VermoTit.com

Che pianta grassa dovrei comprare?

Se seguite design e fotografia blog, avrete visto che piante grasse sono di gran moda nel giardinaggio e decorazione, e non è una sorpresa. Succulente, chiamati anche piante grasse, prosperano su suoli aridi e la luce del sole, ma sono abbastanza robusto per sopravvivere il più all`oscuro di giardinieri rookie. I loro strane, belle forme e colori tenui rendono piante grasse grandi scelte per avviare un meraviglioso giardino, non importa dove si vive.

Prendersi cura di piante grasse è facile- in generale, dovrebbero essere piantate in vasi o contenitori con fori di drenaggio. Si dovrebbe non leaves- succulente d`acqua, invece, si deve bagnare il terreno. Il terreno deve essere asciutto prima di ripetere l`annaffiatura, che di solito 2 o 3 giorni, anche se dipende dal clima, ma possono resistere siccità.

Ci sono un sacco di succulente tra cui scegliere, e alcuni potrebbero essere meglio di altri a seconda di cosa si vuole da loro. Soggiorno presso OneHowTo per imparare ciò pianta grassa si dovrebbe ottenere e le istruzioni specifiche su come prendersi cura di loro.

Che cosa si può fare con piante grasse?

Se sei una persona pratica, si potrebbe essere alla ricerca di piante grasse con gli usi a salute, cosmetici o altri rimedi naturali. Se è così, queste piante sono i migliori per voi:

  • AgaveQuesto, a pianta rosetta solido ha una linfa che può essere trasformato in nettare, un dolcificante naturale che può sostituire lo zucchero. foglie di Agave sono duri e foderato di bianco. Si consiglia la specie Agave americana è molto comune, mentre Agave parviflora e la regina Vittoria Agave (victoriae-reginae) Sono più piccoli e molto bella.
  • Aloe Vera: Famosa per i suoi molti usi benefici, è molto bello avere in casa per il trattamento di ustioni. Tuttavia, fare attenzione con le foglie taglienti quando li taglio! li pianterò in luce diretta del sole e attendere che il terreno si è asciugato annaffiare. Qui si può imparare di più su come prendersi cura o di aloe vera in modo corretto.

Quali piante grasse sono facili da coltivare?

Sei fortunato - la maggior parte delle piante grasse richiedono poca cura, e saranno sopravvivere anche se sei distratto. Tuttavia, questo non significa che si dovrebbe dimenticare di loro! Le piante succulente sono così resistenti perché memorizzano l`acqua all`interno delle loro foglie, è per questo che sembrano così tondo e cuscino a forma di.

Alcune piante grasse sono più facili a crescere rispetto ad altri, in particolare per i giardinieri newbie - ti li conosci per la loro brillante tonalità verdi.

  • Foglia Crinkle (Andromischus cristatus): Come dimostra il nome, sono famosi per le loro foglie ondulate. Faranno prosperano se ottengono molta luce.
  • Jade pianta (Crassule ovata): Piantare in un vaso di terracotta ben arieggiato robusto e si otterrà una bella pianta con il ramo-come steli e ellittiche, foglie lucide. potateli in una forma simmetrica - un ramo possono essere piantati per creare un nuovo succulento.
  • rosa messicano (elegans Echeveria): Una bella coccarda con vellutati, foglie rossastre. Non lasciare che l`acqua li tocca, perché otterranno marchi. In inverno, l`acqua ancora meno. Come la maggior parte della sua famiglia, è conosciuto come un "gallina e pulcini" succulento perché i suoi offset possono essere facilmente ri-vaso.
  • impianto Firestick (Euphorbia tirucalli Rosea): Questa pianta con rami rossi e fine prospera sotto il pieno sole. State molto attenti con la sua lattice, che è altamente irritante e può essere tossico.
  • Zebra Haworthia (Haworthia attenuata): Questa succulenta ha coriacee foglie a strisce bianche. E `così evidente, che non si dimentica a questo proposito! Crescere in luce indiretta luminosa.
  • pianta del serpente (Sansevieria trifasciata): Il nome di questa pianta è molto appropriato, dato che ha molto lunghe foglie verdi a punta con i modelli di colore giallo brillante. Crescere in luce media.
  • Cobweb casa-porro (Sempervivum arachnoideum): Questa pianta a forma di rosetta può sopravvivere al freddo, e prospera sia al sole e all`ombra.
  • Common casa-porro (Sempervivum tectorum): Come la ragnatela, questa è anche una pianta grassa a forma di rosetta. Ha bordi lisci, e simili echevarias, possono essere piantati da offset.

Quali sono le più belle piante grasse?



Naturalmente, la bellezza è negli occhi di chi guarda. Tuttavia, alcune piante grasse sono più popolari di altri in giardino e interior design. Queste specie tendono ad avere diverse texture nelle foglie, e includono ampie varietà di colori. succulente interna dovrebbero avere un po `di spazio, mentre le piante di arancio e viola prospereranno all`aperto.

