VermoTit.com

Come prendersi cura di animali domestici gerbilli

Gerbilli sono uno dei roditori da compagnia più popolari, e possono fornire un sacco di divertimento e intrattenimento. Queste piccole creature possono vivere circa tre-quattro anni finché si cura di loro correttamente. Questo include dando loro il giusto tipo di casa, una dieta sana, un po `di intrattenimento e affetto, e le cure veterinarie, se necessario. Se è possibile fornire tutto questo, un gerbillo potrebbe essere l`animale domestico per voi.

Che ospita il vostro nuovo Gerbil

Creare una cassetta di sicurezza, habitat sano per il vostro gerbillo seguendo queste linee guida.

Acquario

Secondo l`ASPCA, gerbilli sono meglio alloggiati in acquari con uno schermo cime. Queste piccole creature sono grandi artisti di fuga, in modo che le pareti di vetro sono i migliori per il loro mantenimento contenuti, mentre lo schermo permette il flusso d`aria. Posizionare l`acquario dove si otterrà la luce indiretta luminoso, non pieno sole, e assicurarsi che la zona è progetto gratuito.

Raccomandazioni Dimensione

La dimensione dell`acquario si utilizza dipende da quanti gerbilli si mantiene. L`American Society Gerbil (AGS) raccomanda un acquario da 10 galloni come la dimensione minima richiesta per uno o due gerbilli, ma più grande è sempre meglio se si dispone di spazio per questo. Piano per aumentare la dimensione dell`acquario da cinque litri per ogni ulteriore gerbillo dopo. Questo significa che si avrebbe bisogno di un acquario di 30 galloni per ospitare sei gerbilli, e avrebbe bisogno di essere l`acquario stile lungo per fornire spazio sufficiente.

biancheria da letto

biancheria da letto di sicuro include trucioli di pioppo, biancheria da letto di giornale riciclata, o una miscela di entrambi. Evitare di pini e cedri trucioli perché i fumi possono essere tossici per il vostro animale domestico.

Pulizia

Piano per pulire a fondo l`ambiente del vostro animale domestico una volta alla settimana, ma è possibile individuare pulire l`angolo dove lascia i suoi escrementi più volte alla settimana per ridurre l`accumulo e fumi malsani. Guarda per biancheria bagnata e paletta fuori, e dieci sostituirlo con biancheria da letto più a secco, se necessario.

Prima di iniziare una pulizia completa, mettere il vostro gerbillo in un supporto di sicurezza che chiude saldamente in modo che non può sfuggire. Usare acqua calda e sapone per lavare il suo acquario dopo si dump sua biancheria sporca nel cestino. Lavare tutti i piatti e la sua bottiglia di acqua come bene, e risciacquare ed asciugare il tutto prima di aggiungere biancheria fresca per l`acquario. Quando tutto è pronto, mettere il vostro animale domestico di nuovo nella sua casa.

habitat Accessori

  • piatto: Questo è opzionale in quanto gerbilli tendono a disperdere il cibo e lo nascondono in loro biancheria da letto in ogni caso. Si può solo adagiarlo in un mucchio in cima alla biancheria da letto, se lo si desidera. Se si utilizza un piatto, assicurarsi che sia un piatto di ceramica pesante che si leverà in piedi fino al costante bisogno del vostro animale domestico da sgranocchiare.
  • Bottiglia d`acqua: Una bottiglia fornisce il modo migliore per fornire acqua pulita al vostro animale domestico. Avrete bisogno di una bottiglia masticare resistente che viene fornito con un supporto in metallo regolabile in modo da poter consegnare dal lato dell`acquario. Si dovrebbe appendere abbastanza basso per il vostro animale per raggiungere la fine del tubo di bere, ma non così bassa che che il tubo tocca la biancheria da letto.
  • rotella di esercitazione: Gerbilli sono incredibilmente attivi, quindi hanno bisogno di un sacco di esercizio. Un filatore ruota di solido è la più sicura dal momento che il vostro animale domestico non otterrà i piedi catturati tra i fili mentre corre. Di solito è meglio di appendere la ruota dallo schermo superiore del suo acquario quindi è solo un pollice o due sopra la sua biancheria da letto.
  • Hide Away: Gerbilli tendono a scavare nella loro biancheria da letto, ma possono anche beneficiare di avere una scatola di nido in legno. A loro piace davvero masticare, quindi è meglio evitare di nascondere away di plastica.
  • Chew giocattoli: Gerbilli hanno bisogno di masticare per mantenere i loro denti di crescere troppo a lungo, in modo da fornire elementi come blocchi di legno di masticazione e tunnel di fieno che lo terrà intrattenuto pure.

