VermoTit.com

Come arrivare pallets liberi per decorare la vostra casa

Perché si deve pagare se potete ottenere pallets liberi per decorare la vostra casa?

E `la moda? E `un boom? E `solo per gli amanti dei materiali riciclabili? noi don&acuta-t so cosa sia, ma sappiamo che decorare con i pallet è una tendenza di decorazione in grado di trasformare l`aspetto della vostra casa, dandogli una vibrazione più organico-chic. Ma dove posso trovare pallets liberi? Oggi, OneHowTo.com scopre dove trovare pallets liberi per decorare la vostra casa nel modo più semplice e più moderno si possa immaginare.

Passi da seguire:
1

siti industriali sono luoghi perfetti per trovare pallet. Anche se sicuramente isn&acuta-t il vostro posto in alto per essere in questo fine settimana, la testa su oltre a trovare alcuni pallet scartati dalle aziende locali. Pronto? Inizia la tua ristrutturazione casa! Sapete come rendere mobili dai pallet riciclati?

2

Sicuramente ci sono nuove costruzioni lavori a partire dal vostro quartiere tutti i giorni. Coglie l`occasione! I mattoni vengono solitamente su pallet e queste di solito sono lasciati e dimenticati per le strade. Anche se non si vede alcuna, si può chiedere ai lavoratori di farvi sapere quando si sbarazzarsi di loro in futuro.

3

Inoltre, quando la mercato o bazar bancarelle sono prese in giù ci tendono ad essere un paio di pallet scartati a terra, dopo che sono stati utilizzati per il trasporto di merci. In questo caso si è trovato un pallet abbandonata, prenderlo e farlo funzionare!

4

Anche, centri commerciali o grandi magazzini tendono a rinnovare la loro pallet. Troverete queste strutture in legno sul retro dello stabilimento. Si consiglia di chiedere sempre il permesso di portarli per evitare di causare problemi.

5

Infine, se siete impazienti e non hanno ancora accumulato abbastanza pallet per iniziare la decorazione, ci sono le aziende che comprano e vendono pallet dove è possibile acquistare come molti come ti piace e con il vantaggio che saranno consegnati a casa tua.

Se vuoi leggere articoli simili a Come ottenere Pallet gratuiti per decorare la vostra casa, si consiglia di navigare intorno alla nostra fai da te & decorare categoria.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come decorare la mia casa con materiali riciclatiCome decorare la mia casa con materiali riciclati
Come decorare una stanza con mobili scuriCome decorare una stanza con mobili scuri
Come decorare una cucina con materiale di scartoCome decorare una cucina con materiale di scarto
Come decorare stile industriale e come decorare chic industrialeCome decorare stile industriale e come decorare chic industriale
Come fare un comodino fai da te con i palletCome fare un comodino fai da te con i pallet
Come riciclare i rifiutiCome riciclare i rifiuti
Come decorare un patio con pianteCome decorare un patio con piante
Come rendere sottobicchieri da CDCome rendere sottobicchieri da CD
Come decorare con dischi in vinileCome decorare con dischi in vinile
Come decorare un giardino con materiale di scartoCome decorare un giardino con materiale di scarto
» » Come arrivare pallets liberi per decorare la vostra casa