VermoTit.com

40 Animali esotici fresco e unico che si & rsquo-ho mai sentito parlare di

Cos`è quello?

Come pet-keeping continua a crescere in popolarità, esotico animale domestico-keeping fa pure. Molte persone sono sorpresi di conoscere la grande diversità di specie che abbiamo su questo pianeta, e questa varietà si estende agli animali che teniamo nelle nostre case.

animali domestici `tradizionali` sono grandi, ma alcune persone preferiscono qualcosa di un po `più insolito. Mantenere gli animali domestici esotici, che sono spesso erroneamente considerati `animali selvatici,` è diventato molto controverso.

Essere contro esotico pet-keeping è fuorviante. La maggior parte delle persone non hanno mai sentito parlare di molte delle specie che alcune persone possiedono, in modo da perché si sentono educati abbastanza sull`argomento per esprimere giudizi sulla loro idoneità come animali domestici? Non esiste una linea evidente che separa i cosiddetti animali domestici e non domestici.

Promuovere queste specie come animali da compagnia?

Nessun animale di qualunque specie dovrebbe essere `promossi` come un animale domestico in generale. Non c`è nessuno specie che è adatto a tutti. Anche i cani e gatti, animali domestici più popolari e più comunemente custoditi del paese, può avere la cura più complicata di quanto la maggior parte delle persone considerano.

Per esempio, come la maggior parte dei gatti sono essenzialmente auto-addomesticati, hanno molto in comune con i cosiddetti animali selvatici. Essi possono soffrire di problemi comportamentali, psicologici e fisici quando non ricevono adeguato arricchimento in casa. Essi hanno bisogno di quello che più o meno tutti gli animali hanno bisogno, se vivono in uno zoo o di un appartamento.

Tutti gli animali domestici necessitano essenzialmente la stessa cura. gli animali domestici non sono esenti da istinti né che non richiedono la stessa attenzione e l`arricchimento, come molti cosiddetti animali selvatici in cattività.

Alcuni degli animali in questo elenco sono difficili da curare anche dai più alti standard, ma soprattutto in questi giorni di Internet, ogni individuo dedicato può imparare a gestire un animale domestico esotico.

La maggior parte delle persone non hanno sentito parlare di ogni animale in questa lista prima, quindi se avete, è necessario conoscere i vostri animali. Non sono tutti normalmente tenuti come animali domestici, molti sono molto rari di proprietà privata. Ho elencato le specie che ho visto per la vendita o di proprietà di privati ​​negli Stati Uniti e nel Regno Unito.

fonte

Mentre tutti sanno cosa è un porcospino, molti non hanno visto o sentito parlare del, albero-dimora, coendou buffo dal Centro e Sud America. Sono grandi roditori con un odore che ricorda BO umana (coppa non tutti di tè), e che potrebbe essere il motivo per cui non saranno mai ondata di popolarità. In aggiunta a ciò, hanno bisogno di un contenitore grande e alto, essendo creature arboree.

fonte

Agoutis sono roditori dal Sud America che nuotano molto bene. Agoutis vivono in coppie monogame, proprio come maras e sono a volte tenuti come animali domestici.

fonte

Questi magnifici animali assomigliano gatti incrociate con furetti, ma non sono né, tuttavia essi sono parenti di entrambi, essendo feliforms. Questi animali possono essere ombroso e non esiteranno a scalare il corpo del loro proprietario, come se la sua un albero per sfuggire `pericolo`. Essi apparentemente sembrano i gatti, così purtroppo, sono spesso abbandonate quando non riescono a comportarsi come tale.

fonte

Queste specie di antilopi piccoli sono stati tenuti come animali domestici in passato, ma oggi sembra che abbiano lasciato il commercio di animali domestici. Quando sono stati venduti a qualche anno fa, hanno recuperato un $ 6000 prezzo pesante, anche se direi che ne vale la pena.

fonte

Questa creatura orso dall`aspetto è anche chiamato un `Bearcat`, ma è un viverrid, come il maculato Genet. Essi sono famosi per l`odore di popcorn e nonostante le loro dimensioni, possono essere sorprendentemente delicato.

