VermoTit.com

10 Legali piccoli gatti esotici che sono tenuti come animali domestici

il gatto di un Geoffroy. | fonte

Piccole Wild Cats come animali domestici

Animali esotici sono un gruppo estremamente eterogeneo di animali che vanno dal pesce betta a tigri del Bengala, quindi è spesso erroneamente per scontato che tutti i gatti esotici (o non addomesticate) in cattività rappresentano la stessa minaccia per la popolazione come farebbe un leone o leopardo. In realtà, ci sono alcune specie di piccolo gatto, che la maggior parte delle persone non sono nemmeno consapevoli del fatto che esistono fanno gli animali domestici ragionevoli per la destra proprietari.

Tigri, leoni, ghepardi e spesso rubare i riflettori nei documentari della fauna selvatica e giardini zoologici, che può diventare un problema per le specie di gatto piccoli sconosciuti che sono in disperato bisogno di attenzione del pubblico grazie alle loro stati minacciati in natura. Tuttavia, quasi tutti i più piccoli per i gatti di medie dimensioni che sono a volte tenuti come animali domestici negli Stati Uniti non sono dello stato di pericolo o minacciate, e data la loro piccola dimensione e la storia naturale, non sono un animale che avrebbe cercato di depredare gli esseri umani.

Per i proprietari di animali che prevedono il comportamento di cani e gatti domestici, gatti esotici potrebbero sembrare come animali `impegnativi. Le differenze tra titolari di gatti esotici e il tipico gatto domestico è molto simile a confronto un cielo subacqueo di un giocatore di golf. Tuttavia, per i proprietari di animali da compagnia più avventurosi, con il reddito destra, situazione che vive, e permessi (o le leggi che regolano la proprietà non dell`animale), possono essere eccezionalmente gratificante. Scegliendo di cura per gli animali come questi è la vita cambia e non è una decisione da prendere alla leggera.

Prima di considerare qualsiasi gatto esotico come un animale domestico, di leggere questi Regole generali

Per chi considera un gatto esotico come un animale domestico, assicuratevi di fare ricerca ampio. Come regola generale, sapere che i gatti esotici:

  • Marcare il loro territorio a spruzzo. Questo può includere mobili, pareti, e il loro proprietario.
  • Richiede grande messa in gabbia esterna e / o di una sala dedicata per l`animale.
  • Dovrebbe vedere un veterinario con esperienza con gli animali dello zoo, questo può diventare una spesa considerevole.
  • Gamma nel prezzo di acquisto da $ 1500- $ 20.000.
  • Sono illegali nella maggior parte degli stati, o richiedere permessi e delle licenze spesso non è dato a proprietari di animali domestici.
  • Può impedire di viaggiare.
  • Avere un momento molto difficile essere ri-home!

Ora che abbiamo fuori strada, scorrere verso il basso e continuare a leggere circa 10 piccole specie di gatto esotici che possono essere tenuti come animali domestici.

Un avviso presa serval. | fonte

Servals, che provengono dall`Africa, sono probabilmente uno dei più popolari gatti esotici tenuti negli Stati Uniti.

  • Ogni tanto in tanto, un Serval animale domestico (o cat Savannah, discusso più avanti) sfugge da una residenza ed è etichettato dai media come un `ghepardo`, che assomiglia superficialmente a causa delle sue marcature macchiate e le gambe lunghe in confronto a il suo corpo. Il serval ha comunque grandi orecchie a punta come una volpe Fennec ed è molto più breve del gatto più grande che condivide la sua gamma con in natura.
  • Spesso la gente sarà uno sguardo ad un Serval e assumono di essere una minaccia per la vita del suo custode, ma questo gatto di medie dimensioni è interessato solo a piccole prede animali come uccelli, roditori, e forse una piccola antilope specie.
  • Servals fuggiranno la presenza degli umani di medie dimensioni (e forse sotto) e non sono stati registrati uccidendo qualsiasi membro della nostra specie come ancora.
  • Come si può intuire, un morso da un Serval è qualcosa che dovrebbe essere evitato. Tutti i gatti esotici possono rappresentare questo pericolo se si sentono minacciati o spalle al muro.
  • Servals sono in disparte, silenziosa, e possono essere tolleranti di altri animali domestici, quando sollevato in casa.
  • Essi sono anche più facili da confinare, non essendo alpinisti accaniti.
  • Servals sono spesso utilizzati come animali-educativo si potrebbe avere li vede venga calpestato al guinzaglio e dimostrare la loro capacità di salto stupefacente ad un pubblico.
  • Servals sono inclini ad aumento di peso, senza un adeguato esercizio fisico e l`arricchimento, in modo da questa specie ha bisogno di un proprietario che ti incoraggiano questo.

