VermoTit.com

Bengal caratteristiche gatto: Che cosa da considerare prima di acquistare

Il gatto del Bengala è ancora considerata una relativamente nuova razza di gatto domestico. Molti hanno sentito parlare della razza e sono curioso per quanto riguarda le sue caratteristiche e l`allevamento, soprattutto perché i gatti del Bengala non sono gatti economiche.

Infatti, è possibile pagare migliaia di sterline per una parte del Bengala, e prima di voi con i vostri soldi, si sta meglio consigliato di sapere che cosa è che si sta pagando.

Fatti di base circa Bengala Gatti

Nonostante il nome, il gatto del Bengala non è una tigre. Né è un leopardo-mini o in altro modo. E `un gatto domestico, semplice. Certo, si tratta di un molto esotico-guardando uno, ma è non un gatto selvatico in miniatura. Non si comporterà come una tigre, e se si sta solo cercando di acquistare uno perché avete voglia di possedere un mini-gatto selvatico, si prega di pensare di nuovo.

Ogni anno, la gente compra Bengals poi li abbandonano o li trasformano in in rifugi per animali. E di solito perché comprano uno per tutte le ragioni sbagliate. E ora che ho ottenuto che piccola pepita di consigli di mezzo, qui ci sono alcuni fatti, una panoramica generale, per la unititiated:

  • Le nutri con la stessa cosa che ci da mangiare qualsiasi altro gatto domestico: cibo per gatti.
  • Sono estremamente intelligente.
  • Sono anche molto attiva ed esigente.
  • Sono di solito vocale e rumoroso.
  • Sono predatori e territoriale.
  • Sono incredibilmente amorevole.
  • Sono leale e addestrabile.

E ora che abbiamo coperto alcune nozioni di base-al chiesto domanda più frequente: quanto ?!

Allevatori discutibili

Dopo un`attenta e selettivo di allevamento, il bellissimo gatto Bengala è il risultato.

C`è un sacco di informazioni gatto del Bengala disponibili su Internet. Un sacco di esso è onesto, tanto è spazzatura spurio che serve solo a fare un paio di cose:

  • Aumentare le vendite della razza da allevatori discutibili.
  • Offuscare le acque per quanto riguarda il profilo della razza e le caratteristiche.

Non mi piace la ricerca di informazioni che promuove Bengals per le ragioni sbagliate. E `davvero un bellissimo animale a sé stante, ma la continuazione della promozione irresponsabile non fare la razza, né Bengals inividual, qualsiasi favori.

Invece, ecco come fare la razza-e-te un grande favore: Ogni volta che si vede un Bengala pubblicizzato per la vendita come una tigre in miniatura o leopardo, a piedi.

Le informazioni che leggerete qui è fatto e realistico. Non credo che la spazzatura! Acquistare un libro-Ive ha elencato i migliori in basso-e voi stessi pienamente braccio con un po `di fatto, una conoscenza approfondita.

Diventa informato non fuorviante.

Prezzo

Bengala gatti sono piuttosto cattivo!

Un prezzo gatto del Bengala può variare da * £ 300 verso l`alto, per quello che sarebbe stato definito un ‘qualità pet’ Bengala. Per una qualità spettacolo, si aspettano di pagare in eccesso di £ 600 e sopra. La maggior parte degli allevatori del Bengala che ho incontrato negli ultimi 12 anni del Bengala di proprietà venderà anche la qualità della razza, anche se ci si può aspettare il prezzo a salire molto ripida se è quello che stai cercando.

I gatti del Bengala sono, per i principali, membri molto felici della famiglia felina. Essi sono notoriamente giocoso e ama niente di meglio che passare il loro tempo divertendosi. Devo ancora incontrare uno che non gioca con l`acqua, per esempio.



In effetti uno dei miei piuttosto divertita a nuotare nello stagno di un vicino. E raramente è venuto a casa senza un pesce.

* A £ ruvida a $ conversione darà o meno il prezzo degli Stati Uniti.

Personalità

Bengala gatti sono noti per i loro cappotti mozzafiato, noto come pelli a causa della loro setosa sentire e scintillante tocco.
I gatti del Bengala sono notoriamente giocoso e pieno di energia-sa cosa si sta acquistando prima di consegnare i vostri soldi!

Bengals salta bianco!

Il gatto del Bengala personalità coinvolge anche acrobazie incredibili e predazione nefasto. Se non volete che il vostro gatto a decimare la popolazione locale piccoli animali selvatici, quindi vi consiglio di acquistare un`altra razza meno predatori.

Al contrario, un aspetto della loro personalità che ho sempre trovato piuttosto accattivante è la loro interazione con gli esseri umani. Sono incredibilmente affettuoso e appaiono sempre per legare bene con i loro proprietari.

Qualsiasi Bengala è loquace al migliore e più di sviluppare un modo di comunicare le loro esigenze ai loro proprietari tramite una serie di chiamate di gatto e miagolando.

A loro piace anche a seguire i loro proprietari in giro, li saluto alla porta e sarà anche andare a fare una passeggiata con te se consentito.

Rimango del parere che Bengals sono più come i cani rispetto ai loro cugini felini compagni.

Prima di acquistare

Se si desidera acquistare un gatto del Bengala, un po `di informazioni sarà utile prima di acquistarne uno. Se si decide di acquistare uno, e non hai mai posseduto uno prima, Lo consiglio che vi informate su cosa cercare in un gattino e certamente visitare almeno tre diversi allevatori Bengala.

No Bengala allevatore dovrebbe parte con un gattino prima che sia 13 settimane di età. Tutti i gattini Bengala dovrebbero essere alimentando bene su solidi e lettiera addestrati.

Controllare anche il pedigree e assicurarsi del vostro gattino del Bengala registrato correttamente con il GCCF. Inoltre, tutti i selezionatori stimabili farà in modo che i loro cuccioli sono vaccinati, sverminati, temporaneamente assicurati.

Personalmente, come proprietario di un gatto del Bengala di alcuni anni, non ho alcun problema a consigliare a chiunque di pensare Bengals come un animale domestico futuro. Ma - fare il vostro lavoro prima.

ulteriori letture

I libri sono la fonte più affidabile di informazioni sui gatti del Bengala. Qui ci sono alcuni dei migliori per check out:

  • Bengala Gatti (manuale completo del proprietario di animali domestici) da Dan Rice
  • La Guida alla Possedere un gatto del Bengala: storia, carattere, allevamento, Mostrare, Salute Jean S. Mill
  • Conoscere il gatto del Bengala da Gene Johnson-Ory
Condividi su reti sociali:

Simile
Come prendersi cura di un gatto bengalaCome prendersi cura di un gatto bengala
Top 13 gatti pet-friendlyTop 13 gatti pet-friendly
BengalaBengala
La verità su tabbies: base genetica tabby gattoLa verità su tabbies: base genetica tabby gatto
Tiger Cat: c`è una tigre razza domestica?Tiger Cat: c`è una tigre razza domestica?
Savannah: un gatto domestico ibridoSavannah: un gatto domestico ibrido
Sai le 10 più grandi razze di gatti?Sai le 10 più grandi razze di gatti?
Le gioie ed i pericoli di vivere con un gatto bengalaLe gioie ed i pericoli di vivere con un gatto bengala
Toygers - gatti domestici tigre sono una razza esotica unica di animali da compagniaToygers - gatti domestici tigre sono una razza esotica unica di animali da compagnia
I 10 gatti che amano l`acquaI 10 gatti che amano l`acqua
» » Bengal caratteristiche gatto: Che cosa da considerare prima di acquistare