VermoTit.com

Gerbilli attenzione: su gerbilli per animali

A proposito di gerbilli ...

La mia famiglia appena preso un piccolo viaggio per PetSmart l`altro giorno e si innamorò di due gerbilli adorabili, siamo rimasti sorpresi di vedere come attiva ed amichevole sono, essi veramente sono stati una grande aggiunta alla nostra famiglia che consiste di me stesso, la mia mamma , ei miei due fratelli più giovani rumorosi, 6 e 8 anni.

Che cosa rende un animale domestico grande gerbilli per Noi

Gerbilli sono dal deserto e semi-desertiche zone dell`Africa e della Mongolia, questo li una creatura che richiede meno acqua allora la maggior parte altri roditori fa, anche il che significa meno pulizia della gabbia a causa della minore urina ... facendo gerbils un animale particolarmente pulito! In casa nostra "pulizia Cage MENO" è una grande frase, infatti, sono sicuro che sia una grande frase in "QUALUNQUE" domestico!

Gerbilli sono un animale molto cordiale, ci hanno quasi mai mordono, sono curiosi di quello che sta succedendo, e spesso adattarsi al vostro programma! Sono creature così amabili ... :)

Gerbil fatti

1. gerbilli crescerà a essere lungo 6-7 pollici (compresa la coda).

2. gerbilli vivono 4-5 anni, se adeguatamente curato.

3. Gerbils come (in genere) ambienti silenziosi.

4. gerbilli sono giocoso e godere l`attenzione della gente.

A proposito di gerbilli Pet

Gerbilli sono una parte della famiglia dei roditori, insieme con i topi, ratti, criceti, e altri piccoli furie. La parola `roditore` deriva dal latino `rodere` che significa `a rosicchiare`.

Gerbilli sono amichevoli, curiosi, gli animali. Si sorridere minuto si vede il piccolo gerbillo svegliarsi lentamente con i suoi piccoli occhi caldi di accogliervi come vengono a salutarvi.

O quando si vede tutti loro dormire in un gerbillo accumulano.

Se questo non è sufficiente per innamorarsi, nel momento in cui vederle alzarsi in piedi sulle zampe posteriori, annusare l`aria e vedere quelle code carino con uno spritz di pelo che spuntava da fine sarà sicuramente innamorare, sono solo così adorabile!

Gerbilli Care: Gerbil Foods A proposito di Noci & semi

"What Do Gerbils mangiare?"

Gerbilli godono di tutti i tipi di diversi noci, semi, bacche e altri frutti e ortaggi. Frutta secca come le arachidi, mandorle, noci, noci pecan, e altre noci sono molto piacevole per gerbilli.

Al momento dell`acquisto di gerbilli noci assicurarsi che siano non salato, e preferibilmente cruda o cotta. frutta a guscio e non salati sono migliori per gerbilli, mentre le noci tostate, aromatizzati e salati possono essere molto insalubre per gerbilli e causare loro problemi di salute a causa della mancanza di nutrizione, le malattie e l`obesità.

Gerbilli godono anche i semi. I semi, come semi di girasole, semi di zucca, semi di sesamo e altri tali semi sono impressionanti fonte di proteine ​​ed energia per gerbilli!

Sempre con i semi, il dovrebbe essere non salato, insapore e preferibilmente crudo o crudo. Eventuali aromatizzati, salate, noci tostate e semi o in grandi quantità possono essere pericolosi per la salute a gerbilli e non deve essere data o in grandi quantità.

Gerbilli Care: negozio comprato Gerbil Foods & Cibo fresco

Negozio comprato cibo gerbillo sono anche buoni, vi consiglio di miscele alimentari gerbillo con soprattutto semi e noci e piccoli morsi di erba medica, cereali e biscotti colore. Un medio impasto delle voci di cui sopra è buono, gerbilli piace anche frutta e verdura secca in loro miscele alimentari, come le carote, mele, mais e altri elementi come sopra.

A proposito di alimenti freschi, gerbilli amano i cibi freschi, come prodotti freschi che non è asciugato. Kiwi, pere, sedano, zucchine, cetrioli, carote, pastinache, mais, lattuga, prugne, uva, fragole, bacche blu, more, gelsi, banane, pezzetti di mela sono tutte buone per gerbilli.

Una miscela di diverse noci e semi insieme ad un po `di prodotti freschi manterrà il vostro gerbillo sana, e non mancherà di tenere il loro cappotto di pelliccia morbida e stinco.

Gerbilli Care: Prima di alimentare il vostro gerbilli Pet

Piatti preparati: Nota: Gli alimenti avranno bisogno di preparazione, si prega di leggere per scoprire che cosa, come e perché.

Frutta e verdura deve essere lavato, per rimuovere eventuali sostanze nocive dal loro superficie, o pesticidi dalla superficie del prodotto. Lavare produrre in acqua calda e pulita, scrub per rimuovere lo sporco.

