E `ok per riscaldare il caffè nel microonde?
contenuto
Anche quelli di noi che non bevono caffè si trovano spesso in piedi vicino al macchina per caffè espresso in un caffè e l`inalazione respiri profondi del oro nero aroma. C`è qualcosa di essere appena preparato che fa in tonificante per i sensi e non solo a causa della caffeina. Tuttavia, se tale caffè viene effettuata sul posto di lavoro o durante una mattinata frenetica è abbastanza comune che trascurare la nostra bevanda fino a quando non ha diventato freddo e sentiamo il bisogno di fare una una fresca. Dobbiamo gettare il vecchio un modo o è il riscaldamento è un modo valido di consumarlo. Continua a leggere oneHOWTO per rispondere alla domanda "è OK per riscaldare il caffè nel microonde?" e vedere che non v`è più da considerare di quanto si possa pensare.
Coffee Culture
Le probabilità sono 20 anni fa si vedevano solo una macchina per caffè espresso a casa nelle famiglie più ricche o cafetieres a tua zia "che ha viaggiato in Europa, una volta a metà degli anni `80 e vi accoglie con Buongiorno invece di ciao"`Posto s. Certamente non avete visto un Aeropress, considerando che è stato inventato solo nel 2005. Ma in quegli ultimi 20 anni il mondo il consumo di caffè a livello è quasi raddoppiato, che ha portato ad una nuova cultura del caffè e l`approccio alla bevanda.
caffè cucchiaio di grasso con una pentola di caffè percolato spumeggiante via tutto il pomeriggio sono ormai praticamente andato. Al loro posto sono le case artigianali torrefazioni dove ogni chicco è raccolta a mano e terra individualmente con martelli minuscoli prima di essere abbinato all`acqua ghiacciai fuso che rappresenta meglio il suo profilo aromatico. Mentre è sicuramente una buona cosa da bere responsabilmente source caffè che rispetta le infrastrutture, spesso fragili dei paesi in cui i fagioli sono coltivati, a volte la serietà con cui le persone prendono il loro caffè può essere soffocante.
A loro difesa, si può la differenza di gusto. Se il chicco è stato eccesso di arrosto, i motivi bruciati con l`acqua che è troppo calda o semplicemente fatta senza la dovuta attenzione, il caffè può effettivamente essere abbastanza terribile. Ma se avete preso il tempo di fare una buona tazza e utilizzato fagioli decenti, la differenza dipende molto dal gusto personale. In un approccio simile al vino, sarà sicuramente trovare assolutamente deliziosi vini d`annata o organici che vengono a un penny grazioso e dovrebbe essere bevuto in un`occasione speciale. Questo non significa che una bottiglia a buon mercato del vino da tavola non può essere decente e potabile con una cena a buon mercato.
Cosa succede quando il caffè Cools?
Ci sono alcune persone là fuori che si chiedono perché il caffè ha un sapore grande quando è caldo, grande freddo (caffè freddo), ma terribile a temperatura ambiente. Si tratta di una domanda valida come il caffè tiepida può sembrare piuttosto sgradevole. Una teoria sulla questione è che quando si beve il caffè caldo o freddo le vostre papille gustative non stanno reagendo alla amarezza del caffè quanto essi sono alla reazione causata dalla temperatura. Quando il caffè è a temperatura ambiente i recettori del gusto notano l`amarezza di più. Un`altra considerazione è più a che fare con l`aroma del caffè come questo è una parte così della nostra esperienza di gusto. Quando il caffè è freddo gli aromi non sono agitati tanto e non potranno apprezzare l`odore, rendendo il nostro cervello credere che il gusto è cattivo quando in realtà è abbastanza simile. Un altro fattore potrebbe essere se si aggiunge il latte al caffè come il latte a temperatura ambiente non ha un sapore buono come il latte caldo o freddo.
Ci sono bacheche piene di forti convinzioni che il caffè freddo ha subito un cambiamento molecolare che cambierà drasticamente il suo profilo aromatico. Caffè stesso subirà ossidazione grazie alla sua esposizione all`aria che interesserà gli zuccheri e gli oli aromatici che sono contenute nel caffè. Questo, di nuovo, è simile al vino che una bottiglia si ossida una volta aperto. Tuttavia, molte persone sostengono che questo processo di ossidazione avverrà in tempo super veloce come si è visto da un commentatore message board che ha sostenuto espressi dovrebbero essere bevuto non più di 20-30 secondi dopo essere stata prodotta in quanto perderà il suo sapore. Questo sembra essere abbastanza estreme, per non parlare poco pratico e potenzialmente burn-y.
Se vi piace bere il caffè filtrato da una caffettiera a filtro, allora si noterà una differenza nel sapore della prima coppa quello che avete un`ora più tardi. La ragione di questo ha molto a che fare con il pad di calore su cui si siede. Il calore dal pad mantiene la caffettiera caldo e, quando il caffè è caldo, rilascia vapore. Questo significa che quando si torna al caffè più tardi, c`è meno acqua nella pentola e sarà più concentrato. Questo a sua volta conferisce un sapore più forte e più amaro che a volte può essere spiacevole. Tuttavia, se il caffè è diluito con una spruzzata di acqua calda o anche solo un po `di latte, il risultato spesso un sapore fine o meglio.
