VermoTit.com

Suggerimenti per la pulizia dei vetri finestre

Vetro pulito e le finestre di solito è un compito arduo per molte persone, e sembra che più si guarda, più punti si vede. E `importante sapere come pulire il vetro, ma è essenziale conoscere i suggerimenti che possono rendere la vita più facile. Scegliere il giusto prodotto di pulizia o il metodo sarà punti chiave, così via OneHowTo vi diamo un paio trucchi per il vetro di pulizia. Ci auguriamo che siano utili!

Ammoniaca

L`ammoniaca è una delle migliori prodotti che è possibile utilizzare per pulire il vetro, finestre e specchi. E questo è perché questo prodotto ha un grande sgrassante e pulizia effetto, con il quale si ottengono risultati sorprendenti. Diluire l`ammoniaca in un po `di acqua sia sempre cauto, in quanto è un prodotto abrasivo - e procedere per pulire gli occhiali.

Giornale

Un altro trucco perfetto per pulire gli occhiali è quello di utilizzare la carta di giornale invece di un panno. Così si evita di pelucchi attaccare al vetro.

Aceto

Inoltre, quando si tratta di lucidatura gli occhiali, acqua miscelazione con aceto e spruzzare sulle superfici da pulire funziona un ossequio. Per fare questo, mettere il composto in un flacone spray e quindi applicare questa preparazione direttamente sulle macchie sul vetro. Per ottenere risultati ancora migliori, si consiglia di utilizzare acqua calda o tiepida per rimuovere lo sporco più facilmente. Questo trucco è perfetto per eliminare le filigrane su vetro anche.

È possibile utilizzare l`aceto per pulire e illuminare altre superfici pure, imparare nel nostro articolo su usi domestici di aceto.

Amido



Un altro trucco per rimuovere lo sporco dagli occhiali è quello di diluire amido (un cucchiaino) in un litro di acqua calda e poi stendere il composto sopra il vetro con una spugna. Poi, immergere la carta di giornale con aceto e - una volta che la miscela è asciutta - strofinare il vetro con la carta di giornale per rimuovere l`amido.

Si potrebbe anche scoprire come rimuovere i graffi dai vostri occhiali a OneHowTo.com.

Potreste anche essere interessati a come pulire superfici in marmo.

Se vuoi leggere articoli simili a Suggerimenti per la pulizia dei vetri finestre, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di pulizia casa.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come pulire un materasso con prodotti naturaliCome pulire un materasso con prodotti naturali
Posso usare l`ammoniaca in acciaio inox?Posso usare l`ammoniaca in acciaio inox?
Come fare una fatta in casa lavavetri naturaleCome fare una fatta in casa lavavetri naturale
Come utilizzare ammoniaca per pulire il legnoCome utilizzare ammoniaca per pulire il legno
Come pulire persiane in pvcCome pulire persiane in pvc
10 Usi domestici per l`ammoniaca10 Usi domestici per l`ammoniaca
Come utilizzare l`ammoniaca per la puliziaCome utilizzare l`ammoniaca per la pulizia
Come pulire persiane in legnoCome pulire persiane in legno
Come rendere i propri prodotti per la puliziaCome rendere i propri prodotti per la pulizia
Come pulire tende veneziane a casaCome pulire tende veneziane a casa
» » Suggerimenti per la pulizia dei vetri finestre