Video: Cat Serval

cibo per gatti secco nutrienti

Red regionale Orijen per gatti 4 chili

Chiedendosi cosa si potrebbe alimentare un gatto esotico (o anche un gatto domestico?) Molti proprietari di materiale grezzo, carcasse intere o formule bagnate, ma cibo secco possono essere inclusi. Orijen Regional Red è una grande scelta di cibo secco. La formula comprende ingredienti ruspanti, come le carni bovine disossate, disossata cinghiale, capra disossato, agnello disossata, fegato di agnello, fegato di manzo, trippa, fegato di cinghiale, carne di montone disossato, cuore di manzo, e tutta la macker atlantico, un assortimento sorprendente di proteine ! Do da mangiare questo e varietà della Natura alla mia Genet maculato.

Bobcat in natura.

Bobcats sono un tozzo, di medie dimensioni gatto originaria del Nord America. Bobcats possono avere la migliore personalità animale da compagnia di tutti i gatti esotici, perché si legano fortemente con i loro proprietari. Tuttavia, il problema è che Bobcats in realtà possiedono la forza di uccidere un essere umano adulto (non si è verificato nella storia recente da quello che posso trovare). Essi sono brevi, ma sono muscolari, e hanno successo la caccia al cervo completamente cresciuto in natura, facendo un sospetto che possano facilmente fatalmente attaccare l`uomo. Fortunatamente, questo non sembra essersi verificato con qualsiasi animale domestico allevato in cattività, ma non rivela che questo animale deve essere pesantemente sorvegliato in presenza di bambini (o tenuto lontano da loro).

Il video qui sotto mostra quanto amabile una natura solitari, audace, di livello superiore predatore come un bobcat può diventare quando è prigioniero-raise. Bobcats può anche essere amici con cervi in ​​sollevamento con loro dal gattino-cappuccio.

Adorano anche i cani e sono altamente affettuoso. Non pensate che Bobcats sono perfettamente innocui, in quanto possono avere i loro momenti aggressivi, e dovrebbero, come gli altri, hanno una grande gabbia all`aperto a ritirarsi durante i periodi in cui diventano lunatico. Essendo artisti di fuga, queste gabbie dovrebbero essere robusto e ben progettato con una parte superiore.

Video: Pericoloso Bobcat Protegge un cervo

Un gatto di Caracal a piedi | fonte


Caracals sono un tipo di lince che molto assomigliano servals quando si tratta di personalità.

  • A completo sviluppo, caracals raggiungono un`altezza di 16-17 pollici alla spalla e pesano 30-50 chili. Sono conosciuti come il ‘deserto lynx’ e si trovano in alcune parti dell`Africa e dell`Asia.
  • Come servals, sibilo comprende un sacco di come comunicano, che può suonare minaccioso, ma caracals sono ugualmente o forse più ben educato che servals. Questo significa che hanno un atteggiamento un po `tradizionale come un gatto, e giocare e interagire con i loro proprietari solo su loro condizioni.
  • Non sono un animale domestico, di cui un essere umano può iniziare affetto da un momento all`altro. Quando Caracals vengono riprodotti, sono rambunctious e distruttivo con oggetti media per la casa e mobili.
  • L`aspettativa di vita è di 17 anni caracals in cattività (12 in natura.)
  • Come servals, mangeranno 2-3 chili di carne al giorno.
cat Caracal steso a terra. | fonte
lince siberiana sdraiato nell`erba. | fonte

Il lince canadese è un felino fittamente dal pelo con una gamma che si estende in tutta la parte settentrionale del Nord America (Canada, Alaska, e alcune parti del continente americano.)

  • Questi gatti possiedono capacità di salita abili, e preferiscono essere ad alti punti in casa.
  • A differenza di un bobcat, non possono formare un rapporto dedicato con la loro umana, ma i loro attacchi di temperamento sono meno gravi. Essi sono stati descritti come accomodante, e sono buoni con gli estranei, ma non come desiderosi di andare a passeggio.
  • Grazie alla loro cappotto stravaganti, si liberano prominente. Loro casse dovrebbero essere progettati per accogliere un animale arrampicata.

Il lince siberiana è un po `diverso dalla lince canadese.

  • linci siberiani adulti raggiungono circa 24 pollici al garrese e pesano 40-80 chili (il peso varia con il sesso).
  • Questi animali sono molto energico e giocoso, amare camminare al guinzaglio, e hanno una personalità cane-like. La loro natura attiva può richiedere una casa spaziosa senza oggetti di valore presenti fragili.
Piccolo e sfuggente, ocelot sono rari in collezioni private. | fonte

Gattopardi sono un piccolo gatto selvatico dal Sud America (anche se possono verificarsi a nord fino al Texas.)

