VermoTit.com

Saranno draghi barbuti sopravvivere se la luce UV rotto?

Uno dei componenti più cruciali di prendersi cura di un animale domestico drago barbuto (genus Pogona), che vive dentro è luce ultravioletta B. draghi barbuti richiedono un sacco di esso. Se la luce UVB di un drago barbuto è rotto, cessa ricevendo una quantità sufficiente di onde di luce ultravioletta B, che può portare a conseguenze fatali.

UVB Importanza Illuminazione

ambienti di vita draghi barbuti chiamata per l`illuminazione UVB a spettro completo. Devono avere tra 12 e 14 ore di questa illuminazione quotidiana. E `importante per queste lucertole di averlo, perché impiegano per produrre la vitamina D. La vitamina D, a sua volta, è imperativo per aiutare i loro corpi assorbono correttamente il calcio. illuminazione UVB è la chiave per lo sviluppo di draghi barbuti. Senza di essa, potrebbero soffrire di alcune conseguenze mediche gravi che non sempre sopravvivono. Portare la questione di una luce rotta molto sul serio. Se la luce UVB del Beardie non funziona, sostituirlo immediatamente. Conserva i backup disponibile nella vostra casa, se possibile.

Contenitori da Windows

Non bisogna mai cercare di utilizzare il sole come un sostituto per una luce UVB rotto. Anche se il sole è infatti ottimale per fornire draghi barbuti con illuminazione UVB necessario, è efficace solo quando il serpente entra in contatto diretto con i suoi raggi senza l`interruzione delle barriere. Se il recinto di un drago barbuto si trova proprio di fronte a una finestra che riceve luce del sole ampio, non servirà a tutti per ottenere l`illuminazione per il vostro lucertola. illuminazione UVB non può penetrare in vetro o plastica. Nel frattempo, barbuti acquari drago da finestre esposte al sole possono innescare il riscaldamento eccessivo dei loro ambienti di vita - non va bene. luci UVB situate troppo distanti draghi barbuti possono anche essere inutile, lo stesso posizionamento delle luci dietro vetro o altro materiale. Se non siete sicuri di come impostare correttamente la situazione di illuminazione del vostro Beardie, parlare con un veterinario rettile.

Sun Sessions



sedute all`aperto frequenti possono essere buono per draghi barbuti, consentendo loro di ottenere un po `di tempo al sole. E `di vitale importanza per monitorare con attenzione il vostro drago barbuto di fuori. Non lasciate che il vostro animale domestico vagare liberamente all`aria aperta.

Malattie del metabolismo osseo

malattia ossea metabolica è una malattia grave che può influenzare draghi barbuti. Questo disturbo è provocato da inadeguati livelli di calcio nel corpo, che UVB illuminazione insufficiente può causare. malattia ossea metabolica è caratterizzata da ossa lucertole diventando estremamente debole. Alcuni effetti tipici della condizione includono difficoltà di movimento, stanchezza intensa, assenza di appetito e gonfiore delle gambe posteriori. I rettili con malattia del metabolismo osseo spesso sperimentano la rottura delle ossa, anche. Non solo è possibile la malattia influenzare drasticamente le ossa e la mobilità, può essere pericolosa per la vita. Tempestivo l`intervento del veterinario è di fondamentale importanza per tutti i draghi barbuti con la condizione. malattie del metabolismo osseo è particolarmente diffuso nei giovani drago barbuto - quei neanche 2 anni di età.

Condividi su reti sociali:

Simile
La scelta di un drago barbutoLa scelta di un drago barbuto
Come sapere se il vostro drago barbuto ha avuto un impattoCome sapere se il vostro drago barbuto ha avuto un impatto
Fatti drago barbutoFatti drago barbuto
La cura per il vostro drago barbutoLa cura per il vostro drago barbuto
La scelta di un drago barbutoLa scelta di un drago barbuto
Perché è la lingua di mio drago barbuto bianco?Perché è la lingua di mio drago barbuto bianco?
Come ottenere il vostro drago barbuto come teCome ottenere il vostro drago barbuto come te
Non draghi barbuti hanno picchi?Non draghi barbuti hanno picchi?
È brutto se il mio drago barbuto sta diventando più scuro?È brutto se il mio drago barbuto sta diventando più scuro?
Come sapere se il vostro drago barbuto è incintaCome sapere se il vostro drago barbuto è incinta
» » Saranno draghi barbuti sopravvivere se la luce UV rotto?