VermoTit.com

Come scegliere granito per la vostra cucina

La cucina è uno dei più più importante spazi della casa dove passiamo una notevole quantità di tempo preparare il cibo e, in molte occasioni, socializzare con le nostre famiglie. Pertanto, quando ridipingere la vostra casa o appartamento, molte persone decidono di iniziare con questa stanza. Ci sono molti dettagli da considerare, ma uno dei più importanti è sicuramente il quale controsoffitto del granito scegliere. Quindi, qui a OneHowTo.com, abbiamo alcuni semplici consigli per voi da scoprire come scegliere granito per la vostra cucina.

Passi da seguire:
1

Granito è uno dei materiali preferiti utilizzati nella produzione di controsoffitti. Questo perché, dal momento che è una pietra naturale, ogni pezzo è unico, il che rende difficile trovare un contatore che è esattamente come un altro. Questo valore aggiunto attira molte persone che apprezzano originalità.

Ma granito è anche un materiale molto apprezzato dal momento che è ad alto contenuto di qualità e richiede poca manutenzione, che lo rende molto resistente alternativa.

2

E `molto importante quando si sceglie il granito per la vostra cucina che cercate la consiglio di un professionista che sa di questa pietra, al fine di prendere la decisione giusta. Scegliere un costruttore affidabile che offre qualità e funziona con il vostro progettista o la squadra che effettuerà il vostro makeover.

E `anche essenziale per determinare il colore del granito ciò viene richiesto. Ciò contribuirà a limitare la ricerca a una determinata area. Per restringere la decisione, assicuratevi di portare i campioni di entrambi il colore che sarà dipingendo la vostra cucina e una foto o un piccolo campione di legno vostri armadi. In questo modo sarete in grado di vedere come tutti e tre i colori appaiono combinati insieme. Se avete bisogno di più linee guida si dovrebbe seguire queste regole:

  • Per una cucina più scuro con un colore della parete caldo come il rosso, utilizzare un colore granito chiaro come il colore bianco o dorato.
  • Se i vostri armadi e pareti sono totalmente bianco, un nero o totalmente piano di lavoro grigio può dare un fantastico contrasto con la stanza.
  • Se si sta andando per una più cucina dallo stile tradizionale, l`uso marrone, caramello e giallastro granito. Questi colori stanno bene con il blu e il verde, che sono i colori più freddi.
3

Spesso un controsoffitto cucina in granito è scelto in base su un piccolo campione della pietra, tuttavia, è sempre consigliabile vedere l`intero pezzo. In questo modo, è possibile determinare se vi piace l`intero disegno e colori naturali e che è quello che ci si aspetta e desidera. Ricordate il lavoro è molto complicato e costoso da sostituire se non siete soddisfatti al 100%.

4


Come in qualsiasi rifacimento domestica, le misure sono essenziali quando si sceglie un pezzo di granito. Dobbiamo sapere l`esatta dimensione del contatore, quindi è sempre consigliabile per incontrare il progettista o responsabile per il rimodellamento o, se si può rimanere con loro, prendere le misure e piani di cucina da soli.

5

Una volta scelto il pezzo di granito, le misure definite, il tipo di taglio e di tutti gli altri elementi relativi alla installazione con la persona che rifacimento vostra cucina, assicurati di controllare le diverse tipi di finiture per il granito che esistono sul mercato. Ascoltare i consigli di uno specialista su quali sono le migliori opzioni e scegliere quello migliore per la vostra casa.

Grezzi raccolti per esempio è uno dei migliori per le cucine in stile retrò e lucidato sono di solito troppo lucido per le cucine che hanno un sacco di apparecchi di illuminazione in quanto riflettono troppo.

6

Prima di prendere la decisione finale, chiedere più fornitori e prendere un sacco di citazioni. I costi possono variare così come la qualità e l`attenzione ai dettagli, quindi non si dovrebbe prendere la prima opzione che si vede.

Se vuoi leggere articoli simili a Come scegliere granito per la vostra cucina, si consiglia di navigare intorno alla nostra fai da te & decorare categoria.

Condividi su reti sociali:

Simile
Posso usare l`aceto per pulire pavimenti in marmo?Posso usare l`aceto per pulire pavimenti in marmo?
Come decorare una stanza con mobili scuriCome decorare una stanza con mobili scuri
Come decorare una cucina con materiale di scartoCome decorare una cucina con materiale di scarto
Come scegliere il colore della vernice per pareti della cucinaCome scegliere il colore della vernice per pareti della cucina
Come decorare una piccola cucinaCome decorare una piccola cucina
Come decorare stile industriale e come decorare chic industrialeCome decorare stile industriale e come decorare chic industriale
Come scegliere il compagno di stanza di destra - consigli utiliCome scegliere il compagno di stanza di destra - consigli utili
Come decorare un patio con pianteCome decorare un patio con piante
Come decorare la vostra casa con il biancoCome decorare la vostra casa con il bianco
Come pulire un pavimento in granitoCome pulire un pavimento in granito
» » Come scegliere granito per la vostra cucina