Nella foto sopra è un bianco, o leucistic cane procione (chiamato anche tanuki). L`animale normale di colore ha una somiglianza con un racoon tipica, ma è un canide dall`Asia orientale. Sono una delle poche specie federale vietato negli Stati Uniti, ma sono spesso tenuti in Europa.

Lo scoiattolo Prevost è incredibilmente bellissimo- molte persone trovano la loro colorazione difficile da credere, ma è tutto naturale. Fanno anche gli animali domestici decente ... per uno scoiattolo. Essere un membro di questi roditori attivi, hanno bisogno di grandi abitazioni e un sacco di arricchimento, ma i bambini allevati in cattività può essere molto human-friendly. In questi giorni, questi scoiattoli asiatici sono sempre difficili da trovare.

Mentre questo animale assomiglia a una marmotta o qualche altro roditore comune, la cosa affascinante hyraxes è che sono il parente più vicino agli elefanti. Essi sono anche legati a lamantini. Questi piccoli mammiferi veloci hanno in realtà piccoli `zanne` nascosto nella loro bocca, e hanno un periodo di gestazione di circa 7 a 8 mesi! Questi animali non sono comunemente tenuti come animali domestici, ma le opportunità per farli esistere.

Tayra sono nella famiglia dei mustelidi e sono tenuti come animali domestici in numero molto limitato. Essi non sono facilmente disponibili, perché si riproducono poco in cattività e sono anche sfidando gli animali con cui lavorare se hanno intenzione di avere interazione umana. Si trovano in Centro e Sud America nel selvaggio.

fonte

Molte persone hanno familiarità con opossum della Virginia nativi e opossum dalla coda corta, che sono animali esotici relativamente comuni, ma opossum quattro occhi sono meno comuni. Essi sono più grandi di corto-code e sono più difficili da allevare in cattività. Diverso da quello che possono fare gli animali domestici ragionevoli.

10. Zorilla

Chiamato anche un plolecat strisce, questi animali skunk dall`aspetto sono un membro della famiglia dei mustelidi. Pur non essendo skunks, questi animali usano ancora spruzzo maleodorante come meccanismo di difesa. puzzole sono lontano più popolari come animali domestici che zorrilas, che raramente vengono mantenute.

Prima di acquistare un animale domestico alternativa ...

  • Assicurarsi che la specie è legale nel vostro stato. A volte gli animali potrebbero sembrare legale con una legge, ma essere bandito da un altro. Ottenere conferma da altri residenti che possiedono gli animali è utile.
  • Prendere in considerazione il livello di attività dell`animale che potrebbe essere drasticamente diverso da molti cani e gatti che molte persone sono abituati.
  • Prendere in considerazione la durata della vita dell`animale. genets Spotted possono vivere 30 anni in cattività, che è un tempo lungo con un carnivoro volubile.
  • La ricerca fino a cadere.
fonte

La mara della Patagonia è uno dei più grandi roditori nel mondo, e si assomigliano e occupano una nicchia simile al cervo in natura. Maras sono ottimi saltatori e dovrebbero essere alloggiati all`esterno. Essi devono avere una dieta simile a cavie di cui sono strettamente correlati. Questo significa che richiedono vitamina C supplementare

fonte

Mentre si guardano genets macchiato più simili, sono in realtà legati a procioni. Le persone che non vivono in stati occidentali sono in genere familiarità con i gatti dalla coda ad anelli, in generale, e certamente che essi possono essere tenuti come animali domestici. Oggi, le loro popolazioni nel commercio di animali domestici stanno diminuendo, ma a pochi anni fa i bambini allevati in cattività sono stati offerti in vendita e secondo come riferito ha reso gli animali domestici ragionevoli. Essendo animali nativi, che sono vietati in molti stati, compresi quelli che hanno leggi pet `indulgenti` esotici come il North Carolina e Nevada.