Una dieta salutare



Gerbilli amano mangiare e si consumano quasi tutto quello che può entrare in possesso di, ma è importante fornire loro gli alimenti giusti nelle giuste quantità per mantenerli sani. Secondo la Humane Society, un solo gerbillo ha bisogno di:

  • Circa un cucchiaio di gerbillo mescolare un giorno: Questo dovrebbe essere un mix commerciale, preferibilmente senza semi di girasole grassi, questo è miscelati per offrire la nutrizione arrotondata. L`AGS raccomanda un mix che fornisce grassi il 12% di proteine ​​e il 7%.
  • Circa 1 cucchiaino di alimenti freschi al giorno: Questi includono scuro organico, verdure a foglia verde, carote e broccoli. Si può anche dare un po `di mela di tanto in tanto. Assicurarsi di lavare il cibo prima di servire.
  • acqua fresca illimitato: È possibile utilizzare un piatto d`acqua, ma una bottiglia d`acqua è davvero la scelta migliore. Per uno sguardo che ha un doppio cuscinetto a sfere nel becco per aiutare a prevenire gocciolamento.

Preparando

Gerbilli non hanno bisogno di bagni di acqua. Invece, dare il vostro animale domestico una piccola ciotola di bagno di cincillà di sabbia a rotolare in giro. Sand aiuterà esfoliare la pelle morta e rimuovere le eccedenze d`olio, ed è una scelta migliore di prodotti per il bagno di polvere, perché la polvere non è buono per i polmoni di un criceto.

Salute e preoccupazioni

Speriamo che il vostro gerbillo non avrà mai bisogno di cure mediche, e mantenere il suo ambiente pulito e il suo cibo e acqua fresca contribuirà a garantire che rimane sano. L`ASPCA consiglia di vedere un veterinario se il vostro animale domestico viene visualizzato uno dei seguenti segni.

  • letargo
  • Perdita di appetito
  • Diarrea
  • starnuti
  • Respirazione difficoltosa
  • gonfiore insolito o grumi
  • Segno di parassita infestation- frequenti graffiare, testa sfregamento

Mai sollevare per la coda

code gerbilli sono circa fino a quando i loro corpi, e anche se si potrebbe essere tentati di prendere il vostro animale domestico per la coda se avete difficoltà la cattura di lui, evitano la voglia. Lo si può far male in questo modo. Basta cercare di coppa lui con le mani.

altri animali

Gerbilli sono molto sociale, quindi è meglio per loro di avere almeno un altro gerbillo a convivere. Se si vuole evitare un`esplosione demografica, assicurarsi che entrambi sono dello stesso sesso.

Per quanto riguarda il mescolarsi con altri animali domestici, di solito è meglio evitarlo. Essi possono combattere con altri roditori se tenuti nei quarti vicini, e lo stress da solo potrebbe rivelarsi dannosa per la loro salute. E `anche meglio per tenerli lontano da cani e gatti, non importa quanto affidabile pensate che questi altri animali domestici possono essere. Tutto quello che serve è un incidente per la perdita del piccolo animale domestico.

Quei primi giorni

Gerbilli sono creature sensibili, e le modifiche li può sollecitare fuori. Quando in primo luogo portare a casa il vostro nuovo animale domestico, dargli tre o quattro giorni di tempo per abituarsi al suo ambiente. Basta cambiare il suo cibo e acqua, e forse coprire il suo acquario per aiutarlo a sentirsi più sicuri. Dopo questo periodo iniziale è passato e lui sembra a suo agio nel nuovo ambiente, è possibile iniziare a interagire con lui. Offrire un piccolo pezzo del suo cibo preferito ogni volta, e sarete sulla buona strada per costruire un legame che durerà la sua vita.

Condividi su reti sociali:

Simile
Gerbilli attenzione: su gerbilli per animaliGerbilli attenzione: su gerbilli per animali
Prendersi cura di un gerbillo: le basiPrendersi cura di un gerbillo: le basi
Cura GerbilCura Gerbil
Fare un grande letto per il vostro gerbilloFare un grande letto per il vostro gerbillo
Come aiutare gerbilli depresseCome aiutare gerbilli depresse
Criceto e gerbillo sicurezzaCriceto e gerbillo sicurezza
9 Cose da considerare quando si acquista un gerbillo9 Cose da considerare quando si acquista un gerbillo
Comportamento GerbilComportamento Gerbil
Tutto su gerbilli: la cura per la dieta del vostro gerbilloTutto su gerbilli: la cura per la dieta del vostro gerbillo
Pro e contro di tipi da compagnia per i bambiniPro e contro di tipi da compagnia per i bambini
» » Come prendersi cura di animali domestici gerbilli