Come pulire il congelatore
Il congelatore è un luogo dove ci conservare gli alimenti per un tempo molto lungo. Pertanto, è facile dimenticare quello che hai memorizzato all`interno e questi alimenti possono perdere o lasciare residui di cibo nei cassetti. E `importante pulire il freezer, al fine di garantire che lo spazio in cui conserviamo il nostro cibo è in il migliore stato possibile. Non è necessario pulirlo ogni settimana, ma ha bisogno di qualche manutenzione di tanto in tanto. Se stai pensando di pulizia del congelatore, ma non sai da dove cominciare o come si potesse fare più semplicemente, spiegare l`OneHowTo come pulire il freezer passo dopo passo.
Il primo passo è quello di pulire il freezer e rimuovere tutto il cibo, spegnerlo e lasciare che l`unità di scongelare, un punto sensibile che dovrebbe essere fatto con molta attenzione per evitare di danneggiare questa parte del nostro frigorifero.
Evitare l`uso di piccozze e altri dispositivi taglienti per rimuovere il ghiaccio, o si potrebbe finire per danneggiare il vostro congelatore.
Una volta che il congelatore è completamente privo di ghiaccio e gelo, rimuovere i ripiani e cassetti e lavarli in lavastoviglie. E `meglio usare detersivi e acqua calda.
Per quei ripiani o cassetti con rifiuti liquidi accumulati, è importante lasciarli immersi in una ciotola di acqua tiepida e sapone per pulire in modo corretto in seguito.
Quindi preparare una miscela con due o tre cucchiai di bicarbonato di sodio (A seconda delle dimensioni del vostro freezer) e un po `d`acqua. Il bicarbonato di sodio è eccellente per pulire ed eliminare gli odori che possono rimanere nel congelatore a causa del cibo.
Immergere un panno umido nella miscela e iniziare la pulizia del congelatore. Rimuovere i residui con acqua e pulire l`unità verso il basso fino a quando il congelatore è completamente pulita.
Pulire la porta del congelatore e guarnizione della porta pure. È possibile utilizzare uno spazzolino da denti in modo da poter raggiungere le parti più difficili.
Prima di mettere i cassetti e gli scaffali di nuovo, asciugare accuratamente l`interno.
Dopo la pulizia, posizionare i ripiani e / o cassetti nel congelatore. Si consiglia di attendere almeno 20 minuti prima di mettere il cibo indietro nel congelatore.
Quando si mette il cibo nel freezer organizzare in diversi scaffali. È possibile inserire tutti i pesci in un ripiano, a base di carne in un altro ... Mettere i cibi è molto più probabile di mangiare prima in cima i cassetti in modo sarà più facile per trovarlo e non andrà sprecato.
Una volta che hai tutto organizzato e di nuovo nel congelatore, non dimenticate di accenderlo di nuovo!
Se vuoi leggere articoli simili a Come pulire il congelatore, si consiglia di navigare intorno alla nostra casa Manutenzione e categoria di sicurezza.
- Come rimuovere cattivo odore dal frigorifero
- Come pulire un pavimento di piastrelle di ceramica
- Come mantenere salmone fresco
- Come congelare broccoli correttamente
- Come pulire il pavimento del bagno
- Come congelare i carciofi
- Perché il mio odore lavastoviglie
- Come mantenere i funghi freschi
- Come conservare il tartufo
- Come rimuovere l`odore di pesce da un frigo
- Come utilizzare stampi in silicone
- Come mantenere fondente umido - suggerimenti per lo stoccaggio e la conservazione
- Pasti crockpot congelatore sano
- Come conservare correttamente il cibo nel frigorifero
- Come congelare zucca
- Come congelare il pane correttamente
- Come cambiare la gomma in un frigorifero
- Come pulire un frigorifero che profuma
- Come sbarazzarsi di cattivi odori dal vostro congelatore
- Come congelare cavolfiore correttamente
- Suggerimenti per la pulizia della gabbia di uccelli