VermoTit.com

Trucchi per evitare le punture di zanzara

Sei stanco di sempre essere punti dalle zanzare? Ci sono persone che soffrono più di altri dalle punture di questi insetti a causa del odore proveniente dal loro corpo. Si è impercettibile al nostro senso di odore, ma molto rilevabile per le zanzare. Tuttavia, non è necessario rassegnarsi e accettare questa situazione in quanto vi sono alcuni trucchi per evitare le punture di zanzara che li può tenere a bada e tenervi ben protetti contro i loro attacchi. In questo articolo OneHowTo vi farà scoprire alcuni tra i migliori trucchi là fuori. Vuoi dare loro una prova?

Passi da seguire:
1

Le zanzare sono attratti da colori scuri come i vestiti blu o nero e anche luminoso scuro nei toni del giallo o fucsia. Così, per respingere le zanzare e farli smettere voi mordere, uno dei migliori trucchi comporta vestirsi con abiti di colore chiaro come il beige, bianco, cielo blu e così via. Questi colori non li stimolano e sarete in grado di passare inosservato.

2

Se si vive in un paese tropicale o si sta per campo all`aperto in estate, è imperativo che si coprono la pelle con i vestiti in modo da questo insetto non può mordere. E `meglio andare per i vestiti che sono leggeri e freschi, ma coprire ogni parte della vostra pelle che potrebbe essere attaccata da questo insetto.

Quindi, la cosa migliore è quella di indossare pantaloni lunghi o gonne e manicotto lungo magliette e lasciare vestiti stretti per un`altra volta. Questo è consigliato per le persone che vogliono fare escursioni a piedi, in campeggio o intendono passare tutto il giorno al di fuori. In questi casi si dovrebbe anche portare repellente per zanzare quindi è ancora più difficile per loro di mordere. In questo articolo vi spieghiamo come fare un repellente per le zanzare in casa.

3

Si dovrebbe anche sapere che le zanzare sono attratte dal sudore e le tossine che passano attraverso i pori sulla nostra pelle durante l`esercizio fisico. Per questo motivo se si è stati sudare molto o hanno praticato sport, è meglio avere una doccia e quindi eliminare ogni traccia di sudore che potrebbero catturare l`attenzione di questi insetti.

4

Un altro ingannano in modo che le zanzare non pungono voi è quello di dotare la vostra casa con le misure preventive per tenere lontani gli insetti. La cosa migliore è quella di installare reti o maglie sulle finestre che permettono all`aria di entrare in casa vostra, ma non questi insetti fastidiosi. E `anche una buona idea mettere un zanzariera intorno al tuo letto in modo da poter dormire senza essere disturbati.



Si dovrebbe anche mettere un elettrodomestico in casa che è stato progettato per scoraggiare questi animali. Emanano un ronzio che è impercettibile per l`orecchio umano, ma può essere sentito da questi insetti. Pertanto, senza nemmeno rendersene conto sarete completamente protetti.

5

C`è anche un trucco che funziona senza riuscire a respingere le zanzare. Inserisci capsule di vitamina B1 per la vostra crema idratante quotidiana o, se si preferisce, è possibile li ingoiare tutti i giorni. Questo nutriente fa sì che il nostro corpo ad emettere un odore specifico quando si suda che spaventa lontano le zanzare perché lo trovano sgradevole.

6

Oltre a tutto questo, ci sono anche alcuni prodotti naturali che Ward fuori le zanzare a causa dell`odore che emanano. Tra loro due spiccano:

  • Citronella: L`odore che deriva da questa pianta è uno dei più efficaci per respingere mosquitoes- infatti, molti repellenti sono fatti dalla base di questa pianta. Per usufruire di questi benefici è possibile applicare l`olio direttamente sulla pelle o, se si preferisce, si può anche tenere una di queste piante sul vostro balcone o nel vostro giardino per spaventare questi insetti.
  • Lavanda: L`aroma da questa pianta è perfetto per evitare che le zanzare da voi mordere anche. Come abbiamo appena discusso, con la lavanda è anche possibile applicare l`olio sulla pelle o, se si preferisce, mantenere un impianto di fuori per proteggere la vostra casa da questi insetti. È inoltre possibile acquistare incenso o candele che hanno questo odore per proteggere se stessi.
7

Un altro trucco per evitare che le zanzare da mordere voi è quello di ottenere alcuni bicchieri e riempirli con una miscela di 1/4 di aceto bianco e acqua. L`odore di aceto agisce anche come repellente naturale per mantenere voi mentre protetta all`interno della vostra casa. E `meglio mettere questo vetro sulla finestra o le zone in cui si pensa di solito entrare e cambiare la miscela una volta ogni 2 o 3 giorni in modo che il loro effetto non è diminuita.

Se continui a ricevere una o due punture di zanzara ci sono modi in cui è possibile alleviare il loro prurito in modo naturale.

Se vuoi leggere articoli simili a Trucchi per evitare le punture di zanzara, si consiglia di navigare intorno alla nostra casa Manutenzione e categoria di sicurezza.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come utilizzare citronella per tenere lontane le zanzareCome utilizzare citronella per tenere lontane le zanzare
Zanzare e filaria: una minaccia crescente per il vostro caneZanzare e filaria: una minaccia crescente per il vostro cane
Consigli in modo che i vestiti non diventano scoloriteConsigli in modo che i vestiti non diventano scolorite
Le zanzare, cani e filariosi cardiopolmonareLe zanzare, cani e filariosi cardiopolmonare
Come rendere naturale repellente per zanzare in casaCome rendere naturale repellente per zanzare in casa
Come fare una trappola per le zanzareCome fare una trappola per le zanzare
Come decorare la vostra casa con il biancoCome decorare la vostra casa con il bianco
Fanno le piante di citronella davvero respingere le zanzare? - tutto ciò che c`è da sapereFanno le piante di citronella davvero respingere le zanzare? - tutto ciò che c`è da sapere
Per quanto tempo le punture di zanzara scorsoPer quanto tempo le punture di zanzara scorso
Come uccidere le zanzare tigre asiaticaCome uccidere le zanzare tigre asiatica
» » Trucchi per evitare le punture di zanzara