VermoTit.com

Come sbarazzarsi di arsenico nel riso

È molto facile da cucinare il riso al fine di rendere un semplice e pasto veloce. Il riso può essere usato per fare risotto, sushi e persino budino di riso. Mentre il riso è raccomandato in una piastra di una sana alimentazione così grande fonte d`energia, ci sono preoccupazioni per la livelli di arsenico in riso. L`arsenico è un noto cancerogeno che può contaminare colture di riso attraverso il suolo e l`acqua. Se lo desidera Cuocere il riso in modo sicuro ci sono modi per ridurre il livello di arsenico del riso.

In questo abbiamo Condividi l`articolo OneHowTo come sbarazzarsi di arsenico nel riso.

Passi da seguire:
1

Prima di preparare per cucinare il riso è necessario sapere che alcune varietà di riso hanno più bassi livelli di arsenico. Riso bianco tende a contenere i livelli più sicuri di arsenico rispetto al riso integrale. Più arsenico è concentrato negli strati esterni del grano, che viene rimossa durante il processo di raffinazione.

Inoltre, il tipo di terreno utilizzato e la regione in cui è stato coltivato può influenzare i livelli di arsenico. L`arsenico può accumularsi nel suolo e rimanere intatto per anni. Per questo motivo, la ricerca del nome del marchio di riso prima di acquisto per una relazione sui livelli di arsenico.

2

Una volta acquistato il riso, il primo passo è quello di sciacquare a fondo. Pensate a come si lava le verdure e la frutta e fare in modo che si fa lo stesso con il riso.

3

Il modo migliore per rimuovere l`arsenico è da bollente al contrario di friggere il riso. L`acqua contribuirà ad estrarre l`arsenico dal riso. Si consiglia di utilizzare almeno sei volte più acqua di riso. Aggiungere il sale, se necessario.



Se si utilizza il metodo della bollitura, assicurarsi di scartare l`acqua bollente e poi sciacquare ancora il riso sotto l`acqua calda. Infine, pat asciugare con un panno. L`intero processo può aiutare a ridurre di oltre il 50 per cento del contenuto di arsenico.

4

Più di recente, le persone hanno sperimentato la cottura del riso in una macchina per il caffè. L`aspetto fondamentale di questo metodo è che permette l`acqua calda di passare continuamente attraverso il riso anziché rimanente nel piatto tutto il tempo. Il riso verrà inserito in un filtro da caffè, dove di solito sono aggiunti i chicchi di caffè ed è sostenuto da eliminare fino al 85 per cento del dell`arsenico.

5

Se si vuole fare un piatto di riso fritto, allora vi consigliamo di sciacquare e bagnare il riso per almeno 30 minuti e poi scarta questa acqua. Esso contribuirà a ridurre leggermente i livelli di arsenico prima di procedere per rendere il piatto di riso fritto.

6

Ci sono alcuni prodotti preconfezionati come Torte di riso o cereali riso che sono realizzati con riso. Inoltre, si possono acquistare molti pronti per il consumo dei pasti contenente riso. Questi prodotti a meno che non adeguatamente preparati conterranno alcuni livelli di arsenico.

7

Al fine di ridurre ulteriormente i livelli di arsenico nella vostra dieta, si consiglia di incorporare altri cereali come quinoa, grano saraceno o bulgur nella vostra dieta. Si può sostituire alcuni dei vostri piatti preferiti con questi altri cereali nei momenti in cui non si è sicuri se il cibo è sicuro da mangiare.

Se vuoi leggere articoli simili a Come sbarazzarsi di arsenico nel riso, si consiglia di navigare in giro per il nostro cibo & bere categoria.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come fare torte di riso croccanteCome fare torte di riso croccante
Come rendere autentica paella mixtaCome rendere autentica paella mixta
Come cucinare daikonCome cucinare daikon
Come cucinare il riso basmati marroneCome cucinare il riso basmati marrone
Come rendere il riso bianco nel forno a microondeCome rendere il riso bianco nel forno a microonde
Come fare un risotto ai funghi portobelloCome fare un risotto ai funghi portobello
Come cucinare le verdure stir fry in un wokCome cucinare le verdure stir fry in un wok
Come cucinare la soia in stile indianoCome cucinare la soia in stile indiano
Come fare la farina di risoCome fare la farina di riso
Come fare il pollo casseruola di riso - una ricetta facile step-by-stepCome fare il pollo casseruola di riso - una ricetta facile step-by-step
» » Come sbarazzarsi di arsenico nel riso