VermoTit.com

Il miglior cactus di crescere in casa

Cactus e succulente sono piante che hanno bisogno di cure molto poco, in modo che siano utili come arredamento per te casa e giardino. C`è un numero illimitato di tipi e varietà di queste piante, compresi quelli che, come si può e andrà bene con il resto della decorazione nella vostra casa. Inoltre, sono adatti a tutti i tipi di tempo metereologico, anche se preferiscono che sia più caldo. A OneHowTo spieghiamo su questa famiglia di piante in modo che si può scegliere il migliore cactus di crescere in casa.

succulente

Tra i tipi di cactus, la succulente, sono piante che hanno bisogno di pochissima acqua e hanno foglie acquosi e paffuto. Si possono trovare molte specie di piante grasse, con foglie più grandi, più piccoli ...

Se siete alla ricerca di piante grasse interni si può avere in un vaso, i migliori sono Coda di Burro, che avrà un aspetto sorprendente in un pensile della basket- Panda impianto, che non ha bisogno di irrigazione o grooming- e la pianta del serpente, cui è possibile inserire in un grande vaso sul pavimento per farlo crescere di altezza.

Maguey

Un tipo comune di cactus di avere a casa è il maguey, che è raccomandato per giardini ed esterni, in quanto può raggiungere dimensioni considerevoli. Di solito hanno una linea di foglie colorate o sul fiore di colori vivaci. Questa è una scelta perfetta manutenzione-basso per dare al vostro giardino un certo colore.

piante grasse a forma di fiore

Possiamo anche trovare una specie di succulente che assomiglia molto a un fiore, infatti, può sembrare un rosa. La differenza è che è molto più grande e verde con spessore "petali" delineata da linee rosse o rosa.

Fioritura di cactus

Se si desidera decorare la vostra casa con il cactus, ma senza rinunciare al fiori si può anche fare in modo, in quanto vi sono una grande varietà di loro a fiorire e si deliziano con la loro bellezza.

Uno dei più comuni per coltivare in casa nel Corona di spine, il che rende un bel fiore rosso che darà calore di una stanza.

Thorns



Sappiamo tutti che il cactus è caratterizzata da spine, così sarete in grado di decorare la vostra casa con le specie a spillo più scontroso e pieni.

Ad esempio, il cactus Pincushion viene coltivata al chiuso e all`aperto di frequente, basta assicurarsi che ottiene abbastanza luce.

Nopales

Vuoi un cactus con l`aspetto del deserto ma in miniatura? Beh, non preoccupatevi, perché questo è un mini cactus e in grado di coniugare diversi piccoli cactus in una pentola, ottenendo così un effetto più creativo.

Con fichi d`india

Ma si potrebbe anche voler Nopales a dare i suoi frutti: spinoso pere. In questo caso, è necessario uno spazio nel vostro cortile o giardino dove si può piantare questi cactus giganti. E guardare fuori per le punte al momento del ritiro il frutto!

Grande

Se si dispone di spazio sufficiente, non esitate e creare la propria home deserto. Come se fosse in Arizona, di piante diverse varietà di cactus ed è possibile ricreare l`atmosfera del Far West.

L`immaginazione è la chiave

E se non si dispone di molto spazio, saltare la moto e lasciate che la vostra immaginazione selvaggia! È possibile combinare diversi tipi di cactus in un vaso o fioriera, li si può mettere in vasi e contenitori bizzarri o addirittura portare un cactus chiavi in ​​mano. Si può anche fare un vaso da materiali di scarto per piantare il tuo cactus!

Se vuoi leggere articoli simili a Il Best Cactus a crescere a casa, si consiglia di navigare attorno al nostro Giardinaggio & categoria piante.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come come mantenere il vostro gatto da mangiare i vostri piante d`appartamentoCome come mantenere il vostro gatto da mangiare i vostri piante d`appartamento
L`ultima terrariL`ultima terrari
Impianti sicuri BettaImpianti sicuri Betta
Come piantare piante grasse in contenitoriCome piantare piante grasse in contenitori
Quali sono le migliori dono di pianteQuali sono le migliori dono di piante
Come dipingere un vasoCome dipingere un vaso
Come prendersi cura di una pianta di cactus al chiuso o all`apertoCome prendersi cura di una pianta di cactus al chiuso o all`aperto
Come prendersi cura di garofaniCome prendersi cura di garofani
Come sbarazzarsi delle mosche bianche, naturalmenteCome sbarazzarsi delle mosche bianche, naturalmente
Come scegliere le piante gatto-friendlyCome scegliere le piante gatto-friendly
» » Il miglior cactus di crescere in casa