VermoTit.com

Come per il trattamento di ustioni con aloe vera

Vi sarà molto difficile riuscire ad andare in un negozio di droga o al supermercato e non vedere le immagini di foglie di aloe vera intonacata su vari articoli da toeletta. Questo perché l`aloe vera è stata usata come un rimedio a casa per vari alimenti per secoli (almeno). E ha trovato la sua strada in prodotti per l`igiene cosmetici e generali. Spesso si tratta di prodotti progettati per la vostra pelle, in quanto è ampiamente credere aloe vera è utile nella riparazione della pelle. Questo è il motivo per cui molte persone hanno utilizzato tradizionalmente l`aloe vera come alternativa a basso costo e naturale per curare le ustioni. A oneHOWTO, stiamo andando a dare un`occhiata a come trattare le ustioni con Aloe Vera. In tal modo, vedremo che tipo di ustioni che potrebbe essere adatto per o anche se è adatto a tutti.

Utilizzando aloe vera sulla pelle

L`aloe vera è una pianta succulenta, il che significa che è in grado di contenere un sacco di acqua. Questo è perché si trovano spesso in zone aride, come dessert, quindi hanno bisogno di conservare il più possibile fino a quando ottengono una fonte d`acqua adeguata. Per un impianto come l`aloe vera, significa che hanno una pelle esterna resistente che può sopportare il sole caldo, ma c`è un interno carnosa che è piena di nutrienti progettato per mantenere sicuro durante i periodi di siccità.

Mentre queste qualità potrebbe essere buono per la pianta, che non significa necessariamente che sono un bene per gli esseri umani. Alcune fonti sostengono che l`aloe vera è come un farmaco miracoloso in grado di curare tutte le malattie. Ma non è sufficiente prova a suggerire che è altamente efficace a nulla quando si tratta di condizioni della pelle. Ciò è particolarmente preoccupante in quanto ci sono alcune segnalazioni infondate che può aiutare con i problemi connessi con il cancro.

È anche pensato per essere potenzialmente tossico quando applicato pelle aperta, così sappiamo che non deve essere utilizzato su gravi ustioni.

Tuttavia, dato tutto questo, vi sono prove sufficienti che l`aloe vera potrebbe essere utile nel trattamento di ustioni lievi. Questa non è una prova solo aneddotica sia. Uno studio condotto nel 1995 dal Journal of Medical Association of Thailand[1] ha fatto uno studio per vedere i tempi di recupero per le persone che si erano bruciate. Coloro che sono stati trattati guarire quasi sei giorni più rapidamente di quelli che sono stati trattati con vaselina.

Uno studio simile nel 2007 da Burns: The Journal of International Society for ustioni sostenuto "aloe vera potrebbe essere un intervento efficace usato nel bruciare la guarigione della ferita per primo a ustioni di secondo grado"[2]. Entrambi studi (In realtà tutto quello che ci siamo imbattuti) ha detto che ulteriori ricerche doveva essere condotta. Anche se le conclusioni dovrebbero essere trattati con cautela, il suggerimento che un aloe vera trattamento topico può essere efficace nella guarigione ustioni sembra essere valido. L`efficacia non è ancora confermato.

Aneddoticamente, c`è un sacco di prove per sostenere utilizzando l`aloe vera sulle ustioni. Molti, se non la maggior parte, le persone che hanno messo sulla loro pelle si sentono sentire un effetto di raffreddamento quasi immediato. Ci sono anche prove per sostenere che mettere l`aloe vera su un primo o di secondo grado bruciare è pericoloso.

Noi dettaglio come mettere l`aloe vera su lievi ustioni al di sotto, ma se non siete sicuri di quanto sia grave la masterizzazione potrebbe essere (soprattutto se v`è rischio di infezione), si dovrebbe cercare un professionista Consiglio medico subito.

