VermoTit.com

Come raggiungere i tuoi genitori per permettere di avere un gerbillo animale domestico

Sei interessato a possedere un gerbillo animale domestico? I piccoli animali domestici possono essere divertente e di facile manutenzione, e molti tipi di animali di piccola taglia possono essere molto affettuoso. Tuttavia, non tutti i genitori sono entusiasti di lasciare i loro figli sono piccoli animali domestici - in particolare roditori. C`è un malinteso comune che i roditori sono animali sporchi, così come asociale e media. Con un po `di ricerca e di responsabilità, si può meglio convincere i tuoi genitori per permettere di avere un gerbillo animale domestico.

gerbilli Pet sono adorabili, così come dolce e pulito!

Informazioni di ricerca A proposito di gerbilli Pet

Facendo una ricerca sulla gerbilli pet mostrerà i tuoi genitori quanto si vuole possedere uno, così come la vostra volontà di prendersi cura di voi stessi. Possedere un gerbillo animale domestico richiede la conoscenza circa la corretta cibo e giocattoli per dare al vostro amico peloso, così come altri accessori. Mentre un gerbillo animale domestico è molto più facile prendersi cura di un cane o di un gatto, richiede ancora una cura costante. Quando si tratta di alimentazione di un gerbillo animale domestico, è necessario:

  • di alta qualità, gerbillo cibo sano
  • piccole quantità di frutta o verdura
  • acqua dolce cambiata ogni giorno
  • molto piccola quantità di tratta

Il cibo fresco e acqua dovrebbero essere disponibili in qualsiasi momento durante il giorno. Se si decide di alimentare il vostro frutta gerbillo o verdura, non esagerare troppo it- gran parte di uno dei due può causare diarrea e la malattia. Altri piccoli animali prelibatezze dovrebbero costituire non più del 10% della dieta quotidiana del gerbillo. Se i tuoi genitori consentono di ottenere il proprio gerbillo animale domestico, si vorrà loro di vedere quanto bene si sta prendendo cura di lui, e come sano è!

Gerbilli vivono generalmente fuori di una dieta a base di semi-, con gli ossequi occasionali.

gerbilli Pet hanno bisogno di una casa che è capiente e sicuro, con abbondanza di giocattoli di masticazione e altri accessori per tenerli occupati. Ciò è particolarmente vero per le singole gerbilli, che non hanno una cucciolata compagno dello stesso sesso per giocare e coccole con quando non siete in giro. Quando si sta facendo la vostra ricerca di possedere un gerbillo animale domestico, tenere a mente che questi animali hanno bisogno di:

  • gabbie di vetro, plastica o metallo
  • ciotola di cibo (s) e una bottiglia d`acqua (s)
  • una plastica o rifugio in legno
  • masticare bastoni e giocattoli di esercizio
  • biancheria da letto di pioppo o di carta
Una ciotola di cibo, una bottiglia d`acqua, masticare bastoni e tratta sono un paio di cose che hai bisogno.

Quanti animali possiedi?

Vetro o plastica acquari sono suggeriti per ospitare animali domestici gerbilli perché amano scavare, e tendono a fuoriuscire assestamento di gabbie aperte - tanto per essere sicuro di avere un top acquario a prova di fuga! Acquari sono meno ventilati una gabbia di plastica o filo, ma gerbilli urinare molto meno di altri piccoli animali, e la loro urina ha un odore molto più blanda. Per mantenere il gerbillo confortevole, avrete bisogno di un posto che possono nascondere nella loro gabbia - qualsiasi cosa, da una scatola per un rifugio acquistato farà. E non dimenticate un sacco di masticare giocattoli denti di un roditore mai smettere di crescere, così hanno sempre bisogno di qualcosa da masticare.

Come bonus aggiuntivo, provate a guardare in su quanto tutto questo sarà economicità parte del motivo per i tuoi genitori potrebbero esitare a ottenere un gerbillo animale domestico è il prezzo complessivo. Per fortuna, gerbilli sono un animale domestico abbastanza a buon mercato di avere: il loro cibo un po `dura, biancheria da letto non è eccessivamente costoso e non sono schizzinosi riguardo i loro giocattoli di masticazione. Fare un elenco dei prezzi generali di una gabbia, sacchetto di cibo, biancheria da letto, masticare giocattoli e altri accessori per mostrare i tuoi genitori, e cercare i negozi nelle vicinanze che vendono gerbilli animali da compagnia!

Essere una persona più responsabile



Mostrando che sei responsabile e maturo vi aiuterà a convincere i tuoi genitori che si è pronti a possedere un animale domestico. Avere un animale di qualsiasi tipo è un responsabilità- molti genitori dicono “no” ai loro figli in materia di animali domestici, perché non si sentono abbastanza responsabile, o “pronto”. Se i tuoi genitori pensano lo stesso di te, è probabile che non saranno d`accordo a voi avere un gerbillo animale domestico. Alcuni modi per accettare più responsabilità includono:

  • facendo le faccende in tempo
  • aiutare intorno alla casa
  • finendo i compiti a casa
  • salvare i vostri soldi

Se non fai le faccende in maniera regolare, i tuoi genitori non si vede come responsabile. Se il vostro compito è quello di aspirare i pavimenti, lavare i piatti dopo cena o la polvere intorno alla casa, farli fare quando previsto (se non prima). Se hai fatto tutte le faccende e ai vostri genitori bisogno di aiuto con la cena, offrire per dare una mano. E non dimenticate di finire i compiti a casa in tempo, o prima che sia dovuto. I tuoi genitori volere notare che il vostro buon comportamento, e questo può influenzare la loro decisione.