fonte

Kinkajous sono un po `popolare nel commercio esotico animale domestico e che hanno ricevuto una certa esposizione, dopo uno sfortunato incidente in cui celebrità Paris Hilton è stato ferito da quello che lei possedeva illegalmente come un animale domestico (in California, dove alcuni animali esotici a parte rettili sono legali). Molti proprietari Kinkajou riferiscono che l`aggressività con questa specie è imprevedibile, e `attacchi` può avvenire nonostante la loro diversa affettuoso contegno.

fonte

Sembrano grandi vermi, ma sono in realtà strani anfibi. È improbabile che vedere qualcuno possedere questi perché sono molto difficili da allevare e curare, ma alcuni custodi avventurosi e avanzati sono riusciti esemplari catturati allo stato selvatico. Un numero ancora più limitato di persone hanno allevato alcune specie.

15. Red river hog

Questi maiali sono in genere tenuti negli zoo, ma esistono pochi allevatori e li offrono al pubblico. Essi provengono da Africa e hanno una colorazione suggestiva. Un bambino allevato in cattività può vendere per migliaia di dollari.

fonte

Un paca è ancora un altro grosso roditore sudamericano che pochi hanno sentito parlare. Hanno punti proprio come un cervo bambino e possono pesare fino a 26 chili, quindi questo non è un animale domestico per un recinto cavia. Come l`agouti, ma sono anche buoni nuotatori.

fonte


Questo nome potrebbe colpire la paura nei cuori di ratto odiatori, ma questi animali effettivamente fare buoni animali domestici, proprio come i ratti domestici. Purtroppo, la loro importazione è stato vietato insieme a diversi altri roditori africani dopo un embargo su di loro il risultato di un vaiolo spavento scimmia nel 2003, ma sono ancora tenuti come animali domestici in Europa. In Africa, hanno anche stati addestrati per contribuire a rilevare le mine terrestri e la tubercolosi.

fonte

civets palma asiatici sono viverridi che sono circa le dimensioni di un gatto di casa. Essi sono famosi per la strana uso dei loro escrementi nel caffè costoso chiamato Kopi Luwak, dove sono spesso erroneamente descritti come un gatto. In uno studio olandese di vari animali esotici, che sono stati effettivamente dichiarati uno dei migliori animali domestici insieme con cervo Sitka, wallaby, e lama.

fonte

Questi incredibilmente strani piccoli roditori sono alcuni dei pochi mammiferi bipedi in tutto il mondo. Sono difficili da allevare in cattività e la maggior parte gli animali domestici svolte negli Stati Uniti sono state le importazioni catturati, in modo che quando l`embargo 2003 sui roditori africani ha avuto luogo, sono scomparsi dalla prigionia privato. Sono ancora conservati in Europa.

fonte

Questo primate africano potrebbe essere meglio conosciuto con il nome di altri `bush baby`. Sono animali notturni che hanno la spiacevole abitudine di sfregamento le mani con la propria urina. Essere primati, sono illegali nella maggior parte degli stati.

fonte

volpi Fennec sono belle animali ben noti e sono prevalenti nel commercio di mammiferi esotici, ma le volpi pipistrello dalle orecchie leggermente più grandi, anche dall`Africa, sono molto meno comuni. A differenza di volpi Fennec, sono principalmente insettivori. Ci sono pochissimi allevatori di questi animali.

fonte

Capibara sono i più grandi roditori nel mondo, e mentre si stanno godendo di grande popolarità in Giappone, molte persone negli Stati Uniti non sono ancora così familiarità con loro. Questi enormi parenti cavia sono semi-acquatica e richiedono una pozza d`acqua per nuotare.

fonte

istrici Palawan sono stati recentemente introdotti nel commercio di animali domestici americani e sono meno comune rispetto agli altri, come l`africano crestato. Hanno più di un aspetto topo muschiato. Istrici possono essere interattivi e sorprendentemente affettuoso, tanto per essere sicuro di accarezzarli `lungo il grano` in modo che non si ottiene un poke.