  • Hanno grandi occhi vitrei e le belle marcature, rendendo il loro appello come un animale domestico ovvia.
  • Notoriamente, un Ocelot è stato tenuto come un animale domestico di Salvador Dali. Tuttavia, sono ormai rare nel commercio di animali domestici e molto difficile da acquisire (se è ancora possibile).
  • Ocelot sono anche, in confronto agli altri gatti selvatici, più impegnativi per mantenere come animali domestici. A differenza dei gatti più relativamente sociali, ocelot non prestare attenzione ai comandi disciplinari e hanno un odore pungente.
  • Gattopardi emettono un accoppiamento inquietante suono `ringhio` che può essere sentito nel video qui sotto.

Video: Pet Ocelot

Pesca cat. | fonte

Come suggerisce il nome, questo gatto ama giocare in acqua.

  • I gatti di pesca non sono così comuni nella ‘pet’ commercio o, in genere solo esistente nella USDA licenza strutture perché sono un tag felid (Un gruppo di consulenza gatto selvatico) è riuscito specie. Kapi`yva Exotics mantiene l`unica collezione privata di questi animali (sono accreditati dall`Associazione Zoologico d`America).
  • Il 2008 Lista Rossa IUCN delle specie minacciate elenca i gatti di pesca a rischio di estinzione. Essi sono stati introdotti per il commercio di animali domestici privati ​​in altri paesi, invece (probabilmente attraverso mezzi illegali o immorali.)
  • Grazie alla loro presenza non comuni come animali da compagnia ci sono poche informazioni su di loro a disposizione.
I gatti di Geoffroy Combattimento del gioco. | fonte

I gatti di Geoffroy sono piccoli gatti nativi per le regioni meridionali e centrali del Sud America.

  • I gatti di Geoffroy sono una delle più piccole specie di gatto selvatico sulla Terra, a soli 4-8 libbre quando completamente cresciuto, e, ovviamente, non sono una minaccia la sicurezza pubblica per gli esseri umani.
  • Data la loro adattamenti alla patria, possono sopravvivere calore estremo e condizioni di freddo.
  • Essi sono anche relativamente rari nel commercio di animali domestici e il loro patrimonio genetico è purtroppo limitata in cattività. Questo particolare gatto è usato per fare un ibrido estremamente raro chiamato il gatto safari (discusso sotto).
  • il gatto del Geoffroy del CITES di stato è l`appendice 1, il che significa il loro commercio è strettamente regolamentato, ma ha permesso. Nonostante la loro estremamente piccolo numero in natura, sono in fase di esaurimento negli zoo a causa della mancanza di spazio per la specie di gatto di piccole dimensioni. I proprietari privati ​​possono aiutare.
  • Questo è un gatto che, come l`ocelot, può essere piuttosto timidi e meno sociale, quindi, lo rende una scelta ospizio animale domestico in quanto richiederebbe un sacco di privacy e poco inquinamento acustico. Questi gatti timidi possono diventare aggressivi in ​​aggiunta alla loro nervosismo, e queste qualità possono amplificare quando raggiungono la maturità sessuale.
gatto della giungla. | fonte

gatti della giungla sono originario dell`Asia, Sri Lanka, Egitto, e sono il più grande vivente Felis specie.

  • Questa è un`altra specie di gatto selvatico utilizzate per la produzione di ibridi con gatti domestici ( ‘Chausie’, ‘Bob giungla’).
  • In natura, questa specie vive circa 12-14 anni, mentre vivere 15-20 anni in cattività.
  • gatti della giungla sono anche i gatti nervosi non comuni in cattività come l`ocelot e il gatto di Geoffroy.
  • Essi sono anche i gatti fragili che richiederebbero la privacy in una casa tranquilla (o essere mantenuto in un recinto all`aperto ben dimensionati per la maggior parte del tempo).
  • Essi non sono in pericolo, ma le loro popolazioni sono in declino.
gatto leopardo asiatico. | fonte
  • gatti leopardo asiatici sono timido e sfuggente in natura, essendo notturno e diffidare di persone. Essi sono anche poveri animali di casa e fare meglio con consistente lasso di tempo a se stessi (e le loro grandi recinti). Possono ancora essere abbastanza addomesticato per interagire con i loro caregivers, ma solo se sono spesso interagito con.
  • gatti leopardo asiatici sono l`animale responsabile per l`esistenza della popolare gatto del Bengala. Bengals sono legali in molti stati a seconda della generazione.
  • Alcune sottospecie di leopardo gatto sono in via di estinzione e richiedono impossibile ottenere i permessi. Queste sottospecie non sono legali di possedere come animali domestici e gatti leopardo sono tenuti ad avere la documentazione che dimostra che non appartengono a questo gruppo in via di estinzione.
Gli ibridi non sono l`ideale per coloro che non vogliono un gatto attivo, ma è perfetto per coloro che lo fanno. Cat Savannah nella foto sopra. | fonte

Elenco dei Exotic Cat Ibridi

  • Savannah gatto o gatto Ashera (serval x gatto domestico)
  • Chausie (Jungle cat x gatto domestico)
  • bob Jungle (Giungla cat x pixie bob, che è una razza gatto domestico)
  • Gatto del Bengala (Asian gatto leopardo x gatto domestico)
  • Safari cat (gatto di Geoffroy X addomesticati gatto, di solito Mau egiziano o Ocicat)

I gatti sono animali ibridi Bad?

