VermoTit.com

Le controindicazioni di aloe vera

E `ben noto che Aloe Vera ha innumerevoli benefici per la cura per i nostri corpi, sia sul lato interno e l`esterno. Ci sono molti rimedi casalinghi e trucchi cosmetici che utilizzano questa pianta come ingrediente principale per migliorare una varietà di condizioni o per mantenere la pelle in buone condizioni. Ma non tutti sono a conoscenza di quali sono le controindicazioni di aloe vera o effetti collaterali sono, così in questo articolo a OneHowTo.com spiegheremo in dettaglio, quando si dovrebbe evitare.

Passi da seguire:
1

In primo luogo, prima di approfondire le controindicazioni di aloe vera, è importante che questo prodotto naturale con molte proprietà benefiche può essere utilizzata nei seguenti modi:

  • Esternamente: L`applicazione di aloe vera sulla pelle, ferite, ustioni, ecc non ha controindicazioni, in modo da poter utilizzare questa pianta senza alcun problema. Tuttavia, se l`uso topico di aloe vera provoca una sorta di reazione allergica, è essenziale per fermare l`applicazione del aloe e consultare un medico.
  • Internamente: L`ingestione di aloe vera è controindicato nei casi specifici in modo è necessario essere consapevoli quando a bere succo di aloe o meno. Pertanto, è sempre consigliabile consultare un medico prima di iniziare il trattamento con aloe vera.
2

Così, donne in gravidanza o allattamento dovrebbe evitare di succo di aloe o aloe lattice perché alcuni dei loro componenti che potrebbero essere trasferiti nel latte materno e coinvolgono le complicazioni. Inoltre, è possibile che aloe vera può causare aborto dovuto al fatto che promuove contrazioni uterine, in modo da prendere aloe internamente non è adatto per le donne incinte.

3

E `anche importante sottolineare il effetti lassativi di aloe vera per le persone che si sottopongono a trattamento medico per facilitare il transito intestinale dovrebbe prestare particolare attenzione, così come tutti gli altri, e dovrebbe evitare di bere succo di aloe in eccesso.

E aloina, uno dei componenti di aloe Vera- agisce come un forte lassativo e diuretico, che può anche causare diarrea e un eccesso di feci. Inoltre, esso provoca una conseguente perdita di minerali come il potassio che potrebbe anche portare alla disidratazione.

4

Inoltre, bere succo di aloe o uno dei suoi derivati ​​non devono essere somministrate ai bambini sotto i 12 anni di età. In caso contrario, può causare effetti collaterali come avvelenamento accompagnato da mal di stomaco, diarrea, ecc Pertanto, le alternative dovrebbero essere dati ai bambini che non presentano alcun rischio per la salute.

5


diabetici dovrebbe anche usare cautela con aloe vera, come il suo consumo abbassa i livelli di glucosio nel sangue e può causare ipoglicemia. Quelli che prendono farmaci per regolare la glicemia sono a più alto rischio di aloe vera interferire con questi farmaci e interrompere i loro valori glicemici.

6

La combinazione di aloe vera con farmaci anticoagulanti come Sintrom- o altri farmaci per malattie circolatorie e cardiovascolari può essere molto pericoloso, poiché l`aloe assottiglia il sangue e potrebbe anche provocare sanguinamento. Per lo stesso motivo, coloro che utilizzano altri rimedi naturali per prevenire la coagulazione del sangue non deve combinarle con aloe, né le persone che sarà di avere chirurgia.

7

E `stato anche dimostrato che l`aloe lattice e altri derivati ​​di questa pianta possono causare irritazione nell`intestino in modo che sia controindicato per le persone con disturbi come la sindrome dell`intestino irritabile (IBS), colite ulcerosa, ostruzioni intestinali, morbo di Crohn, ecc

Questi sono solo alcuni dei più importanti controindicazioni di aloe vera, quindi sarà importante sempre consultare il proprio medico prima di iniziare il trattamento orale con questo prodotto.

Questo articolo è solo informativo, oneHOWTO doe non ha l`autorità per ordinare i trattamenti medici o creare un diagnosis.We vi invitano a visitare il vostro medico se avete qualsiasi tipo di condizione o di dolore.

Se vuoi leggere articoli simili a Le controindicazioni di Aloe Vera, si consiglia di navigare in giro i nostri farmaci & categoria integratori.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come utilizzare l`aloe vera per curare l`acneCome utilizzare l`aloe vera per curare l`acne
Come tagliare le foglie di aloe veraCome tagliare le foglie di aloe vera
Rendendo gel di aloe veraRendendo gel di aloe vera
Home rimedi per alveari sul tuo corpoHome rimedi per alveari sul tuo corpo
Quali sono i vantaggi di aloe vera per la pelleQuali sono i vantaggi di aloe vera per la pelle
Come fare una maschera facciale con aloe veraCome fare una maschera facciale con aloe vera
Come rendere l`aloe vera in casa lozioneCome rendere l`aloe vera in casa lozione
Come usare aloe vera per le smagliatureCome usare aloe vera per le smagliature
Come per il trattamento di ustioni con aloe veraCome per il trattamento di ustioni con aloe vera
Come utilizzare l`aloe vera per la forforaCome utilizzare l`aloe vera per la forfora
» » Le controindicazioni di aloe vera