VermoTit.com

Come scegliere una stufa per una stanza

L`inverno sta arrivando e con essa la necessità di mantenere la vostra casa calda e confortevole. A seconda delle dimensioni della vostra casa, come isolata è dal freddo, le strutture che ha e la tua bilancio, un riscaldatore può essere il modo migliore per fornire calore in inverno. Ma quando si acquista uno ci sono molte opzioni tra cui scegliere, quindi a OneHowTo.com ecco alcuni suggerimenti per voi su come scegliere una stufa per una stanza.

Passi da seguire:
1

scelta il riscaldatore perfetto per la casa dipenderà principalmente dallo spazio in cui vivi, il numero di metri quadrati, se siete in una zona molto fredda o più temperato, se la vostra casa è ben isolata dal freddo e, ovviamente, anche il budget, come alcuni possono essere più costoso di altri.

2

Un Stufa elettrica è una delle opzioni più comuni, è anche uno dei più economici, ma se non si sta attenti, potrebbe significativamente aumentare la vostra bolletta elettrica. Sono ideali per i piccoli spazi come camere, ma non funzionano in modo molto efficace in grandi spazi, come salotti o sale da pranzo.

3

UN stufa a gas un`altra alternativa comune. Anche se sono un po `più costosi di quelli elettrici, che occupano meno risorse in quanto operano utilizzando una bombola di gas e coprono un maggior numero di metri quadrati, il riscaldamento più spazio. Pertanto, sono ideali per le grandi sale, come il salotto.

4


Potete trovare riscaldatori paraffina in una varietà di prezzi. Sono un po `più costoso rispetto alle due precedenti, ma sono certamente un ottimo modo per riscaldare grandi spazi fino a quando si acquista quella giusta. stufe a pellet non sono solo le più innovative, ma sono la scelta perfetta per un grande spazio come un salotto, e può anche riuscire a riscaldare completamente un piccolo appartamento, ma sono anche piuttosto costoso, ma l`investimento è valsa la pena.

5

L`opzione più classico è un stufa a legna. Alcuni includono filtri che fumo trappola, questi sono perfetti se non si vuole inquinare o se si vive in un appartamento. Essi coprono distanze medie e prezzi sono molteplici, ma sono più costosi di gas o stufe elettriche.

6

Prima di acquistare un riscaldatore per la vostra casa, pensare il modo in cui si desidera utilizzarlo, nello spazio si prevede di metterlo e la manutenzione che richiede. Forse è meglio comprare una più costosa, ma che copre più metri quadri rispetto all`acquisto di tre quelli più economici che si mette intorno alla casa. Confronta i prezzi e prendere una decisione definitiva informata.

Se vuoi leggere articoli simili a Come scegliere una stufa per una stanza, si consiglia di navigare intorno alla nostra casa Manutenzione e categoria di sicurezza.

Condividi su reti sociali:

Simile
Suggerimenti su come scegliere il collare di cane giustoSuggerimenti su come scegliere il collare di cane giusto
Come prendersi cura di gelsomino in invernoCome prendersi cura di gelsomino in inverno
Che sistema di riscaldamento è più efficiente per la mia casaChe sistema di riscaldamento è più efficiente per la mia casa
Come scegliere il colore giusto divanoCome scegliere il colore giusto divano
Come decidere quale colore per dipingere la vostra camera da lettoCome decidere quale colore per dipingere la vostra camera da letto
Come decorare una stanza con mobili scuriCome decorare una stanza con mobili scuri
Come schiarire un corridoioCome schiarire un corridoio
Come scegliere il colore della vernice per pareti della cucinaCome scegliere il colore della vernice per pareti della cucina
Trucchi per asciugare i vestiti più velocemente senza un essiccatoreTrucchi per asciugare i vestiti più velocemente senza un essiccatore
Come far sentire più accogliente la mia casaCome far sentire più accogliente la mia casa
» » Come scegliere una stufa per una stanza