VermoTit.com

Toygers - gatti domestici tigre sono una razza esotica unica di animali da compagnia

Il Toyger è una razza esotica di Gatto domestico

Avete sentito parlare del "Toyger?" Una delle ultime nelle razze progettista del gatto, il gatto domestico, allevato per assomigliare ad una tigre in corpo, cappotto e il movimento, è ancora un po `in fase di sviluppo. Eppure la gente di tutto il mondo chiedono a gran voce per la razza unica che è sia fisicamente impressionante e ha una personalità decisa.

Potrebbe essere questo il gatto per voi?

Ci sono circa 400 Toygers esistenti, di essere allevati da discendenti di una nazionale Gatto del Bengala (Che a sua volta proviene da un selvaggio gatto leopardo asiatico), incrociati con altri gatti domestici.

L`allevatore originale del Toyger (e Bengala Gatti), Judy Sugden di EEYAAS Allevamento negli Stati Uniti, spera di aumentare la consapevolezza del commercio di pellicce e di conservazione della fauna selvatica attraverso la creazione di questi mini versioni splendidi di gatti selvatici. Infatti, nel momento in cui vengono Toygers speravano di essere perfezionato come razza, l`ultima delle tigri selvatiche probabile sarà che vivono negli zoo di tutto il mondo. E `importante notare che, mentre v`è una piccola quantità di sangue selvatico in questi animali derivanti dal loro patrimonio del Bengala, non sono collegati alle tigri. Né è la razza considerata "selvaggio" in modo tale che la proprietà potrebbe essere vietato dalle autorità locali all`interno di alcuni comuni. (Si noti che la maggior parte delle città vietare la proprietà di animali selvatici in aree residenziali per motivi di sicurezza pubblica).

La razza Toyger è riconosciuta dalla TICA (The International Cat Association) per la registrazione e la valutazione. Sono ammissibili per il campionato giudicare nel gatto mostra come della primavera 2008.

Gorgeous, unico gatto domestico tigre

Video informativo sui Toyger Razza

Gattini Toyger

Caratteristiche della razza Toyger

Il Toyger razza è un gatto di taglia media nazionale con una somiglianza con una tigre selvaggia. Ma non lasciate che vi si spaventare da possederne uno! Sono leali, animali domestici attivi che potrebbero rendere una perfetta aggiunta alla vostra casa.

Le caratteristiche fisiche principali sono:

  • lunga coda e il corpo
  • auricolari arrotondati
  • grande-disossato
  • muscolare
  • naso largo
  • mento forte
  • lucido, cappotto scintillante con "rotto" strisce
  • alto contrasto fra bande e sotto il colore (macchie nere preferito, ma alcuni sono marrone o tan)
  • pancia bianca
  • modelli bianche sopra gli occhi, in faccia inferiore, e le orecchie imbiancati (luminoso "luci di testa," come una tigre)
  • circolari marcature guancia tiger-like
  • marrone cappotto di colore / oro (nessun altro colore ammessi)
  • alcuni cappotti sono "glitterato," che appaiono come se essi sono spolverati d`oro - particolarmente bella

A seconda di quanti caratteristiche tuo Toyger può avere, e se non lui o lei sarà razza, il prezzo da pagare per un gattino può variare da $ 500 a $ 2000 come animali domestici, e $ 1500- $ 5000 per l`allevamento / qualità di esposizione. razze esotiche di gatti non sono certo a buon mercato! Se si trova una persona che vende un Toyger per meno di queste fasce di prezzo, si dovrebbe essere preoccupati per un difetto nel suo allevamento, sia cosmetico o fisiologico.

Toyger allevatore spiega Caratteristiche

razze esotiche di gatti

Analogie tra Toygers e del Bengala Gatto domestico

Come il gatto del Bengala domestico, il Toyger è altamente addestrabile, leale, ama l`acqua e può essere un po `cane-like. Può essere un "loquace" gatto. Un animale domestico eccellente, essi vanno d`accordo con altri animali e bambini. Toygers anche possono essere addestrati a camminare al guinzaglio e fare altri "trucchi."

Gli allevatori cercano di creare somiglianze tra le razze di gatti domestici e le loro muse selvatici non solo per quanto riguarda il corpo e marcature, anche con il movimento degli animali domestici! Toygers sono detto di muoversi con uno scopo, grazia ed eleganza, proprio come la loro tigre selvatica "cugini."

Se si decide di adottare un Toyger, o un po `meno esotico domestico Gatto del Bengala, sappiate che il vostro animale domestico sarà a differenza di altri gatti domestici con i quali si sono probabilmente familiarità. Questo può essere sia un vantaggio e uno svantaggio. Scegli con attenzione ed essere pronti per buffonate uniche e una personalità decisa.

