VermoTit.com

Come pulire le finestre senza striature

A volte, quando si finestre pulito finiscono con un finitura striato. E `come se la pulizia di loro ha fatto loro perdere la loro trasparenza originale. E `molto probabile (anzi, quasi sicuramente) a causa di sporcizia che a volte si forma uno strato che è difficile da rimuovere. Questo strato è costituito da molti elementi diversi che prosperano in aria inquinata che avvolge quasi tutte le principali città.

In questo OneHowTo articolo condividiamo alcuni suggerimenti Finestra Pulizia professionale e le tecniche in modo che si possono ottenere finestre pulite con un finitura senza striature

Segreti di lasciare pulito il vostro Windows e Streak-Free

detergenti per vetri professionisti usano questi 3 passaggi per fare il loro lavoro.

Il primo passo è quello di ottenere un po `di acqua calda o tiepida (Simile alla temperatura che si utilizza per un bagno) in un secchio e mescolare con sapone bianco. Aiuta a lavare il vetro con un panno o un bastone con schiuma plastica all`estremità di esso. Idealmente, lasciare scorrere l`acqua sulla superficie del vetro e rimuovere fango, grasso o sporco. Aggiungere un sacco di acqua pulita per rimuovere l`acqua e sapone e lo sporco.

Streak-Free Window Cleaning Con una soluzione di aceto

Il secondo passo è quello di utilizzare acqua calda mescolato con aceto, utilizzare circa un litro di aceto per ogni 5 litri di acqua (1 a 10). Utilizzare un altro panno per fare questo e cambiare l`acqua. Inizierete a notare che il vetro diventa più luminoso - è un buon segno. utilizzare anche acqua purificata per risciacquare il vetro dopo.

Pulire le finestre con alcol



La terza ed ultima fase consiste nell`applicare alcol con un tovagliolo di carta per pulire il vetro e lasciarlo con una finitura perfetta. L`alcol rimuoverà il più testardo di sporcizia e sarà anche lasciare le finestre straordinariamente nitido e brillante e trasparente.

Asciugare il vetro con un panno di cotone per una finitura Streak-Free professionale

Finire asciugare le finestre, è una buona idea di farlo con un panno di cotone asciutto. Come in uno qualsiasi dei tre metodi di cui sopra, si consiglia l`asciugatura finale viene fatto utilizzando un panno di cotone asciutto, perché è il modo migliore per garantire che le finestre avranno una finitura perfetta o quasi perfetto, privo di striature e filigrane.

Buona fortuna con la pulizia le finestre! Fateci sapere i vostri suggerimenti e trucchi nei commenti qui sotto.

Se vuoi leggere articoli simili a Come pulire Windows senza Streaking, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di pulizia casa.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come pulire il pavimento del bagnoCome pulire il pavimento del bagno
Il modo più sicuro per pulire una gabbia per uccelliIl modo più sicuro per pulire una gabbia per uccelli
Come pulire un paralume - tessuto, pergamena e plasticaCome pulire un paralume - tessuto, pergamena e plastica
Come pulire pavimenti in laminato senza striatureCome pulire pavimenti in laminato senza striature
Posso usare l`ammoniaca in acciaio inox?Posso usare l`ammoniaca in acciaio inox?
Come fare una fatta in casa lavavetri naturaleCome fare una fatta in casa lavavetri naturale
Come pulire persiane in pvcCome pulire persiane in pvc
Usi diversi per maizenaUsi diversi per maizena
Come pulire l`interno delle bottiglieCome pulire l`interno delle bottiglie
Come utilizzare l`ammoniaca per la puliziaCome utilizzare l`ammoniaca per la pulizia
» » Come pulire le finestre senza striature