Nota: Rimuovere eventuali residui di cibo fresco dopo 2-4 ore di metterlo nella gabbia per evitare che i gerbilli mangiare prodotti marcio.

Noci, semi, e memorizzare acquistato miscele alimentari devono essere messi nel congelatore prima che siano alimentati al vostro gerbillo, per almeno 5 ore, durante la notte sarebbe meglio. Questo perché (negozio acquistato marche soprattutto) a volte può avere piccoli bug nella miscela, o uova, mettendo il cibo nel congelatore uccidere gli insetti o le uova che possono o non possono essere lì. Se si gerbilli ottenere questi bug possono portare a disagio, malattie e in casi estremi addirittura la morte, quindi si prega di essere prudenti e congelare il cibo.

Gerbilli Care: semi di mela ...

Semi di mela sono veleno per gerbilli, non la mela .. godono di mela, è solo i semi. Non dare loro il nucleo per la mela.

Gerbilli Care: Necessità di Gerbil a Ware giù i denti ...

Non lasciate che gerbilli denti arrivare a lungo.

I denti di Gerbil sono in costante crescita, proprio come gli esseri umani unghie o capelli continua a crescere! Quindi hanno bisogno di denti Gerbil essere logorato, non ti preoccupare, questo non è difficile!

Un modo semplice per mantenere i denti del vostro gerbillo breve è di solo dare loro cose da masticare, masticare palline, masticare bastoni, giocattoli progettati per gerbilli e o cartone. Cose come scatole di cereali, cartone, tubi di TP sono grandi per gerbilli mordano!

NOTA: gerbilli non mangiare cartone o giocattoli di masticazione, semplicemente masticare su di loro, di cartone non è un sostituto per il cibo.

A volte gerbilli potranno godere di bastoni, si può probabilmente trovare alcuni nel vostro giardino. Gerbilli piace anche a salire, in modo da arrivare a bastoni più lunghi per loro di masticare e salita sarebbe grande! Dopo aver ottenuto alcuni bastoni dal cortile assicurarsi che essi non hanno le spine o non sono veleno per voi, è probabile che se si tratta di veleno per te è veleno per loro. Poi portarlo al lavandino della cucina o qualsiasi altra cosa e appena li lavare, in acqua calda pulita, notando il resto, nessun prodotto di pulizia o di ebollizione semplicemente lavare via in acqua calda.

Gerbilli Care: Playing With gerbilli

Gerbilli (essendo simpatici animali) piace essere manipolati e giocato con!

Gerbilli sono animali molto sociali e devono essere conservati in una stanza principale della casa, in modo che possano vedere quello che stai facendo, questo sarà aiutarli a mantenere intrattenuti attiva e sana.



I nostri gerbilli amano essere in salotto dove ci guardano mangiare, giocare, tipo sui computer o semplicemente a piedi attraverso, questo li tiene intrattenuti ... intrattenuti li tiene felici, e un gerbillo felice è un gerbillo sana!

giocattoli Gerbil sono divertenti, ma a volte possono ottenere espressiva. Mi consiglia di utilizzare prodotti tenere casa come giocattoli, tubi di carta, scatole, filiali al di fuori, pulito, asciugamani di carta inodore, o altra carta che possono masticare.

Nota: Non dare loro giornale, gli inchiostri che usano sono malsano per gerbilli.

carta sbiancata è ok, (carta sbiancata essendo carta bianca), ma di carta greggi marrone è meglio!

Gerbilli ameranno di lacerare la carta e portarlo pone in bocca, fare il nido e e nascondere out!

Gerbilli Care: gerbilli, che cosa sente?

Vi siete mai chiesti se il vostro Gerbil è spaventato o felice, il contenuto, si sente sicuro? Gerbilli mostrano un modo gli esseri umani possono identificarsi con i loro sentimenti, senza, beh, parlando Gerbil!

Quando gerbilli si sentono spaventati la volontà reggersi sulle zampe posteriori con le zampe anteriori incrociate o presa a vicenda.

Quando gerbilli senti curioso staranno in piedi schiena e tenere le loro zampe di fronte a loro, in modo impreciso, e spesso annusare l`aria o di guardarsi intorno.

Quando gerbilli si sentono rilassato e sicuro, e solo quando si sentono al sicuro, si prenderanno un bagno, se il vostro non è mai Gerbil facendo un bagno che è più probabile che sia

  • *Troppo forte

    * Troppo aperto, oppure in una zona diretta che ottiene troppe persone

    * Bisogno di tempo per trovare alla sua nuova posizione, o la casa.

Gerbilli Care: Gerbil Bedding

"che tipo di biancheria da letto si dovrebbe usare per gerbilli?"

biancheria da letto Gerbil è in realtà un argomento facile!

Mi consiglia di utilizzare biancheria da letto di carta marrone, o semplicemente utilizzando cartone!

