VermoTit.com

Come fare una fatta in casa lavavetri naturale

Pulizia delle finestre è spesso ingombrante. L`accumulo di sporcizia, macchie e polvere significa che numerosi prodotti sono necessari per lasciare la vostra finestre scintillante. Se non si vuole spendere di più per prodotti che contengono ammoniaca e può irritare la pelle, ecco la soluzione. A OneHowTo.com, spieghiamo come fare una fatta in casa lavavetri naturale con i diversi prodotti che si può risparmiare denaro. Per provare questo metodo, seguire questi semplici consigli e rendere la vostra casa la pulizia ecologica e economical.Let di rendere il vostro Windows brillare!

lavavetri casalingo con l`aceto e frutta

Un trucco per lavavetri fatte in casa scorze di agrumi frutta (Limone, arancia, pompelmo) e aceto bianco. Per fare questo, immergere la buccia del frutto in una bottiglia di aceto distillata. Lasciare riposare per circa una settimana. Dopo questo tempo, mettere il composto in un bomboletta spray. Questo è un modo semplice e veloce per ottenere un buon prodotto.

Ricorda: utilizzarlo su superfici dure ed evitare marmo pulizia con questo pulitore.

lavavetri casalingo con aceto e acqua

Per rendere il vostro brillare Windows utilizzano un acqua e la miscela di aceto bianco. Provate a farlo in egual misura. Quindi aggiungere un spruzzata di limone o di detersivo liquido alla miscela e mettere tutto in un flacone spray. Questo semplice accorgimento lascerà i vostri specchi, cristalli e finestre senza macchia. Inoltre, se si desidera rendere il vostro Windows brillare di più si può strofinare la superficie con giornale Dopo che la miscela è stata spruzzata.

lavavetri casalingo con detergenti e ammoniaca

Anche se questi non sono direttamente i prodotti naturali, non sono ancora come abusivo come detergenti commerciali. Per rendere questo Finestra famiglia pulita, avete bisogno di un paio di tazze di alcool, mezza tazza di ammoniaca e una tazza di detersivo. Fare attenzione quando si mescolano questi elementi, in particolare con l`ammoniaca, in quanto può causare irritazione e prurito. Una volta che hai tutto in un flacone spray, è possibile aggiungere un po `d`acqua. Le vostre finestre sarà perfetto!

lavavetri fatta in casa con limone



Limone è uno dei migliori alleati di pulizia. Pertanto, facendo un lavavetri agrumi è l`ideale per le vostre finestre e specchi e dà anche un aroma unico. In un flacone spray, incorporare 3 cucchiai di succo di limone e mescolare con un paio di tazze di acqua frizzante e un cucchiaio di amido di mais. Ricordarsi di mescolare il composto prima di utilizzare. Con questo trucco, le finestre e oggetti in vetro brilleranno brillantemente.

lavavetri casalingo con olio di tea tree e acqua

Con questo trucco, avrete finestre totalmente lucidi in casa vostra. Aggiungere acqua per un flacone spray e incorporare 8 a 10 gocce, o una spruzzata, di olio dell`albero del tè. Agitare la miscela per un minuto e poi lasciate riposare per un giorno. Questo detergente è molto efficace, soprattutto per il bagno.

Suggerimenti per la pulizia finestre

  • Per ottenere il vostro vetri e specchi a brillare luminosa e chiara, strofinare con giornale spiegazzato dopo aver spruzzato il più pulito. In questo modo si evitare striature e si otterrà vetro impeccabile.
  • pulire sempre il vetro nella stessa direzione. Puoi farlo da cima a fondo o da sinistra a destra.
  • Si consiglia di non pulire le finestre quando il sole splende direttamente sul vetro. In questo modo il vetro si asciuga troppo velocemente e può lasciare più macchie e graffi.

Nei nostri suggerimenti articolo per la pulizia dei vetri finestre, è possibile vedere più trucchi per ottenere la vostra macchia vetreria.

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare un pulitore di finestra naturale fatto in casa, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di pulizia casa.

Suggerimenti
  • Utilizzare questi prodotti su qualsiasi superficie di vetro!
Condividi su reti sociali:

Simile
Usi domestici per la crema da barbaUsi domestici per la crema da barba
Come pulire un materasso con prodotti naturaliCome pulire un materasso con prodotti naturali
Come fare una vasca da bagno e doccia in casa più pulitaCome fare una vasca da bagno e doccia in casa più pulita
Come pulire la lavatrice a basso costo usando aceto biancoCome pulire la lavatrice a basso costo usando aceto bianco
Usi domestici per l`acetoUsi domestici per l`aceto
Come rimuovere le macchie d`acqua dalla doccia schermoCome rimuovere le macchie d`acqua dalla doccia schermo
Come utilizzare limone per pulireCome utilizzare limone per pulire
Come rendere i propri prodotti per la puliziaCome rendere i propri prodotti per la pulizia
Come pulire lo specchio del bagnoCome pulire lo specchio del bagno
Come ottenere odore di urina fuori dal tappeto bagnoCome ottenere odore di urina fuori dal tappeto bagno
» » Come fare una fatta in casa lavavetri naturale