Toygers sono come "Gatti ordinarie" Per molti aspetti



Quando si adotta un Toyger, troverete che le sue esigenze sono molto simili a quelle di un normale gatto domestico. Sarà mangiare lo stesso cibo per gatti, e in genere richiedono la stessa cura veterinaria, a meno che non finisce con particolari esigenze di assistenza sanitaria. Toygers, come la maggior parte dei gatti domestici, potranno godere sia tempo attivo e tranquillo. Ricordate che i gatti sono creature notturne, più attivo durante la notte.

Toygers possono avere bisogno di ulteriori stimoli, attraverso il gioco, i giocattoli e / o un altro animale domestico, in modo che non si annoiano. In qualità di proprietario di un strettamente legate domestico Gatto del Bengala, dovrei in guardia contro lasciare il vostro Toyger fuori senza supervisione e / o non al guinzaglio. Spesso hanno "selvaggio" tendenze roving che possono portarli troppo lontano da casa per essere sicuro o consigliabile.

Se non si ha intenzione di mostrare o allevare il vostro gatto, assicuratevi di sterilizzare il vostro animale domestico. Durata della vita sono generalmente la stessa di altri gatti, ovunque da 10-15 anni, o più a lungo!

Toygers, come Bengals, godere di acqua e sono gatti molto attivi. Potrebbe essere necessario giocattoli supplementari, e dovrebbe essere pronti per un animale domestico un po `più attivo del solito. Possono essere addestrati lettiera, e alcuni proprietari anche segnalare il successo con la formazione gabinetto reale!

Toyger Cat at Play

Che altro c`è da sapere su Toygers?

Mentre la razza Toyger è un animale domestico esotico emozionante, essere sicuri di essere a conoscenza di altri gatti che devono essere adottati! organizzazioni di soccorso esistono da cui è possibile portare a casa un animale domestico molto meno costoso.

Per coloro che vogliono davvero di possedere una Toyger o del Bengala gatto domestico, si può essere in grado di trovare un allevatore o il proprietario che ha un gatto che non soddisfa le più alte qualità di esposizione. Questi animali saranno ancora in possesso degli aspetti divertenti della razza - tra cui giochi d`acqua, trainability, "parlando" e di più, anche se non ha la perfetta struttura del mantello o la testa per soddisfare gli standard di razza esotica. Ma attenzione un affare che sembra "troppo bello per essere vero," Come sopra annotato. Tali animali possono avere caratteristiche che li rendono un animale domestico che rendono meno desiderabile. In queste circostanze, trascorrere del tempo con il vostro futuro animale domestico prima di firmare qualsiasi documenti o portare a casa.

I gatti sono generalmente facili animali domestici e adattabile a molti ambienti. Prima di portare a casa uno al vostro posto, tuttavia, assicurarsi che non ci siano allergie. Tanti gli animali domestici sono arrese, su questa base, ed è una cosa molto facile per lo screening in anticipo!

A, posto caldo pieno di sole in cui si trovano, lettiera e scoop, alcuni giocattoli catnip, una ciotola per il cibo e l`acqua, e un collare e guinzaglio -, non c`è molto di più è necessario per una corretta la proprietà di un Toyger, diverso da quello dedizione per prendere il vostro gatto per regolari controlli e vaccinazioni.

Stimolare giocattoli e un sacco di attenzione sarà inoltre essere goduto dal vostro gatto. Alcuni proprietari potrebbero voler mantenere un animale domestico o Toyger Bengala al chiuso per la sicurezza a causa della razza tende a vagare. Se il vostro animale domestico vuole uscire all`aperto, prendere in considerazione un guinzaglio e finimenti.

Sopra ogni altra cosa, basta essere preparati con un giro di riscaldamento e la disponibilità a passare un po `di tempo strofinando le orecchie e parlato con il gatto curioso!

Adorable Toyger Gatti

Condividi su reti sociali:

Simile
La scelta di un bengalaLa scelta di un bengala
Come prendersi cura di un gatto bengalaCome prendersi cura di un gatto bengala
Bengal caratteristiche gatto: Che cosa da considerare prima di acquistareBengal caratteristiche gatto: Che cosa da considerare prima di acquistare
BengalaBengala
La verità su tabbies: base genetica tabby gattoLa verità su tabbies: base genetica tabby gatto
11 Razze di cani con nomi divertenti11 Razze di cani con nomi divertenti
Tiger Cat: c`è una tigre razza domestica?Tiger Cat: c`è una tigre razza domestica?
Savannah: un gatto domestico ibridoSavannah: un gatto domestico ibrido
11 Razze di gatti probabilmente non avete mai sentito parlare11 Razze di gatti probabilmente non avete mai sentito parlare
CheetohCheetoh
» » Toygers - gatti domestici tigre sono una razza esotica unica di animali da compagnia