Può Microwaving caffè influenzano la nostra salute?
In particolare dal tabloid, sembra che ci siano storie che appaiono ogni anno o così alternativamente affermando che il caffè aiuta a ridurre il rischio di cancro poi sostenendo che può effettivamente causare la malattia. Una cosa simile accade con le tecnologie microonde. Tuttavia, la ricerca scientifica ha scoperto che se non si preme i bulbi oculari direttamente alla porta di un forno a microonde quando è acceso, ci sono poche possibilità di esso che interessa voi e nessuno quando il timer ha eseguito il ping.
La domanda qui, allora non è "fa mettendo il caffè nel microonde rendono cattivo gusto?", ma "non mettendo il caffè nel microonde renderlo insicuro?". La risposta a questi ultimi è un no definitivo. Le microonde sono solo onde radio ad alta frequenza e l`effetto che hanno sul cibo non ha proprietà cancerogene, almeno nessuno che non si otterrebbe con qualsiasi altro tipo di cottura. Riscaldamento una tazza di caffè farà le molecole si muovono più velocemente, come si riscaldano, ma non cambierà radicalmente la loro struttura. Non è un grande collisore di adroni.
Dovremmo Riscaldate Caffè nel forno a microonde?
La risposta a questa domanda si riduce a una questione di gusti. Nel 1987, un articolo del Los Angeles Times su riscaldare il caffè nel microonde ha sostenuto che era una pratica il 99% dei proprietari di microonde partecipava in e che "caffè è fortemente legata al microonde". Se si guarda il paesaggio del caffè una trentina d`anni dopo, questo sembra come non è più il caso. Se o non lo sia mai stato il caso è discutibile in quanto è possibile l`affermazione è di parte. Questo è possibile grazie al statistica prese dalla ricerca produttori di microonde e l`autore di questo articolo avere libri scritti che promuovono l`uso di cottura a microonde.
Prove aneddotiche, tuttavia, sarebbe a favore del sinistro, come so che mio padre non ha mai avuto alcun scrupolo schioccando una tazza di joe freddo nel forno a microonde e di sabbiatura fino a che non deve lasciarlo andare a freddo di nuovo a bere. Egli afferma di godere tanto. Se si può bere solo caffè, che è appena fatto, di qualità premium e con una crema perfetta sulla parte superiore, allora la risposta sarà no. L`unica cosa che ti impedisce, tuttavia, è preferenza.
Se il caffè ha non molto tempo diventato freddo il processo di ossidazione non sarà colpito drammaticamente, in modo da mettere nel forno a microonde aiuterà quei profumi iniziano back up, non mancherà di tenere i vostri recettori del gusto sulle loro punte e può ancora essere un tazza piacevole di caffè. Spesso si vede un po `di crema (la sostanza schiumosa oro che si vede da caffè appena fatto) riapparire quando berlo nero. Se siete preoccupati per il caffè diventa più concentrato grazie ad evaporazione in più, allora si può aggiungere un po `d`acqua o latte. Inoltre, non si deve lasciare bollire, ma piuttosto riscaldare fino a poco prima che questo accada.
Riscaldare il caffè nel microonde può risultare in un caffè piacevole se la bevanda è stata piacevole, in primo luogo. Esso non può essere perfetto o buono come un lotto fresco, ma non è il fango avvelenato aberrante alcune persone sostengono che è neanche. Infine, è anche meno dispendioso e mostra più rispetto per l`ambiente che lo ha prodotto.
Questo è forse un problema di divisione per bevitori di caffè, si prega di lasciare i vostri pensieri nei commenti sotto.
Se vuoi leggere articoli simili a E `OK per Riscaldate caffè nel forno a microonde?, si consiglia di navigare in giro per il nostro cibo & bere categoria.
- Come rendere liquore al caffè a casa
- Come rendere gusto del caffè buono
- Come fare un tipico caffè bombón spagnolo
- Quali sono i benefici del caffè
- Come avere l`abitudine del caffè più sostenibile
- Come rendere artigianato con cialde di caffè
- Come rimuovere l`odore di pesce da un frigo
- Come ottenere l`odore di candeggina fuori le mani
- Come scegliere i chicchi di caffè di torrefazione
- Come decalcificazione una macchina da caffè Dolce Gusto
- Come rimuovere le macchie di caffè da scarpe
- Come rimuovere le macchie di caffè quando non sei a casa
- Come rendere tiramisù senza uova a casa
- Come fare un caffè carajillo
- Come fare un cappuccino fatta in casa, senza una macchina
- Come utilizzare una moka per fare un caffè espresso
- Come fare un caffè moka ghiacciata in casa
- Come il caffè aiuta a perdere peso
- Come per montare il latte senza una macchina per caffè espresso
- Come fare un latte di avocado - ricetta
- Come fare uno scrub fatto in casa del caffè