Tipi di ustioni

E `vero che il trattamento di ustioni è uno degli usi più comuni e pratiche di aloe, ho conosciuto persone che hanno incrinato fuori una foglia di aloe e strofinato direttamente sulla loro pelle solo per sentire la sua freschezza. Come abbiamo detto, l`aloe vera è adatto solo per l`uso su ustioni lievi, così diamo uno sguardo alle fasi di ustioni:

  • In primo grado bruciare: Questi influenzano solo lo strato superiore della pelle e sono pronti a guarire. Sunburn è un tipo molto comune di primo grado bruciare.
  • In secondo grado bruciare: Questo è quando l`ustione passa attraverso il secondo strato di pelle, causando generalmente un blister, ma non immediatamente rompere lo strato superiore della pelle.
  • Terzo grado bruciare: Questo è quando l`ustione va tutto il senso attraverso la pelle al muscolo. Può essere molto preoccupante e provocare un grande rischio di infezione.
  • Quarto grado bruciare: Questo è il peggior tipo di ustione, come fa tutto il percorso attraverso l`osso. E `così male la vostra pelle non sarà in grado di recuperare.

Aloe vera è adatto solo per primo e secondo grado ustioni. Se l`ustione rompe la pelle, avrà bisogno di cure mediche adeguate. Ustioni di secondo grado sono in realtà divisi in due categorie - superficiali e profonde. Se è profondo, poi aloe vera non può essere raccomandato sia.

L`aloe vera per ustioni minori



Per ustioni lievi che possiamo utilizzare l`aloe o aloe per alleviare il dolore e idratare la zona interessata. Ci sono diversi modi per farlo usando questa pianta, ma il più comune è quello di prendere direttamente una foglia di aloe, tagliare con un coltello, estrarre la polpa e applicarlo alla bruciatura. Questo è il motivo per cui è sempre una buona idea avere una pianta di aloe vera in casa per l`utilizzo in casi come questi. Per aiutarvi a crescere e mantenere la propria, ecco un articolo su come far crescere l`aloe vera.

Allo stesso modo, è anche possibile spremere la foglia per accedere alla linfa della pianta direttamente e stenderla sulla superficie bruciata. E `anche molto importante sapere come tagliare le foglie di aloe vera in modo da non danneggiare la pianta.

Un altro buon modo di utilizzare l`aloe sulle ustioni è quello di utilizzare gel di aloe vera. È possibile utilizzare sia una casa o una preparazione commerciale si trovano in negozi e supermercati naturali. In questo caso, tutto quello che dovete fare è applicare il gel di aloe vera per la zona bruciata e stenderlo bene in modo che la pelle può assorbire.

Se volete sapere come preparare da soli a casa, non vi resta che seguire i nostri passi si trovano in questo articolo: come rendere aloe vera lozione. Per mantenere correttamente, è necessario mettere in un vaso sigillato e conservarlo in frigo.

Se si vuole trovare un modo per memorizzare l`aloe vera dopo l`estrazione, è possibile utilizzare l`aloe vera cubetti di ghiaccio. Non, però, mettere il aloe vera cubo di ghiaccio direttamente sul burn come mettere sostanze congelati su una scottatura può peggiorare la situazione.

Scongelare i cubetti di aloe vera di ghiaccio prima di utilizzarli.

Questo articolo è solo informativo, oneHOWTO doe non ha l`autorità per ordinare i trattamenti medici o creare un diagnosis.We vi invitano a visitare il vostro medico se avete qualsiasi tipo di condizione o di dolore.

Se vuoi leggere articoli simili a Come trattare le ustioni con Aloe Vera, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di salute della famiglia.

Riferimenti

1 https://ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/7561562

2 https://ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/17499928

Condividi su reti sociali:

Simile
Come utilizzare l`aloe vera per curare l`acneCome utilizzare l`aloe vera per curare l`acne
Come tagliare le foglie di aloe veraCome tagliare le foglie di aloe vera
Rendendo gel di aloe veraRendendo gel di aloe vera
Home rimedi per alveari sul tuo corpoHome rimedi per alveari sul tuo corpo
Quali sono i vantaggi di aloe vera per la pelleQuali sono i vantaggi di aloe vera per la pelle
Come fare una maschera facciale con aloe veraCome fare una maschera facciale con aloe vera
Come rendere l`aloe vera in casa lozioneCome rendere l`aloe vera in casa lozione
Come usare aloe vera per le smagliatureCome usare aloe vera per le smagliature
Come utilizzare l`aloe vera per la forforaCome utilizzare l`aloe vera per la forfora
Quali sono le piante migliori per il bagnoQuali sono le piante migliori per il bagno
» » Come per il trattamento di ustioni con aloe vera