fonte

Molte persone non sono consapevoli di tenrecs, una specie che assomiglia ad un riccio ma sono in realtà nemmeno strettamente correlati. Tenrecs hanno alcune delle temperature corporee più basse per gli un mammifero, e possono hibernate in cattività. Tenrecs sono sostanzialmente più costosi di quelli ricci ... circa $ 1000 rispetto ai $ 50- $ 300.

fonte

Che diavolo è questa cosa? E `una bella cetriolo di mare, che è un echinoderma come le stelle marine. Poche persone a mantenere questi animali insoliti, perché dovrebbero farlo morire, le loro tossine uccidere tutto in acquario. Pertanto, essi sono tenuti in vasche da solo, chiamati serbatoi specie-specifici. I cetrioli di mare sono anche difficili da alimentare perché filtrano l`acqua di mare. Essi richiedono una dieta specializzata e un serbatoio matura con il rock dal vivo.

fonte

Springhaas è un nome Afrikaans, sono anche chiamati springhares nel mondo occidentale. Come jerboa, questi sono strani roditori bipedial, e sono purtroppo rare nel commercio di animali domestici negli Stati Uniti a causa dell`embargo roditore africano del 2003. Tuttavia, un numero teeny, forse solo uno, allevatore esiste e sono lentamente reintrodotto. Essi sono difficili anche per gli zoo per riprodursi.

fonte

Se maras della Patagonia sono raro che le persone hanno sentito parlare di, maras Chacoan sono ancora peggio. Sono una specie di Mara, meno comuni molto più piccoli (ci sono solo 2) nel commercio di animali domestici. A differenza Patagoni, sono abbastanza piccoli da essere facilmente animali domestici, ma non diversamente da cavie, le loro gabbie devono essere costantemente puliti.

fonte

scorpioni frusta senza coda, o vinegaroons sono aracnidi che sono tenuti come animali domestici nel commercio artropodi. Essi non sono in realtà scorpioni. Se disturbati si possono sparare un fortissimo odore spruzzo di acido acetico. Loro casse richiedono substrato profondo e possono tollerare alcuni trattamenti, anche se hanno un morso doloroso ma non velenoso.

Questi sono sudamericani gatti non addomesticate che non sono più grande del vostro gatto di casa. Hanno belli e sono molto veloci sui loro piedi. Ibridi di gatti di Geoffroy e gatti domestici sono chiamati gatti safari. Essi sono uno dei piccoli gatti esotici meno comuni tenuti come animali domestici (dopo servals, linci e caracals).

fonte

tartarughe serpente-necked comuni sono animali acquatici dall`aspetto strano che sono rare nel commercio di animali domestici in quanto sono difficili da allevare. Come si intuisce, il loro lungo collo impedisce loro di essere in grado di tirare la testa nel loro guscio. Possono emettere un liquido maleodorante che odora di skunk dalle loro ghiandole muschio quando si sentono minacciati. La loro cura è complessa.

fonte

Questo racoon, originaria del Centro e Sud America, è stato recentemente importato e si è reso disponibile a privati ​​in piccole quantità. Come suggerisce il nome, si nutrono di crostacei, ma anche alimenti come frutta, anfibi e uova. Sono più arboree (albero-dimora) di procioni nordamericani.

fonte

Mentre sembra come un topo, il bettong è un marsupiale, come il wallaby che assomiglia anche (si chiama anche un topo-canguro). Essi sono anche nativi in ​​Australia dove sono in pericolo critico. A causa di questo, non possono essere venduti oltre i confini di stato negli Stati Uniti a causa della Endangered Species Act, ma sono ancora di proprietà privata.

fonte

Questo granchio adorabile è usato come un membro della comunità di acquari marini. Prende il nome dai piccoli anemoni da essa svolti e le onde al predatori, facendolo assomigliare ad una cheerleader con pon pon. Questa caratteristica accattivante lo rende un`ottima scelta per vasche con pesci pacifici e invertebrati.