Ci sono gatti ibride che sono più impegnativo di gatti domestici, e non sono di certo per tutti, proprio come tutti gli altri animali domestici. Questo difficilmente li invalida come opzione per alcune persone che vogliono quello che hanno da offrire come animali domestici. Proprio come Border Collie sono energici e non sono per una persona in attesa il livello di energia di un basset hound, i gatti ibride sono piu `dog-like`, rendendo per un animale domestico più attiva e in uscita, perfetto per gli appassionati di cani, felini, e la sfide che vengono con l`allevamento di animali non domestici.

Molti siti spesso affermano che tutti i gatti ibridi fanno male gli animali domestici-questa è una sciocchezza assoluta. Questa affermazione si perpetua da organizzazioni che si oppongono tutti gli animali (in genere con un`eccezione per animali domestici) in cattività per ragioni ideologiche, indipendentemente dal fatto che l`animale vive.

gatti ibridi costituiti da molte specie e molte generazioni: è ridicolo affermare collettivamente che ogni felino che rientrano nella definizione di un ibrido esotico è un cattivo animale domestico quando ci sono anche alcuni ibridi che hanno tali percentuali basse di sangue selvatici che sono inconfondibilmente addomesticati gatti con un po `più di personalità e modelli in pelliccia interessanti.

Un riassunto di gatti esotici come animali domestici

Nome Cat
Litter Box Usage
Sociale o ben educato?
Tendenze distruttive?
Raro?
gatto leopardo asiatico
Premio per eliminare in acqua.
No
n / a
lince rossa
Fiera, può anche essere WC addestrati, ma qualche spruzzo.
Le obbligazioni fortemente con i proprietari e altri animali domestici è allevati.
Sarà distruggere mobili, se non de-artigli. Dovrebbe avere casa a prova di bambino.
No
Lince canadese
Eccellente, ama andare in acqua.
Capannoni e salite. È ad alta energia.
No
Caracal
Fiera, con il lavoro.
Giusto
Sì, salirà su e masticare mobili.
No
Pesca cat
n / a
n / a
n / a
gatto della giungla
n / a
No
n / a
Ocelot
Probabilmente giusto.
No
Pasti cose `pelosi` (calze, biancheria intima).
gattopardo
Infrequente
Moderare
Media
No
lince siberiana
Buona
Giusto
No
NOTA: le personalità animali variano. Alcune qualità possono cambiare con la sterilizzazione e castrazione (o non potrebbe).

piccolo genet

animali esotici che sembrano come i gatti, ma non sono

  • Spotted Genet (ruggine, piccole macchie, grandi macchiato)
  • Binturong (cat orso)
  • Paradoxurus hermaphroditus
  • Fossa
  • Tayra

Avete preso in considerazione uno qualsiasi dei gatti elencati qui come un animale domestico?

Condividi su reti sociali:

Simile
5 Argomenti inconfutabile che supportano esotica proprietà dell`animale domestico5 Argomenti inconfutabile che supportano esotica proprietà dell`animale domestico
Quali animali esotici sono legali negli Stati Uniti?Quali animali esotici sono legali negli Stati Uniti?
7 Motivi per cui gli animali esotici sono illegali e il motivo per cui shouldn & rsquo-t essere7 Motivi per cui gli animali esotici sono illegali e il motivo per cui shouldn & rsquo-t essere
Questo animale domestico esotico è legale nel vostro statoQuesto animale domestico esotico è legale nel vostro stato
Chi è esente da divieti animale domestico esotico?Chi è esente da divieti animale domestico esotico?
I 12 più cool animali esotici che non si può possedereI 12 più cool animali esotici che non si può possedere
Selvaggio vs animali domestici: il motivo per cui addomesticamento non ha nulla a che fare con come…Selvaggio vs animali domestici: il motivo per cui addomesticamento non ha nulla a che fare con come…
La cura degli animali esotici | Bobcats come animali domesticiLa cura degli animali esotici | Bobcats come animali domestici
Tiger Cat: c`è una tigre razza domestica?Tiger Cat: c`è una tigre razza domestica?
10 Miti sulla esotica proprietà dell`animale domestico10 Miti sulla esotica proprietà dell`animale domestico
» » 10 Legali piccoli gatti esotici che sono tenuti come animali domestici