VermoTit.com

Come rimuovere la ruggine facilmente a casa

A volte si lascia un oggetto di ferro in giardino o all`aperto e quindi il tempo induce a ruggine e appare ossido di ferro, rendendo l`oggetto brutto e spesso irreparabilmente. In questo articolo, vi mostreremo un modo rapido e semplice per restituire la brillantezza agli oggetti che sono ferro o di metallo che è stato ossidato.

Avrai bisogno:
  • Foglio di alluminio
  • Bicchiere di plastica
  • Vecchio calzino
Passi da seguire:
1

In primo luogo, fare un ispezione visuale per vedere se è possibile pulire la ruggine o se non c`è niente da fare. Se la ruggine si è formato uno strato sulla parte superiore del metallo e comincia a venire fuori, non c`è sicuramente niente che puoi fare con esso. In caso di un sacco di ruggine, è necessario utilizzare un macinino per rimuovere l`ossidazione superficiale e quindi seguire passo passo cosa indichiamo di seguito.

2

Prendete l`oggetto che è pieno di ossido di ferro e metterlo su una ferma e sito protetto, sul pavimento è un buon posto perché quello che stai per fare sarà difficile, in modo da ottenere confortevole.

3

Tagliare pezzi di carta stagnola. I pezzi dovrebbero essere di circa 3 centimetri quadrati. Poi, bagnare ogni foglio di alluminio in acqua.

4

Strofinare la pellicola sulla ferro arrugginito e vedrete come l`ossidazione comincia a sparire. Utilizzare il pezzo umido di alluminio sul circa 10 centimetri di ferro arrugginita, quindi modificare il pezzo di stagnola e utilizzare un altro. Nella foto si può vedere come il ferro si presenta dopo la pulizia.

5


Dopo sfregamento con foglio, è possibile utilizzare una vecchia calza o uno straccio. Vedrai come il ferro diventa molto pulita.

6

Questo è tutto! Nella foto si può vedere come era prima con la ruggine e ora come appare. Come si è visto, la rimozione di ruggine non è un problema, fino a quando non ha iniziato a mangiare presso il metallo.

Scopri come rimuovere macchie di ruggine dal vostro abbigliamento su OneHowTo.com.

Se vuoi leggere articoli simili a Come rimuovere la ruggine facilmente a casa, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di pulizia casa.

Suggerimenti
  • Quando hai ripulito completamente la ruggine dal metallo, si dovrebbe applicare un prodotto che impedisce la formazione di ruggine di nuovo. Utilizzare un prodotto anti-ruggine.
Condividi su reti sociali:

Simile
Come fare un trucco o trattare la borsa di una federaCome fare un trucco o trattare la borsa di una federa
Come sbucciare e pulire un carciofoCome sbucciare e pulire un carciofo
Trucchi per pulire il ferro da stiroTrucchi per pulire il ferro da stiro
Come evitare le macchie sui vestiti durante la stiraturaCome evitare le macchie sui vestiti durante la stiratura
Come rimuovere la ruggine dal lavello della cucinaCome rimuovere la ruggine dal lavello della cucina
Perché la mia acqua flebo di ferroPerché la mia acqua flebo di ferro
Come ottenere le pieghe da vestiti senza un ferro da stiroCome ottenere le pieghe da vestiti senza un ferro da stiro
E `ok per prendere le vitamine con tèE `ok per prendere le vitamine con tè
Come ottenere la gomma di vestitiCome ottenere la gomma di vestiti
Come rimuovere macchie di ruggine dai vestiti naturalmenteCome rimuovere macchie di ruggine dai vestiti naturalmente
» » Come rimuovere la ruggine facilmente a casa