VermoTit.com

Come al legno sabbia: semplici consigli per fai da te

Tutti noi abbiamo un pezzo o due di mobili in legno in casa nostra e, di conseguenza, tutti noi sappiamo che questo tipo di mobili è molto morbido al tatto. Questo è principalmente perché il legno nei mobili già pronti o su misura è stata precedentemente levigato da professionisti. Ma cosa succede quando, invece di utilizzare i professionisti, si vuole costruire un mobile in legno te stesso?

Non Worry non è così difficile come sembra. Soggiorno presso OneHowTo e imparare come il legno sabbia con pochi semplici consigli in modo da poter fare da soli.

Avrai bisogno:
  • Carta vetrata
  • Blocchi di legno
Passi da seguire:
1

Al fine di sabbia mobili in legno, prima di tutto è necessario avere alcune conoscenze di base sulla lavorazione del legno e un po ` attrezzature carpenteria base.

La prima cosa da fare è andare in un negozio di ferramenta e comprare qualcosa di buono carta vetrata. ottenere un blocco di legno renderà questo lavoro più facile per voi. Questo blocco si rivelerà molto utile se ci avvolgiamo con la carta vetrata, rendendo più facile e più comodo da usare. Questo significa che si dovrà mettere in meno sforzo e lavorerete più velocemente. Durante la levigatura del legno, è necessario fare in modo che lo si fa in modo uniforme in modo che non lo fai la sabbia su un lato più di un altro.

2

Se lo desidera superfici curve sabbia, il modo migliore è quello di utilizzare un pezzo di spugna abrasiva artificiale. Si può facilmente rendere questo strumento di lavorazione del legno da soli coprendo una spugna con carta vetrata. Questo offre una maggiore flessibilità che se si dovesse fare con un blocco di legno, consentendo così di superfici curve sabbia.

3

Per la carteggiatura senza problemi, dovrebbe essere fatto nella giusta direzione. In questo modo, sarà più facile per appianare il materiale. Un consiglio utile è quello di acquistare un foglio di carta vetrata con frecce che indicano la direzione in cui sabbia al fine di lavorare in modo più rapido ed efficace.



Al fine di sabbia in legno nel migliore dei modi, e quindi ottenere i migliori risultati, sapete che avete bisogno di farlo in direzione del grano del legno. In questo modo, si danneggia il legno molto meno e il mobile durerà più a lungo.

4

Per grandi superfici è possibile utilizzare più grande elettrico Sanders- più piccola manuale di Sanders sono necessari per pezzi più dettagliate. Una volta che avete adeguatamente levigato legno e non ci sono impurità, si può procedere alla vernice o vernice il pezzo se stessi al fine di preservare meglio i vostri mobili.

5

Durante la levigatura del legno, è necessario pulire la polvere che si accumula sulla carta vetrata regolarmente. Se non si esegue questa operazione, la levigatrice non funziona nel modo più efficiente come dovrebbe in altre occasioni. Pulire una levigatrice legno toccando la carta vetrata faccia down- la polvere sarà facile scendere.

Questo è come la sabbia di legno da soli più facilmente possibile. Se avete suggerimenti, ci informi nella sezione commenti.

Se vuoi leggere articoli simili a Come Sand legno: Consigli facile per farlo da soli, si consiglia di navigare intorno alla nostra casa Manutenzione e categoria di sicurezza.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come rendere aspetto legno rusticoCome rendere aspetto legno rustico
Come pulire pavimenti in laminato senza striatureCome pulire pavimenti in laminato senza striature
Come utilizzare ammoniaca per pulire il legnoCome utilizzare ammoniaca per pulire il legno
Come eliminare i graffi da legnoCome eliminare i graffi da legno
Come fare un comodino fai da te con i palletCome fare un comodino fai da te con i pallet
Come eliminare le termitiCome eliminare le termiti
Come mobili in legno di soccorsoCome mobili in legno di soccorso
Come lucidare mobili in legnoCome lucidare mobili in legno
5 Progetti fai da te con casse di legno5 Progetti fai da te con casse di legno
Come dipingere la vostra testata in legnoCome dipingere la vostra testata in legno
» » Come al legno sabbia: semplici consigli per fai da te