VermoTit.com

Come rendere guarnizione per la carne - 4 idee facili e gustosi

Ci sono molte possibilità per accompagnare piatti di carne, quindi se volete qualche idea in più per i diversi contorni, prestare attenzione a questo articolo. Da legumi alle verdure, patate, frutta, funghi, cereali ... le alternative sono molteplici, quindi, anche se sei un amante di cibo tradizionale, si può sempre aggiungere un tocco innovativo e portare le ricette di più nella vita, rendendoli più originale . OneHowTo ti dà alcune opzioni diverse per fare una decorazione per andare con la carne che sono originali e molto gustoso.

verdure al forno

Un guarnire semplice e sano comporta l`aggiunta di verdure alla griglia al vostro piatto. È possibile scegliere molte verdure, ma abbiamo intenzione di spiegare come fare un guarnire con melanzane.

Istruzioni

Prendete alcuni melanzane, tagliarle a fette e lasciarle riposare per un po `dopo averli cosparsi con un po` di sale in modo perdono la loro acidità. Poi acchiappare i peperoni rossi, pulire tutti i semi fuori dall`interno e li tagliare a strisce larghe. Preriscaldare il forno a 200 gradi, e nel frattempo, ottenere una teglia adeguata, cospargere l`olio d`oliva sulla base e mettere tutte le verdure su di esso. Poi condire con sale, aglio, un po `di aceto, olio d`oliva e cuocere per 50 minuti.

crema di marroni

crema di marroni è un ottimo contorno per tutti i tipi di piatti salati tra cui carne. È anche possibile diffonderlo sul pane tostato come ingrediente aggiuntivo e aggiungere un po `di zucchero a piacere.

Istruzioni

Per fare questa deliziosa crema, prima cuocere le castagne in modo che li si può sbucciare facilmente. Fare un`incisione in ciascuno di essi e poi metterli in una pentola a bollire. Dopo 10 minuti, togliere le castagne in fasi, lasciando il resto sommerso in acqua bollente. Ora si può iniziare a sbucciarle, eliminando la pelle esterna dura fino a raggiungere lo strato più interno sottile, fino a quando la castagna è pulita. Dopo di che, metterli tutti di nuovo nel tegame di nuovo e lasciarli bollire. Aggiungere il sale e la cannella, poi lasciare cuocere per circa 15 minuti. Poi schiacciare le castagne con un po `di latte. Aggiungere più o meno liquido a seconda di come spesso si desidera che la miscela. Una volta purè, è possibile mantenere il freddo da utilizzare in un secondo momento come guarnizione ogni volta che vuoi.

cipolle caramellate e le mele

Il seguente contorno cioè usi suggeriti cipolle e mele candite ed è innovativo, diverso e deliziosa.

Istruzioni



Per preparare questo, è necessario cipolle fritte, mele e zucchero di canna. Prima sbucciare le cipolle e friggerle a fuoco basso a rosolare un po `. Quando hanno preso colore, aggiungere lo zucchero di canna fino a che non si scioglie. Una volta che lo zucchero si è caramellato, aggiungere un po `d`acqua e mescolare le cipolle in giro a raccogliere tutto il sapore. Per rendere le mele caramellate, sbucciatele e tagliatele a spicchi. Utilizzare il burro per rosolare in un tegame largo. Quando hanno un po `di colore, aggiungete due cucchiai di zucchero di canna e aumentare il calore per sciogliere lo zucchero con le mele. Qui si è già preparato un delizioso contorno. Per aggiungere un tocco finale, versare il resto del liquido dalla padella sopra le righe e cospargere un po `di cannella.

Patate arrosto con aglio e prezzemolo

Infine, ecco una semplice ma molto deliziosa ricetta contorno di patate al forno con aglio e prezzemolo.

Istruzioni

Per fare questo è necessario guarnire:

  • Olio d`oliva
  • Patate
  • Prezzemolo
  • sale
  • Spicchi d`aglio

Preriscaldare il forno a 190 gradi, sbucciare le patate e tagliare a fette di spessore di circa 3 mm. Tritare finemente il prezzemolo, poi schiacciare l`aglio in un mortaio e pestello con il prezzemolo e poco sale grosso. Quando hai fatto una pasta, aggiungere l`olio d`oliva e mescolare il tutto. Collocare le fette di patate in una teglia e versarvi sopra il composto di aglio, olio e prezzemolo. Mettere su un altro strato di patate e coprire questi con la salsa, facendo in modo che essa è uniformemente distribuita. Quindi aggiungere un bicchiere d`acqua e mezzo bicchiere di vino, e lasciare la guarnire cuocere per mezz`ora. Dopo i primi 10 minuti, girare le patate sopra in modo da cuocere in modo uniforme. A poco a poco saranno cotti e molto tenera. Questo sarà nel punto in cui non c`è acqua a sinistra e sono diventati più scuri.

Scopri il seguente articolo, se volete scoprire come patate arrosto nel forno a microonde. Sarete sorpresi con i risultati!

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare guarnizione per la carne - 4 facile e Idee Tasty, si consiglia di navigare in giro per il nostro cibo & bere categoria.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come soffriggere le verdure: Ricetta veloce e salutareCome soffriggere le verdure: Ricetta veloce e salutare
Come rendere magret de canard alla grigliaCome rendere magret de canard alla griglia
Come rendere la trippa stile italianoCome rendere la trippa stile italiano
Come rendere l`aglio melanzaneCome rendere l`aglio melanzane
Come cucinare le verdure stir fry in un wokCome cucinare le verdure stir fry in un wok
Come cucinare le melanzane o melanzaneCome cucinare le melanzane o melanzane
Come rendere melanzane ripieneCome rendere melanzane ripiene
Come fare il pollo e verdura stufatoCome fare il pollo e verdura stufato
Come rendere le lasagne di melanzaneCome rendere le lasagne di melanzane
Come usare le verdure a magazzinoCome usare le verdure a magazzino
» » Come rendere guarnizione per la carne - 4 idee facili e gustosi