VermoTit.com

E `sicuro di mescolare l`aceto e candeggina?

Quando si è raggiunto con il lavoro tocco di pulizia di un pasticcio, è facile da ottenere frustrati e irritati. Al fine di sbarazzarsi della macchia dura, si può provare una varietà di processi fino a quando qualcosa funziona correttamente. Ma prima di provare ogni suggerimento di pulizia che si incontra, si dovrebbe fare da soli informato prima. Sia l`aceto e candeggina sono detergenti comuni che la gente usa per pulire diversi tipi di superfici, tessuti e biancheria. Ma mescolandoli insieme grado di dimostrare di essere una situazione drastica. Abbiamo già detto cosa succede quando si mescolano candeggina e ammoniaca. Questo oneHOWTO articolo vi dirà se esso è sicuro di mescolare l`aceto e candeggina o no, e cosa succede se si fa questo.

Perché la gente in realtà si mescolano aceto e candeggina insieme?

Se tu mescolare aceto e candeggina le solutionreleases nocivi fumi di cloro tossici, allora perché le persone fanno questo? In primo luogo, vogliono abbassare il livello di pH della candeggina mescolando aceto in esso. Pensano che, così facendo, faranno un disinfettante meglio che possono utilizzare per pavimento pulito, servizi igienici e altre superfici. In secondo luogo, le persone fanno perché in realtà non conoscono o sottovalutano i rischi ad esso associati. prodotti chimici di miscelazione possono prendere migliori disinfettanti e detergenti, ma questa miscela non è una buona soluzione, e non sono solo a conoscenza di esso. Vengono solo per sapere di questo quando finiscono con un potenziale pericolo dopo in realtà li miscelazione volta.

Che cosa succede quando si mescolano aceto e candeggina?

Candeggina ha ipoclorito di sodio che è effettivamente presente sotto forma di acido ipocloroso. Questo è un ossidante molto forte, grazie al quale diventa molto efficace sbiancante e disinfettante. Quando si mescolano la candeggina con acido, produce gas di cloro che causa vapori chimici dannosi. Per esempio, quando si mescolano la candeggina in un pulitore tazza del gabinetto che ha l`acido cloridrico, rilascia gas di cloro che attacca i tuoi mucose direttamente, tra cui il tuo polmoni, gola e occhi. Per questo motivo, si tossisce eccessivamente e gli occhi avviare la masterizzazione quando si mescolare aceto e candeggina. Troppo di reazione può anche rivelarsi fatale per le persone in casa.

Che cosa si può fare, invece?



Invece di miscelazione di aceto e candeggina, basta usare candeggina fresca che ha una lunga durata pure. La maggior parte delle persone mescolare questi due ingredienti per aumentare l`attività di candeggina, dare un`occhiata a come pulire con candeggina in modo sicuro per ulteriori informazioni. Ma quello&Non rsquo-s saggio, ed è in grado di produrre fumi tossici che sono dannosi per le persone, così come per l`ambiente. È possibile utilizzare in modo sicuro l`aceto e candeggina per i vostri scopi la pulizia della casa, ma fare in modo che non li mescolare insieme. Se si è utilizzato un ingrediente prima, risciacquare abbondantemente prima di utilizzare l`altra sulla stessa superficie.

L`ultima parola

Ora che sapete che la miscelazione di aceto e candeggina può effettivamente produrre fumi tossici, si dovrebbe fare una regola per non farlo. Alcuni detergenti per finestre, pulizia igienica e altri detergenti possono anche contenere acidi come l`aceto che non bisogna mai mescolare con candeggina. Prova a utilizzare il detergente da solo, e mai mescolare candeggina in esso. Se il pulitore non è la pulizia correttamente, provare a cambiare il marchio e provare un altro, ma mai sperimentare.

Se vuoi leggere articoli simili a E `sicuro di Mescolare aceto e Bleach?, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di pulizia casa.

Condividi su reti sociali:

Simile
Quali sono gli usi per l`aceto?Quali sono gli usi per l`aceto?
Posso usare l`aceto per pulire pavimenti in marmo?Posso usare l`aceto per pulire pavimenti in marmo?
Come disinfettare frutta e verdura prima di mangiareCome disinfettare frutta e verdura prima di mangiare
Il modo più sicuro per pulire una gabbia per uccelliIl modo più sicuro per pulire una gabbia per uccelli
Qual è candeggina e come è fattoQual è candeggina e come è fatto
Come rimuovere le macchie di muffa dai vestitiCome rimuovere le macchie di muffa dai vestiti
Come ottenere l`odore di candeggina fuori le maniCome ottenere l`odore di candeggina fuori le mani
Come pulire la lavatrice a basso costo usando aceto biancoCome pulire la lavatrice a basso costo usando aceto bianco
Come utilizzare l`ammoniaca per pulire i vestitiCome utilizzare l`ammoniaca per pulire i vestiti
Come pulire una borsa biancaCome pulire una borsa bianca
» » E `sicuro di mescolare l`aceto e candeggina?