La maggior parte delle persone non hanno sentito parlare del nome `tamandua` ma hanno sentito parlare di formichieri giganti. Questi sono formichieri minori e hanno esigenze alimentari complesse che sono difficili per la persona media per fornire.

fonte

Molte specie Mongoose sono vietati negli Stati Uniti, ma la cusimanse sono una specie nane che non sono. Come molti altri animali persone non hanno sentito parlare, allevatori di questi animali sono difficili da trovare.

Il molto raro, ma sorprendente dall`aspetto puzzola marmorizzata è un animale furetto-like che in passato è stato tenuto a controllare i roditori a Kabul. Sono stati disponibili su animali da compagnia esotici siti web che vendono in passato, ma sono presumibilmente estremamente difficile da rintracciare oggi.

fonte

Questi strani anguille non sono comunemente tenute e molto difficile da curare, ma mettere nello sforzo e modificando il loro ambiente complesso (richiedono un letto di sabbia molto profonda e quindi possono formare i fori da cui sporgono) è la pena . Un`altra sfida di mantenere anguille del giardino è sempre loro da mangiare. Catturano il cibo che la corrente oceanica spazza la loro strada.

Questi animali sono leggermente più grandi gatti domestici, ma non molto di loro assomigliano. Essi sono spesso ibridati con i gatti normali e gli animali risultanti sono semplicemente chiamati `gatti della giungla`. Come molti altri gatti esotici ed ibridi gatto esotici, che sono noti per essere `dog-like` con il loro comportamento.

fonte

Degus non sono rari nel commercio di animali domestici con qualsiasi mezzo, ma la maggior parte delle persone non hanno mai sentito parlare di loro. Sembrano gerbilli, ma sono più simili a cincillà. Essi sono economici e possono essere curati con requisiti più tipici piccoli animali domestici. A differenza di molti roditori piccoli animali da compagnia, sono dinural.

fonte

Questi cani sono geneticamente gli stessi dingo e sono anche una sottospecie di lupo. Sono ancora considerati come una specie `Wild` di cane, però. Essi sono quindi chiamati a causa della loro ululato melodioso. Un recente studio ha indicato che non v`è alcuna prova che la popolazione prigioniera di cantanti discende da popolazioni selvatiche-vivente. Questi animali sono tenuti come animali domestici e sono stati anche disponibili sul Animal Planet Dogs 101.

fonte

Questo procione relativo modulo Sud America possiede grande destrezza. Sono animali popolari all`interno il commercio esotico animale, nonostante le loro dimensioni e le esigenze di arricchimento complicate.

Cosa ne pensi?

Nel caso esotico proprietà dell`animale domestico essere legale?

Condividi su reti sociali:

Simile
Cosa dire a persone che sono contro la proprietà dell`animale domestico esoticoCosa dire a persone che sono contro la proprietà dell`animale domestico esotico
5 Argomenti inconfutabile che supportano esotica proprietà dell`animale domestico5 Argomenti inconfutabile che supportano esotica proprietà dell`animale domestico
Trovare veterinari per gli animali domestici esoticiTrovare veterinari per gli animali domestici esotici
7 Motivi per cui gli animali esotici sono illegali e il motivo per cui shouldn & rsquo-t essere7 Motivi per cui gli animali esotici sono illegali e il motivo per cui shouldn & rsquo-t essere
Quali sono i migliori frutti esotici in IndiaQuali sono i migliori frutti esotici in India
Chi è esente da divieti animale domestico esotico?Chi è esente da divieti animale domestico esotico?
Mantenere gufi come animali domestici: sì, & rsquo-s legaleMantenere gufi come animali domestici: sì, & rsquo-s legale
Avidità? Ego? Perché le persone continuano animali esotici?Avidità? Ego? Perché le persone continuano animali esotici?
Keeping rettile sicuro per i bambiniKeeping rettile sicuro per i bambini
La cura degli animali esotici | Bobcats come animali domesticiLa cura degli animali esotici | Bobcats come animali domestici
» » 40 Animali esotici fresco e unico che si & rsquo-ho mai sentito parlare di