Se si dispone di un lavoro o di un assegno, iniziare a risparmiare i soldi verso ottenere il vostro gerbillo animale domestico (anche se i tuoi genitori non hanno ancora accettato). Se si mostra che si è disposti a contribuire a pagare per il vostro amico peloso, i vostri genitori saranno più inclini a farvi avere uno. Se non avete i soldi di tuo, di risparmiare fino la prossima volta che un compleanno o una vacanza viene intorno, e dire ai tuoi genitori che ti piacerebbe spendere i vostri soldi su un nuovo gerbillo animale domestico.

Pet Gerbil alimentari e accessori

Kaytee Igloo Hideout, Itty Bitty-
Kaytee Forti Diet Pro Salute Criceto alimentare, 5-Pound
Ware Manufacturing legno naturale Chewaliscious Bowl-N-morsi Roditori Chew Treat, Piccolo

Parla con i tuoi genitori gerbilli Pet

Ricorda tutto ciò che la ricerca che hai fatto su gerbilli? E `ora di dire ai tuoi genitori tutto su di esso! Molti genitori non sanno molto su piccoli animali, in particolare roditori. Tua madre potrebbe pensare che gerbilli sono “lordo” perché hanno la coda, o semplicemente perché sono i roditori. La ricerca e mettere insieme le informazioni utili su gerbilli dell`animale domestico può aiutare i genitori a capire e conoscere il vostro piccolo animale preferito. Quando si parla con i tuoi genitori, provare:

  • presentare la vostra ricerca sulla gerbilli
  • trasformare la vostra ricerca in un documento
  • promettendo di prendersi cura di voi stessi
  • essere onesti, maturo e paziente

Organizzare la vostra ricerca gerbillo in una presentazione di carta o PowerPoint mostrerà i tuoi genitori quanto vi preoccupate e rendere più facile per loro capire. Inoltre, scrittura di un documento sulla cura gerbillo mostrerà i tuoi genitori lo sforzo che mettete nel conoscere gerbilli per animali domestici. È ovvio che si sa come prendersi cura di un animale domestico gerbillo, al contrario di un bambino che vuole un gerbillo, ma non ne sa nulla.

Per incoraggiare i vostri genitori a prendere in considerazione la richiesta, dice che si prenderà cura del gerbillo te stesso. Anche se non può permettersi di comprare il cibo e biancheria da letto ogni mese, spiegare che si ha intenzione di sostituire il cibo e l`acqua al giorno, e la pulizia settimanale gabbia. In questo modo, il gerbillo sarà costantemente curato e la gabbia non sarà disordinato o smelly- un argomento popolare tra i genitori è che i piccoli animali odore troppo per tenere come animali domestici.

gerbilli Pet hanno bisogno di un rifugio dove possono sentirsi al sicuro e confortevole.
A proposito di fatti gerbilli Pet
Gerbilli sono intelligenti e facili da domare quando maneggiato spesso
Gerbilli sono più felici quando tenuti in coppie omosessuali
gerbilli "tonfo" le gambe a terra quando sono eccitati o stressati
Gerbilli vivono da due a tre anni in media

Quando si parla con i tuoi genitori su come ottenere un gerbillo animale domestico, ricorda di essere onesto, maturo e paziente con loro. I genitori apprezzano l`onestà, in modo da non promettono di prendersi cura degli animali, se non si ha intenzione su di esso dopo le prime settimane. Spiegare perché si vuole ottenere un gerbillo - potrebbe essere perché non avete animali domestici di soli e hanno sempre voluto uno, o giocato con gerbillo del tuo amico e resa conto di quanto si desidera possedere uno, anche. Se piagnucolare o si lamentano con i tuoi genitori circa il loro lato della discussione, non aspettatevi un gerbillo animale domestico qualsiasi momento SOON- avere un senso di maturità mostrerà ai vostri genitori che vi sono gravi.

Se dopo tutto della vostra ricerca e spiegazione tuoi genitori ancora dire di no, non si arrendono. Se veramente si vuole ottenere un gerbillo animale domestico, continuerà ad essere responsabile, maturo e rispettoso. I tuoi genitori potrebbero non si sentono si è pronti a possedere un animale domestico ancora, ma rimanendo maturo potrebbero aiutare convincerli a valle della strada. Potrebbe essere necessario più tempo per mostrare i tuoi genitori che sei una persona responsabile e maturo. Con po `di fortuna, presto avrete un po` di gerbillo animale domestico della propria!

Condividi su reti sociali:

Simile
Prendersi cura di un gerbillo: le basiPrendersi cura di un gerbillo: le basi
Cura GerbilCura Gerbil
Fare un grande letto per il vostro gerbilloFare un grande letto per il vostro gerbillo
Come aiutare gerbilli depresseCome aiutare gerbilli depresse
Criceto e gerbillo sicurezzaCriceto e gerbillo sicurezza
9 Cose da considerare quando si acquista un gerbillo9 Cose da considerare quando si acquista un gerbillo
Comportamento GerbilComportamento Gerbil
Tutto su gerbilli: la cura per la dieta del vostro gerbilloTutto su gerbilli: la cura per la dieta del vostro gerbillo
Animali in gabbia: come i bambini possono prendersi cura di piccoli roditoriAnimali in gabbia: come i bambini possono prendersi cura di piccoli roditori
Come prendersi cura di animali domestici gerbilliCome prendersi cura di animali domestici gerbilli
» » Come raggiungere i tuoi genitori per permettere di avere un gerbillo animale domestico