VermoTit.com

Come decorare un piccolo patio

Il vantaggio di piccole stanze è che sono più intimo e più facile da pulire. Il lato negativo è che la mancanza di spazio può porre un limite nostro decorazione e la creatività. O forse no? Scoprire alcuni trucchi per arredare spazi esterni quindi, anche se non si dispone di molto spazio è ancora possibile avere un bel posto per riposare all`aria aperta. In OneHowTo spieghiamo come decorare un piccolo patio. Decorare e godere!

I migliori colori

I colori sono un dettaglio molto importante da tenere a mente quando si decorazione di un piccolo patio. Mentre colori tenui come il pastello e bianco aiuto per guadagnare spazio e la luce nei nostri ambienti, i colori forti rendere lo spazio più piccolo aspetto. Quindi, scegliere colori tenui che rifletteranno la luce e rendere il vostro patio sembrare più grande.

Mobilia

quando decorazione di un piccolo patio si hanno anche per utilizzare lo spazio a disposizione molto bene. In questo senso, dobbiamo pensare alla forma del nostro spazio per distribuire tutti i mobili e gli accessori in modo corretto. E come si tratta di un piccolo cortile in OneHowTo vi consigliamo di non esagerare mettendo troppi accessori e invece scegliere mobili funzionale, pratico ed ergonomico. Ma se avete la camera, non dimenticare gli accessori importanti in aree esterne, come il barbecue e un ombrellone.

Uno stile per decorare

Il stile decorativo per cortili all`aperto è un`altra questione in sospeso. Già sai quello che vuoi? Essendo un cortile, il nostro consiglio è quello di optare per un chill out ambiente per ottenere un arredamento rilassante, accogliente e intimo. Quindi non dimenticate le candele e cuscini, hanno una grande importanza in questo stile. Anche se un`altra buona idea può essere un arredamento minimalista che è perfetto per i piccoli spazi.

Piante e fiori

Anche se non abbiamo molto spazio, un altro elemento che non dovrebbe perdere nei vostri spazi esterni sono piante e fiori. Scegli quelle giuste a seconda del periodo dell`anno, ma essere sicuri anche di combinare questi con il resto del decorazione patio esterno.

materiale



Per quanto riguarda i materiali, legna è una scelta eccellente per la decorazione, sia per la sua eleganza e versatilità. È possibile scegliere rustico in legno o legno con un tocco più contemporaneo, anche se forgiatura, rattan e midollino sono anche buone scelte per la decorazione cortili all`aperto. Ricordare che alcuni materiali come legno può essere necessario un trattamento protettivo per resistere pioggia e sole meglio. Applicare questi prodotti sulla vostra mobilia, troverete questi senza problemi il vostro negozio di bricolage.

Illuminate cortili all`aperto

E quando cala la notte, non dimenticate di illuminare il cortile con gli accessori giusti. Candele danno un tocco personale, le luci nascoste punto tra il prato, lampade da tavolo, lanterne ... La cosa importante è di non dimenticare di distribuire la luce correttamente e fare in modo che non rimangano zone senza illuminazione o con le ombre di disagio.

Vuoi saperne di più idee? Date un`occhiata al nostro articolo su come decorare utilizzando materiali riciclati e di creare un patio sostenibile con materiale riciclato!

Se vuoi leggere articoli simili a Come decorare un piccolo patio, si consiglia di navigare in giro per la nostra categoria Interior Design e Decor.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come fare una stanza sembrare più grandeCome fare una stanza sembrare più grande
Come decorare una stanza con mobili scuriCome decorare una stanza con mobili scuri
Come decorare una piccola cucinaCome decorare una piccola cucina
Come far sentire più accogliente la mia casaCome far sentire più accogliente la mia casa
Come decorare un piccolo giardinoCome decorare un piccolo giardino
Come decorare un patio con pianteCome decorare un patio con piante
Come decorare la vostra casa con il biancoCome decorare la vostra casa con il bianco
Come decorare un salotto con mobili grigioCome decorare un salotto con mobili grigio
Come decorare un piccolo soggiornoCome decorare un piccolo soggiorno
Come decorare un bagno bluCome decorare un bagno blu
» » Come decorare un piccolo patio