnia
» » Come prendersi cura di un gatto bengala