VermoTit.com

Come conservare l`acqua durante un periodo di siccità

UN siccità è una calamità naturale che è oltre controllo umano. Ma ci sono modi per rimanere preparato e gestire la situazione. Se si vive in un luogo asciutto, e sospetta che la siccità, poi fare alcuni cambiamenti dello stile di vita possono effettivamente contribuire a salvare l`acqua. qui a OneHowTo.com, ci accingiamo a raccontarvi Come conservare l`acqua durante un periodo di siccità.

Prendersi cura di ogni goccia d`acqua

Noi possiamo conservare l`acqua durante un periodo di siccità mentre si fa una serie di attività quotidiane in casa, come lavatrice operativo e lavastoviglie solo quando è a pieno carico, non lo sciacquone del gabinetto inutilmente (cioè solo quando defecare), lavare la macchina con un secchio d`acqua, piuttosto che un tubo, chiudere il rubinetto quando non in uso, ecc Se c`è un rubinetto che perde in casa, farlo riparare immediatamente. Anche un rubinetto che gocciola può sprecare 300 litri di acqua in un mese.

Utilizzare dispositivi per il risparmio idrico

Ci sono dispositivi speciali che sono progettati per utilizzare meno acqua rispetto ai dispositivi normali. È possibile installare questi nella vostra casa, e risparmiare un sacco di acqua durante l`esecuzione di attività quotidiane. Per esempio, ci sono a basso flusso doccia cima e WC (noto anche come aeratori), che riducono la quantità di acqua usata per fino al 50%. Utilizzando servizi igienici di compostaggio che non richiedono acqua a tutti, e quindi aiutano a risparmio idrico. Se si dispone di una vecchia lavatrice o la lavastoviglie, prendere in considerazione la sua sostituzione con uno nuovo in quanto v`è una più alta percentuale di perdite della vecchia macchina ottiene. I modelli più recenti sono inoltre progettati per utilizzare meno acqua rispetto ai loro colleghi più anziani.

Stick per restrizioni all`uso d`acqua della tua città



Scopri il restrizioni d`uso dell`acqua della tua città durante un periodo di siccità, e bastone ad esso strettamente. Per esempio, in alcune parti del mondo, si è permesso di innaffiare il prato solo in determinati giorni della settimana. Alcuni stati permettono ristoranti di servire l`acqua solo se le richieste dei clienti per esso. Scopri altre restrizioni d`uso di acqua nella tua città, e di aderire ad essi completamente in quanto ciò contribuirà a conservare l`acqua durante un periodo di siccità.

riciclaggio dell`acqua

Ci sono modi con cui è possibile riutilizzo delle acque, e quindi salvarlo. L`acqua può essere riutilizzato in fabbriche per la produzione di alcuni prodotti. Invece di correre giù per lo scarico, è possibile raccoglierlo, pulirlo, ed eseguirlo di nuovo nel vostro sistema idrico domestico. Alcuni paesi utilizzano tale acqua per i parchi d`acqua della città e campi da golf. Da questa idea, è possibile riutilizzare l`acqua per le proprie piante o prato, invece di utilizzare l`acqua fresca dal tubo.

Se vuoi leggere articoli simili a Come di conservare l`acqua durante una siccità, si consiglia di navigare intorno alla nostra casa Manutenzione e categoria di sicurezza.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come fare il bagno topiCome fare il bagno topi
L`ultima terrariL`ultima terrari
Come rendere l`acqua distillata da acqua di rubinettoCome rendere l`acqua distillata da acqua di rubinetto
Come conservare quinoaCome conservare quinoa
Come prendersi cura di un albero di alloroCome prendersi cura di un albero di alloro
Come conservare i funghiCome conservare i funghi
Qual è il modo migliore per pulire un narghilèQual è il modo migliore per pulire un narghilè
Come rendere arancio acqua di fiori d`Come rendere arancio acqua di fiori d`
Quali sono i vantaggi di irrigazione a gocciaQuali sono i vantaggi di irrigazione a goccia
Come rendere e conservare cocco chutneyCome rendere e conservare cocco chutney
» » Come conservare l`acqua durante un periodo di siccità