Come pulire un frigorifero che profuma

Il frigorifero o frigo è un luogo che dobbiamo sempre tenere assolutamente pulito in quanto è qui che gran parte della nostra Alimenti sono conservati. A causa di ciò, condizioni sanitarie e di sicurezza devono essere rigorosi per evitare la proliferazione di cattivi odori all`interno della elettrodomestico. In questo articolo vi spieghiamo OneHowTo come pulire il frigo che profuma.
In primo luogo notare che per fare una pulizia completa del frigo, sarà necessario vuota e scollegarlo. Quindi, se si dispone di un frigo-congelatore, vale a dire un solo apparecchio sia con un frigorifero e freezer, si dovrebbe cercare di consumare i cibi che avete memorizzato in esso in modo da non rovinare o avviare lo sbrinamento freezer. È anche possibile memorizzare il cibo rimanente nel dispositivo di raffreddamento, se c`è ancora cibo.
Come l`odore potrebbe essere provenienti da cibo che è fuori moda, assicuratevi di buttare uno di questi elementi.
Questo fatto, togliere le mensole o scaffali all`interno del frigorifero e lavarli nel lavello con un tampone o un panno morbido inumidito con acqua e detersivo. Inoltre, se disponibile nel vostro frigorifero, è necessario rimuovere i cassetti o vassoi per procedere con la loro pulizia.
Con un panno e sapone è necessario anche pulire le guarnizioni in gomma e le articolazioni del portello al vostro frigorifero. Questi angoli sono inclini ad accumulare la sporcizia, così si dovrebbe prestare particolare attenzione a rimuovere tutte le tracce.
Poi si dovrebbe lavare l`interno del frigorifero in modo che sia completamente pulito. Per fare questo si consiglia anche utilizzando un pad morbido o panno- bagnato anche se è possibile utilizzare prodotti di pulizia si consiglia l`uso di detergenti naturali come limone o aceto. In questo modo si evita di riempire il frigo con l`odore di sostanze chimiche, che è spesso sgradevole. Inoltre l`aceto sarà anche sbarazzarsi di odori che possono ancora rimanere nel vostro frigorifero.

Inoltre, è necessario assicurarsi che il proprio frigo è pulito sulla parte esterna. In questo modo, è necessario rimuovere i magneti si possono avere sulla porta o laterale del frigorifero e macchia le superfici con un panno umido.
Dopo aver pulito il frigo è possibile sviluppare un deodorante frigorifero in casa per intrappolare gli odori e mantenere il frigo in migliori condizioni possibili. Per fare questo, è possibile utilizzare prodotti naturali come il caffè, soda o limone. Lascia una ciotola di vostro prodotto scelto in frigorifero fino a quando l`odore è finalmente andato.

Questo tipo di accurata pulizia del frigorifero deve essere fatto su base regolare e si dovrebbe anche conservare cibo in modo corretto in modo che siano ben conservati e mantenere il frigo pulito.
Allo stesso modo, si deve prestare attenzione durante la vostra vita quotidiana per assicurarsi che l`apparecchio non si sporca. Per esempio, se i punti si verificano all`interno del frigorifero, perché alcune perdite di prodotto o ha versato è necessario pulire immediatamente.
Se vuoi leggere articoli simili a Come pulire un frigorifero che profuma, si consiglia di navigare intorno alla nostra casa Manutenzione e categoria di sicurezza.
Come rimuovere cattivo odore dal frigorifero
Come mantenere il tofu fresco
Come pulire il congelatore
Come mantenere salmone fresco
Come rendere cake pops originali
Come conservare la pasta fresca
Perché il mio odore lavastoviglie
Come mantenere le verdure fresche in frigorifero
Come mantenere i funghi freschi
Come sapere se la carne bovina è viziato
Come rimuovere l`odore di pesce da un frigo
Come capire se il tofu è andato male
Per quanto tempo aspettare per collegare in frigorifero
Come mantenere fondente umido - suggerimenti per lo stoccaggio e la conservazione
Come capire se la lattuga è andato male
Come conservare correttamente il cibo nel frigorifero
Come cambiare la gomma in un frigorifero
Come sbarazzarsi di cattivi odori dal vostro congelatore
Come mantenere i cetrioli freschi
Quanto tempo pesce ultima in frigo
Come pulire le lame in lavastoviglie