Se lo vuoi sapere come avviare un giardino succulenta, abbiamo alcuni consigli per voi. Succulente dovrebbero essere piantati in vasi non smaltate, se non direttamente nel terreno. Plastica e vasi di terracotta faranno, però, e sono apparsi ultimamente tutti i tipi di contenitori creativi: terrari, bocce, tazze, barattoli ... Tuttavia, se si tenta che, assicuratevi di rivestire il fondo con ciottoli e / o sabbia per facilitare il drenaggio. Le più belle piante grasse includono:

  • Semprevivo Albero o Irish Rose (Aeonium arboreum): Questo rosone può crescere abbastanza alto quando ben illuminata. Il "Zwartkop" varietà è particolarmente bello, con un centro verde e bordi viola profondi - contrasto con piante grasse pallido.
  • Aloinopsis orpenii: Le sue foglie assomigliare ciottoli triangolari, e può avere fiori gialli.
  • pietre vive (Argyroderma): Questa famiglia succulenta non cresce abbastanza alto, ma le sue foglie blu liscio ghiaia-like sono molto belli.
  • echeveria: Abbiamo già discusso il messicano è salito sopra, ma questa famiglia è disponibile in una tale varietà di bei colori che sono sicuramente giusto per il vostro giardino succulente.
  • impianto paddle (Kalanchoe thrysiflora): Questa pianta ha foglie piatte scure e cresce meglio in ombra.
  • impianto di Panda (Kalanchoe tomentosa): Noto per la sua bella consistenza e spessore, foglie blu con bordi rosso scuro. E `dormiente in inverno, e cresce meglio in media per luce indiretta luminosa. Va innaffiato una volta gli strati superiori del terreno sono asciutte.
  • coda di Burro (Sedum morganianum): Questo succulento ha molto lunghi steli con piccole, rotondo sovrapposte foglie - che non devono essere toccate troppo. Crescere in ambienti chiusi o in ombra, ma assicurarsi che ottiene l`abbondanza di luce. Queste piante sembrano particolarmente bello quando appeso o sospeso.
  • Jelly Bean o carne di maiale e fagioli impianto (Sedum rubrotinctum): I piccoli rami con foglie lucide, a forma di fagiolo che crescono verso l`alto. Il "Aurora" varietà è particolarmente bella, dal momento che ha foglie di colore rosa pastello. Crescere leggermente ombreggiato.
  • Cleinia o blu (FingersSenecio mandraliscae): Far crescere questa succulenta sotto il sole per godere dei suoi blu brillante, dall`aspetto strano lunghe foglie.

Quali piante grasse hanno fiori?

Molte piante grasse fioriscono ogni tanto, ma spesso hanno abbastanza piccoli fiori. Tuttavia, se si desidera che i grandi, quelli evidenti questi potrebbero essere i migliori piante grasse per voi:

  • Spider aloe (Aloe humilis): Non cresce alto come aloe vera, ma ha arancione brillante, fiori appuntiti che allieterà ogni giardino - e colibrì li amo!
  • Prince Albert Vygie (Bijlia tugwelliae): Questa pianta ha compatte foglie blu ghiaia-ish, che contrastano con i suoi bellissimi e delicati fiori gialli rotondi.
  • impianto di ghiaccio (Braunsia apiculata): La sua è interessante notare che a forma di steli e foglie spesse dovrebbe essere abbastanza, ma questo succulenti fiorisce in magenta in primavera.
  • Corona di spine (Euphorbia milii): Anche se la sua steli sono davvero spinoso e la sua linfa è irritante, questa pianta succulenta è valsa it- può fiorire tutto l`anno, e le sue piccole fiori rotondi sono molto belli. Essi dovrebbero essere sotto il sole, e il terreno non dovrebbe essere più della metà asciutto prima di annaffiare.
  • Flaming Katy o kalanchoe Natale (Kalanchoe blossfeldiana): Si può fiorire in qualsiasi colore, ei fiori durerà per un tempo molto lungo. Spesso fioriscono in inverno.
  • Pincushion cactus (Mammillaria): Questa famiglia cactus è noto per la sua forma rotonda. Va coltivata in pieno sole, e non deve essere innaffiato in inverno.
  • stonecrop Cliff (Sedum cauticola): Questa succulenta ha foglie blu in diverse dimensioni, ei fiori rosa chiaro della "Lidakense" varietà appare ad inizio autunno. Cresce in pieno sole e sempre scolare bene.
  • cactus di Natale (Schlumbergera x buckleyi): Questo tipo di cactus inizia fioritura quando le giornate si accorciano. Attento con gemme, anche se, in quanto facilmente cadere. Crescere in media o luce e acqua quando i primi strati di terreno sono asciutte.

Ora che sapete ciò pianta grassa si dovrebbe ottenere e come prendersi cura di esso, ottenere giardinaggio!

Se vuoi leggere articoli simili a Che Pianta grassa Should I Get?, si consiglia di navigare attorno al nostro Giardinaggio & categoria piante.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come piantare salviaCome piantare salvia
Le migliori piante da esterno per sole parzialeLe migliori piante da esterno per sole parziale
Come prendersi cura di una pianta di cactus al chiuso o all`apertoCome prendersi cura di una pianta di cactus al chiuso o all`aperto
Come scegliere le piante per il mio balconeCome scegliere le piante per il mio balcone
Come prendersi cura di garofaniCome prendersi cura di garofani
Come far crescere un giardino internoCome far crescere un giardino interno
Come prendersi cura di una pianta di rosaCome prendersi cura di una pianta di rosa
Il miglior cactus di crescere in casaIl miglior cactus di crescere in casa
Come far crescere piante sane al chiuso o all`apertoCome far crescere piante sane al chiuso o all`aperto
I migliori fiori per la primavera e l`estateI migliori fiori per la primavera e l`estate
» » Che pianta grassa dovrei comprare?