Non solo è il cartone buono per ware giù gerbilli denti, gerbilli masticano anche a parte per fare letti, o conosciuto come nidi. La masticare la propria biancheria da letto all`interno di un giorno o due se sono felici.

Se si preferisce utilizzare negozio di biancheria da letto comprato assicurarsi di utilizzare biancheria da letto di carta. Altri assestamenti sono in nessun posto vicino il più confortevole e alcuni altri assestamenti come il pino e legno di cedro assestamenti sono tossici per i gerbilli.

Altri assestamenti come biancheria da letto di sabbia non sono buone o come i piccoli granelli di sabbia otterrà negli occhi del vostro gerbillo e li inducono disagio o addirittura la cecità.

Vi consiglio questi Gerbil letterecci - Ecco i prodotti che uso per i miei gerbilli.

PETCO Piccoli Animali di carta Biancheria da letto con bicarbonato di sodio, 60 litri, Colore: Blu

Gerbilli Care: Spazio e Dimensioni

Un`altra cosa che rende un grande Gerbils animali tali per noi è la nostra mancanza di spazio, gerbilli a pieno cresciuto,

(Sono pieno cresciuto da 6 mesi di età) sono di lunghezza circa 7-10 pollici, compresa la coda.

Una buona dimensione Gerbil Cage sarebbe 13"L x 11"W x 10"H. Si tratta di una gabbia di dimensioni standard, può contenere da 1- 3 gerbilli se si stanno mantenendo i multipli. Maggior parte "Tutto in uno" gabbie presso il negozio di animali sono queste dimensioni, che spesso dicono sul formato della scatola perfetta per criceti e gerbilli!

Ma la più grande gabbia si possono ottenere più felici saranno, noi abbiamo la nostra gerbillo di in una gabbia di 3 piani. Basta ricordare quando si sceglie una gabbia per assicurarsi che le barre sono abbastanza vicino insieme i gerbilli non possono sfuggire attraverso le sbarre.

Gerbilli Care: Cage Pulizia

"Come pulire Cage di un criceto"

Pulizia Cage.

1. Prima di tutto avrete bisogno di un contenitore per spostare i gerbilli per prima di iniziare la pulizia. Un bidone con i lati alti, che sogliono ribaltamento, ricordarsi di non metterli in un contenitore che è a tenuta d`aria. Una volta che avete i vostri gerbilli in un posto nuovo per il momento e che siano sicuri si può continuare.

2. Prendere la base della gabbia e rimuovere tutti i giocattoli, le case, piatti di cibo bottiglie d`acqua TUTTO.

3. Dump il fondo della gabbia, rimuovere tutti i beding dal pavimento e altri scaffali della gabbia. Se il fondo (o qualsiasi altra parte della gabbia) sembra male, cattivo odore assicuratevi di lavarlo con acqua calda e pulita, non utilizzare prodotti di pulizia, questi saranno accorciare la durata della vita del vostro gerbillo di quasi la metà o la normale tempo e alcune volte possono uccidere il gerbillo pochi giorni di utilizzo.

4. Lavare tutti i piatti di cibo, bottiglie d`acqua, giocattoli e le case, se si stanno dando loro cartone questo è il momento di rimettere tutto fuori, è fatto e sporca, prendono tutto e pulire completamente.

5. Dopo che tutto viene lavato, pulito e asciugato puoi mettere di nuovo insieme la gabbia del piccolo gerbillo.

6. Ora è possibile mettere i gerbilli di nuovo nella loro gabbia appena pulita!

Gerbilli Cura: Keep Your gerbilli attivo ...

Prova risistemare le cose nella gabbia del vostro gerbillo dopo la pulizia, spostare il cibo per un altro cambiamento luogo in cui si blocca bottiglia d`acqua, o semplicemente scambiare o muoversi giocattoli. Ciò manterrà il vostro gerbillo eccitato e attiva, e si sentirà la necessità di mantenere l`esplorazione e la tua intelligenza come un risultato.

Condividi su reti sociali:

Simile
Prendersi cura di un gerbillo: le basiPrendersi cura di un gerbillo: le basi
Gerbilli: q eGerbilli: q e
Cura GerbilCura Gerbil
Fare un grande letto per il vostro gerbilloFare un grande letto per il vostro gerbillo
Come aiutare gerbilli depresseCome aiutare gerbilli depresse
Criceto e gerbillo sicurezzaCriceto e gerbillo sicurezza
9 Cose da considerare quando si acquista un gerbillo9 Cose da considerare quando si acquista un gerbillo
Comportamento GerbilComportamento Gerbil
Tutto su gerbilli: la cura per la dieta del vostro gerbilloTutto su gerbilli: la cura per la dieta del vostro gerbillo
Animali in gabbia: come i bambini possono prendersi cura di piccoli roditoriAnimali in gabbia: come i bambini possono prendersi cura di piccoli roditori
» » Gerbilli attenzione: su gerbilli per animali